Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#1
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

ymgQ2Lg.gif
 
 
 
La nuova console Nintendo uscirà in tutto il mondo il prossimo 3 Marzo.

 

In Italia il prezzo è di 329,99 €

 

 
Nintendo descrive così la sua nuova creatura:
"Con Nintendo Switch, i giocatori potranno divertirsi in single-player e in multiplayer comodamente seduti sul divano di casa loro, ma avranno anche la possibilità di giocare agli stessi titoli dovunque, in qualsiasi momento e con chiunque desiderino. La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga per una libertà senza precedenti.
A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.
Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o allimpugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale."
 
CI_NintendoSwitch_Mosaic_image912w.png
 
 
 
Trailer:
 

 
 
Nessuna info sulle specifiche tecniche da Nintendo. Dal blog Nvidia veniamo a sapere che il processore appartiene alla famiglia Tegra, è un processore custom, ed ha la stessa architettura delle schede GeForce più potenti al mondo (Pascal?):
https://blogs.nvidia...intendo-switch/
 
 
 
Qui di seguito sono elencati i publisher, gli sviluppatori e i middleware partner che hanno già annunciato il loro supporto per Nintendo Switch:

  • 505 Games
  • Activision Publishing, Inc.
  • ARC SYSTEM WORKS Co.,Ltd.
  • ATLUS CO.,LTD.
  • Audiokinetic Inc.
  • Autodesk, Inc
  • BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
  • Bethesda
  • CAPCOM CO., LTD.
  • Codemasters®
  • CRI Middleware Co., Ltd.
  • DeNA Co., Ltd
  • Electronic Arts
  • Epic Games Inc.
  • Firelight Technologies
  • FromSoftware, Inc.
  • Frozenbyte
  • GameTrust
  • GRASSHOPPER MANUFACTURE INC.
  • Gungho Online Entertainment, Inc.
  • HAMSTER Corporation
  • Havok
  • INTI CREATES CO., LTD.
  • KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
  • Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
  • LEVEL-5 Inc.
  • Marvelous Inc.
  • Maximum Games, LLC
  • Nippon Ichi Software, Inc.
  • Parity Bit Inc.
  • PlatinumGames Inc.
  • RAD Game Tools, Inc.
  • RecoChoku Co.,Ltd.
  • SEGA Games Co., Ltd.
  • Silicon Studio Corporation
  • Spike Chunsoft Co., Ltd.
  • SQUARE ENIX CO., LTD.
  • Starbreeze Studios
  • Take-Two Interactive Software, Inc.
  • Telltale Games
  • THQ Nordic
  • Tokyo RPG Factory Co., Ltd.
  • TT Games
  • UBISOFT
  • Ubitus Inc.
  • Unity Technologies, Inc.
  • Warner Bros. Interactive Entertainment
  • Web Technology Corp.

 
 

 
 

Nintendo live stream Japanese Nintendo Switch Experience Day 1

 

 

Nintendo live stream Japanese Nintendo Switch Experience Day 2

 



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608
Che poi 299 al cambio sono tipo 280 euro... e noi lo paghiamo 40 euro in più.

Grande come sempre l euro e sta Europa di melma

#3
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
Riporto anche qui
Comunque se leggete bene c'è scritto che se il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.
Quindi credo che, almeno per adesso, sia un'altro placeholder o come si chiama...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Il prezzo mi ha dato una discreta pacca nei denti...io sinceramente ero molto speranzoso per i 249.99...



#5
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Riporto anche qui
Comunque se leggete bene c'è scritto che se il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.
Quindi credo che, almeno per adesso, sia un'altro placeholder o come si chiama...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Speriamo...



#6
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Prezzo troppo alto e c eranchi si aspettava 249€ liscia e 299€+gioco
Si costerà 329€ senza nulla e possiamo pure dire grazie,incredibile.

#7
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
E presenta pure una line up da lancio forse più tristi mai apparsa per una console
Perchè a parte zelda (titolo wiiu) non c'e nulla di interessante
Sono seriamebte amareggiato e incavolato.

#8
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Ecchime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Senza gioco siamo completamente fuori prezzo secondo me. 249 liscia e 299 con gioco sarebbe stato perfetto.non credo di prenderla al lancio. A sto giro voglio vedere come verrá supportata.

#10
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sinceramente chi sbandierava sotto i 250 non gli ho mai dato retta...sotto i 200 era proprio fantasia....

Mi aspettavo quel prezzo fra i 299 e i 350, cioè il prezzo della versione di Shield o poco più.

 

Tecnicamente se gira tutto a 1080p mi pare un bel vedere specialmente Mario che forse mi ha dato la sensazione del troppo realistico....vabbè gusti miei.

La prima parte sembrava facessero il verso alla presentazione di WII....si dimostra una console polivalente

 

Vediamo oggi la parte giochi, per ora storgo il naso con online a pagamento,



#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Hanno parlato di QUANTO possa costare l'online?



#12
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

 
Vediamo oggi la parte gioch


Esatto quello che attendo di piú

#13
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno parlato di QUANTO possa costare l'online?

 

Conoscendo Nintendo....sicuramente non la regalano, per loro sottocosto non esiste.



#14
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Giustamente, come previsto, quasi tutti (e parrebbe gli stessi publisher) sembrano decisi a stare alla finestra a guardare in attesa degli eventi.

 

Ripeto, imho la conferenza è stata buona ( a parte il siparietto sul giochino casual dedicato ai joycon ), ora spero che nelle prossime ore (e giorni) si vada delineando una linup del primo anno abbastanza consistente (considerando che vi dovrebbero confluire sia progetti home che portatili).

 

Perchè Zelda, Mario, Xeno 2 e Arms sono tanta roba, ma spalmati in 12-18 mesi non bastano. Splatoon 2 e Kart Deluxe forse sono più da considerare per chi non ha posseduto wiiU. Degli altri titoli per ora non hanno detto nulla.

 

Al solito, se agli annunci avessero aggiunto un altro paio di loro ip (tra Metroid, F-zero, Pikmin, Luigi et Similia) e almeno un paio di titoli alla Cod & company, la percezione sarebbe stata un pelo diversa.

 

Comunque, e ci tengo a ribadirlo, Zelda e Mario imho saranno realmente magnifici, due progetti con gli attributi come non se ne vedevano da tempo in Nintendo :)



#15
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Hanno presentato dei grandi titoli ma il prezzo e' fuori dal mondo, almeno un bundle con Zelda potevano pur farlo. Non lo so difficilmente la prenderò al lancio....già sono stato abbastanza scottato con il d1 di Wii u a sto giro aspetterò un po' salvo qualche megapromozione del tipo porta la tua vecchia console. Contento per l'uscita di Fifa ma ovviamente non si e' visto nulla e nemmeno di che edizioni si tratti, puro mistero.

Modificata da CatcherInTheRye, 13 January 2017 - 08:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo