Vai al contenuto

Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale]JRPG made in Square Enix

- - - - - project octopath traveler nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1120 risposte

Sondaggio: Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale] (81 utenti che hanno votato)

Con chi avete iniziato la vostra avventura?

  1. Votato OPHILIA (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

  2. Votato CYRUS (18 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. TRESSA (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  4. Votato OLBERIC (15 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  5. PRIMROSE (4 voti [4.94%])

    Percentuale di voti: 4.94%

  6. ALFYN (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  7. Votato THERION (16 voti [19.75%])

    Percentuale di voti: 19.75%

  8. H'AANIT (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Voto Gli ospiti non possono votare

#661
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Ragazzi devo chiedervi un consiglio,ho iniziato il gioco oggi,ma é possibile vivere le storie di tutti e otto i protagonisti in una sola run?ad esempio iniziando con il ladro e reclutando li altri,è possibile affrontare tutti i capitoli delle loro storie in modo simultaneo già alla prima run?oppure bisogna finire prima le varie run dei singoli e ricominciare ogni volta con un nuovo protagonista?

Puoi fare tutto in un'unica run, tranquillo ;)

#662
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Aiuto ho finito la storia di
Spoiler

Poi girovagando sono tornato in città, sono entrato di nuovo
Spoiler
, ma non riesco più a uscire! Non essendoci più un boss da battere è come se non sbloccasse l’uscita

Edit: che stupido non avevo mai usato il fast travel -.-

Modificata da deelay, 30 July 2018 - 09:57 PM.


#663
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Per uscire da Villa Ravus devi uscire dalla stessa finestra da cui entri (perché non entri dalla porta), solo che se non fai caso a dove è quando entri da dentro la villa non ce Un segnalino che ti dice dove si esce...

Ah giusto, hai ragione anche te... in effetti da dentro non è chiaro

#664
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304

ho finito tutti i terzi capitoli

ora ho 4 personaggi tra 50 e 40 e 4 tra 30 e 40

 

ho provato

Spoiler
ma è troppo forte per me

 

secondo voi le

Spoiler
vanno fatte dopo aver finito tutto?

a me spiacerebbe un po'...



#665
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

ho finito tutti i terzi capitoli
ora ho 4 personaggi tra 50 e 40 e 4 tra 30 e 40
 
ho provato

Spoiler
ma è troppo forte per me
 
secondo voi le
Spoiler
vanno fatte dopo aver finito tutto?
a me spiacerebbe un po'...

No ce la dovresti fare verso quel livello. L'importante è sbloccare le abilità delle classi più importanti.
Spoiler
e anche le ultime tecniche che fanno più danni.
Io invece ho appena terminato tutte le storie. Farò tutti i dungeon opzionali lasciati con molta calma adesso.
Comunque prima di finirle ho sbloccato
Spoiler



Inviato utilizzando Tapatalk

Modificata da TheMask, 01 August 2018 - 10:00 PM.


#666
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Raga scusate, ho finito il primo livello con tutti i personaggi e devo avere almeno livello 21 per iniziare il capitolo 2. Ora sono circa al livello 18, dove vado per livellare velocemente?

#667
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Raga scusate, ho finito il primo livello con tutti i personaggi e devo avere almeno livello 21 per iniziare il capitolo 2. Ora sono circa al livello 18, dove vado per livellare velocemente?

Dipende, se hai rubato/acquistato equipaggiamento decente e hai un personaggio tipo Ciro il Pizzaiolo Elementale ben messo, puoi tranquillamente andare in zone mob sopra al lv.20. Non importa quale, magari considera un luogo che non abbia come debolezza elementale il buio, altrimenti ti conviene tenerti dietro Prim o la suddetta seconda classe su Ciro. Stesso discorso per l'elemento luce

Modificata da Loxaerion, 03 August 2018 - 11:56 AM.


#668
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

38276294_690736581265303_660178592850981

 

un milione di copie vendute in tutto il mondo nel giro di 3 settimane, mica male :D



#669
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
Già fatto notare la posa strana dell'artwork? :shifty:

Spoiler


#670
Delawyn

Delawyn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
L ho prenotato e mi arriva lunedì. Ho provato a vedere qualche video in rete e onestamente non riesco a capire bene se questo gioco sia davvero bello o un flop colossale. Mi son fidato molto dell entusiasmo sia sui forum che nei commenti sui vari video che smentivano le recensioni e inoltre ho dei bei ricordi dei vecchi giochi super nintendo, tra i vari chrono trigger, secret of mana, Terranigma, secret of evermore e breath of fire, quindi un tuffo nel passato non mi dispiace.
Però datemi qualche parere su longevità, trama (su questa ho sentito di tutto e di più) e combat system. Tenete conto che il mio ultimo jrpg è stato xenoblade 2 e specialmente il Cs mi è piaciuto da morire per non parlare della trama

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#671
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Il problema di sto gioco è che da il meglio di se nel post game ... questo vuol dire che se uno non ha costanza nel giocare si dovrà fare prima una 60ina di ore di pura noia , non proprio il massimo .



#672
Delawyn

Delawyn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Il problema di sto gioco è che da il meglio di se nel post game ... questo vuol dire che se uno non ha costanza nel giocare si dovrà fare prima una 60ina di ore di pura noia , non proprio il massimo .

In che senso? Spiegami meglio

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#673
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

L ho prenotato e mi arriva lunedì. Ho provato a vedere qualche video in rete e onestamente non riesco a capire bene se questo gioco sia davvero bello o un flop colossale. Mi son fidato molto dell entusiasmo sia sui forum che nei commenti sui vari video che smentivano le recensioni e inoltre ho dei bei ricordi dei vecchi giochi super nintendo, tra i vari chrono trigger, secret of mana, Terranigma, secret of evermore e breath of fire, quindi un tuffo nel passato non mi dispiace.
Però datemi qualche parere su longevità, trama (su questa ho sentito di tutto e di più) e combat system. Tenete conto che il mio ultimo jrpg è stato xenoblade 2 e specialmente il Cs mi è piaciuto da morire per non parlare della trama

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

secondo.me a sto punto, visto che l hai preso,fatti un'idea tu senza preoccuparti troppo di cosa leggi in giro. Qui troverai chi lo sta amando e lo trova un ottimo prodotto(come.me) e chi invece lo critica aspramente definendolo un.indie sotto mentite spoglie. Son punti di vista talmente diversi che tirarne fuori uno "utile" è impossibile. Leggo sopra di sessanta ore di pura noia mentre per me son state altrettante ore di musiche splendide, art design efficacissimo e storie sì semplici ma scritte con perizia e garbo, con buonissimi dialoghi e piacevoli caratterizzazioni

Modificata da TarchiatoTasso, 05 August 2018 - 05:17 PM.


#674
Delawyn

Delawyn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

secondo.me a sto punto, visto che l hai preso,fatti un'idea tu senza preoccuparti troppo di cosa leggi in giro. Qui troverai chi lo sta amando e lo trova un ottimo prodotto(come.me) e chi invece lo critica aspramente definendolo un.indie sotto mentite spoglie. Son punti di vista talmente diversi che tirarne fuori uno "utile" è impossibile. Leggo sopra di sessanta ore di pura noia mentre per me son state altrettante ore di musiche splendide, art design efficacissimo e storie sì semplici ma scritte con perizia e garbo, con buonissimi dialoghi e piacevoli caratterizzazioni

La prenotazione posso sempre annullarla e prendere altro, per questo volevo capire. Ho visto voti alti e un concept che richiama i vecchi jrpg anni 90 e mi ha fatto ben sperare poi seguendo qualche video ho sentito appunto come dicevi tu tutto e il contrario di tutto.
A me personalmente la grafica e la musica interessa fino ad un certo punto (anche se Nier Automata è stato spettacolare sulle colonne sonore), mi interessa molto di più una storia e la caratterizzazione ben fatta dei personaggi (non mi aspetto nulla di chi sa che ma che almeno sia un pelo profonda e ben fatta) e sopratutto un Combat System che non annoi e sia anche un pelino tattico

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#675
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

La prenotazione posso sempre annullarla e prendere altro, per questo volevo capire. Ho visto voti alti e un concept che richiama i vecchi jrpg anni 90 e mi ha fatto ben sperare poi seguendo qualche video ho sentito appunto come dicevi tu tutto e il contrario di tutto.
A me personalmente la grafica e la musica interessa fino ad un certo punto (anche se Nier Automata è stato spettacolare sulle colonne sonore), mi interessa molto di più una storia e la caratterizzazione ben fatta dei personaggi (non mi aspetto nulla di chi sa che ma che almeno sia un pelo profonda e ben fatta) e sopratutto un Combat System che non annoi e sia anche un pelino tattico

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Se cerchi quello lascia perdere perchè non c'è proprio , per il Combat li credo sia personale... per me è una palla indegna perchè lo stesso gioco tende a suggerirti a cosa è debole il nemico , senza contare che è un ripetersi di : Spezza difesa --> piallalo di botte quando è in confusione  :fg: quindi per ora non ho trovato mezzo sentore di sfida che appunto arriva nel post game "inoltrato" .. al massimo si riesce ad averne quando il nemico parte di cattiveria buttandoti addosso debuff vari , ma è una roba rara e sto a livello quasi 60 ..

 

Volendo prendere il trittico FF7-8-9 o quelli che hai citato te , per quanto mi riguarda c'ha ben poco da condividere sto gioco con loro giusto lo stile "estetico" .


Modificata da The Big Boss, 05 August 2018 - 07:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo