Vai al contenuto

Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale]JRPG made in Square Enix

- - - - - project octopath traveler nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1120 risposte

Sondaggio: Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale] (81 utenti che hanno votato)

Con chi avete iniziato la vostra avventura?

  1. Votato OPHILIA (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

  2. Votato CYRUS (18 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. TRESSA (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  4. Votato OLBERIC (15 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  5. PRIMROSE (4 voti [4.94%])

    Percentuale di voti: 4.94%

  6. ALFYN (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  7. Votato THERION (16 voti [19.75%])

    Percentuale di voti: 19.75%

  8. H'AANIT (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Voto Gli ospiti non possono votare

#241
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Octopath Traveler è prenotabile a £49.99 su Amazon UK.



#242
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

La Compendium Edition è prenotabile a 90,98 € su GameStop Italia.

3max.jpg



#243
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Octopath Traveler è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia.



#244
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Elle o Elle

#245
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Uttana...lo vorrei, ma 60€ sono tantini.



#246
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Guai a confondere lo stile grafico con un gioco di basso budget, questo è a tutti gli effetti un Rpg come Bravely.
Certo se costava meno ero contento pure io, ma è un gioco importante.

 

Bravely che però costava 40...



#247
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Appunto :D



#248
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Su 3ds, dove un gioco a prezzo pieno di spessore costa appunto 40.

Di che stiamo parlando?

 

Sei tu che l'ai confrontato con Bravely eh...



#249
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Forse mi sono spiegato male.

Titolo come Bravely, Rpg da buon budget su 3ds? Prezzo pieno, 40

Titolo come Bravely, Rpg da buon budget su Switch?
Prezzo pieno, 60

È solo la piattaforma a fare la differenza di prezzo, i progetti sono simili e hanno lo stesso genere di lavoro dietro, anzi questultimo credo sembri più curato.

Non è la grafica a fare il prezzo.

 

Ma il prezzo lo fa chi vende, ed usa i parametri che più gli aggradano... figurati. Per me possono metterlo pure a 120 €.

 

Ciò non toglie che io acquirente, che ho comprato BD a 40 €, possa reputare troppo alto un gioco simile a 60 €, quindi scriverlo sul forum e lasciarlo sullo scaffale.



#250
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io devo invece dire che sto pensando di comprare la limited a 90 XD ho fame di questo tipo di RPG dal sapore un po' old school. Spero sia all'altezza del meglio che SE ha saputo offrire in anni recenti.

#251
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Su 3ds il prezzo massimo era 40 euro, su Swicth 60-70 euro, come già detto da KIte il prezzo lo fa la piattaforma.

Ninokuni su 3ds costava lo stesso prezzo di BD, su ps3 70 euro e Ninokuni 2 su ps4 70 euro.



#252
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Tutte le teorie che volete però 60 sono troppi. Il prezzo potrà anche "farlo" la piattaforma, ma a livello di realizzazione/sviluppo Octopath non costa agli sviluppatori tanto quanto il ni no kuni 2 di turno

Aspetterò una recensione per farmi un'idea vera a propria. Sono state sufficienti le mille teorie complottistiche per esempio su Setsuna e Lost Sphear: altra fascia di prezzo ma uno dura si e no una ventina d'ore con pochissima roba secondaria e l'altro non ci va molto distante

Dai non si presenta un titolo di questa fascia a 60, lo compreranno i soliti quattro gatti.
40 era il prezzo giusto di partenza.

Modificata da Loxaerion, 28 March 2018 - 08:38 AM.


#253
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutte le teorie che volete però 60 sono troppi. Il prezzo potrà anche "farlo" la piattaforma, ma a livello di realizzazione/sviluppo Octopath non costa agli sviluppatori tanto quanto il ni no kuni 2 di turno

Aspetterò una recensione per farmi un'idea vera a propria. Sono state sufficienti le mille teorie complottistiche per esempio su Setsuna e Lost Sphear: altra fascia di prezzo ma uno dura si e no una ventina d'ore con pochissima roba secondaria e l'altro non ci va molto distante

Dai non si presenta un titolo di questa fascia a 60, lo compreranno i soliti quattro gatti.
40 era il prezzo giusto di partenza.

 

sinceramente non riesco a capire o a condividere. 40€ è un prezzo da 3ds. questo è un grosso progetto SE, costerebbe 60 su qualsiasi console fissa.

 

ma poi in generale non è che non capisca il tuo discorso di giochi&prezzi (la penso come te su molti altri prodotti)... mi fa proprio strano che si faccia questo discorso su questo gioco qui in particolare, che già dalla demo si vede essere un prodotto di enorme qualità e sicuramente ultra-longevo. non capisco come possa essere accostato anche solo lontanamente o come esempio a prodotti come Setsuna e Lost Sphear :)



#254
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Personalmente ho scritto che comunque aspetterò la recensione, forse dovreste fare la stessa anche voi prima di affibbiargli tutti questi aggettivi di merito :D

Modificata da Loxaerion, 28 March 2018 - 09:01 AM.


#255
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Su 3ds il prezzo massimo era 40 euro, su Swicth 60-70 euro, come già detto da KIte il prezzo lo fa la piattaforma.

Ninokuni su 3ds costava lo stesso prezzo di BD, su ps3 70 euro e Ninokuni 2 su ps4 70 euro.

 

bhe su switch esistono pure i giochi su cartuccia da 40 euro.

 

 

 

sinceramente non riesco a capire o a condividere. 40€ è un prezzo da 3ds. questo è un grosso progetto SE, costerebbe 60 su qualsiasi console fissa.

 

ma poi in generale non è che non capisca il tuo discorso di giochi&prezzi (la penso come te su molti altri prodotti)... mi fa proprio strano che si faccia questo discorso su questo gioco qui in particolare, che già dalla demo si vede essere un prodotto di enorme qualità e sicuramente ultra-longevo. non capisco come possa essere accostato anche solo lontanamente o come esempio a prodotti come Setsuna e Lost Sphear :)

 

 

credo sia proprio su questo punto la titubanza. io non lo definirei un grosso progetto di squarenix...se no ff15 o dq11 che so?

 

apparentemente è un indie o qualcosa di simile. quindi magari un prezzo più basso rispetto a quello di un...chessò...zelda botw ci starebbe.

capisco chi la pensa così.

 

non è un discorso legato alla validità del gioco in se.non è ancora uscito.

 

cmq l'esempio di ninokuni su ps4 secondo me non ci sta. su ps4 esiste pure ad es world of final fantasy. forse è meglio paragonarlo con quello. che pure mi pare costasse 60 al lancio (su vita credo costasse meno invece...40)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo