Vai al contenuto

Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale]JRPG made in Square Enix

- - - - - project octopath traveler nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1120 risposte

Sondaggio: Octopath Traveler | Spoiler=Ban [Topic Ufficiale] (81 utenti che hanno votato)

Con chi avete iniziato la vostra avventura?

  1. Votato OPHILIA (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

  2. Votato CYRUS (18 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. TRESSA (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  4. Votato OLBERIC (15 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  5. PRIMROSE (4 voti [4.94%])

    Percentuale di voti: 4.94%

  6. ALFYN (2 voti [2.47%])

    Percentuale di voti: 2.47%

  7. Votato THERION (16 voti [19.75%])

    Percentuale di voti: 19.75%

  8. H'AANIT (12 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Voto Gli ospiti non possono votare

#616
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Io consiglio solo di avventurarsi in un certo dungeon dopo aver reclutato tutti e prendere un bastone che da +

Spoiler
di attacco elementale e darlo a Cyrus poi tutto diventa più facile

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

nome, cognome e coordinate GPS del doungeon, please



#617
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

nome, cognome e coordinate GPS del doungeon, please

Spoiler
ci sono andato con Therion leader a lv 17 più altri al poco sotto. C'è anche uno scrigno con 20.000

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Modificata da TheMask, 20 July 2018 - 01:02 PM.


#618
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Li ho presi anche io, ma se noti in negozio c è Roba ancora più forte di quella che rubi in città, quindi mi sa che sono giusto buoni da prendere ma sicuramente non ti fanno vincere con quelli.

Ps: se ottieni le informazioni giuste dagli NPc le
Probabilità di rubare aumentano e la tua reputazione è salva

 

 

l'avevo immaginato , ma han dei prezzi :D

 

 

Se "rompete il gioco" imbrogliando però non vale. Io non ho mai rubato nulla sotto il 50%, solo 1 arma e 1 armatura al 15% ma ci ho buttato 10k per resettare la reputazione + 2 tentativi (quindi 12k teorici), pagando avrei speso circa 18k in tutto, con eventuali sconti di Tressa sarei potuto andare circa a 15k senza perdere reputazione.
Mi pare il sistema abbastanza corretto.

Statisticamente per un oggetto da rubare al 3% butti 33k oro, comprandolo spendi tipo 40k con possibile sconto.

Se poi imbrogliate per non spendere nulla ed essere OP subito non credo sia colpa del gioco.

 

 

Be il ladro è fatto per quello , chiaro che il gioco ti disincentiva a farlo quando la % è molto bassa .. ho avuto un sacco di culo a prenderli .

 

Facendo il conto sono circa 32 prove : 2'500 reputazione --> spesi 20mila --> 8 volte il ripristino ... non è molto permissivo .

 

 

Spoiler
ci sono andato con Therion leader a lv 17 più altri al poco sotto. C'è anche uno scrigno con 20.000

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

Vado a prenderlo subito :asd:


Modificata da The Big Boss, 20 July 2018 - 01:08 PM.


#619
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Spoiler
ci sono andato con Therion leader a lv 17 più altri al poco sotto. C'è anche uno scrigno con 20.000

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

Magari fai una foto della mappa , perchè su internet non lo trovo ..



#620
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

 
 
Magari fai una foto della mappa , perchè su internet non lo trovo ..

Fino stasera non avrò il gioco sotto mano. Ho trovato una foto.
Spoiler


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Modificata da TheMask, 20 July 2018 - 01:41 PM.


#621
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Fino stasera non avrò il gioco sotto mano. Ho trovato una foto.

Spoiler


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

A ok perfetto , capito dove è :D



#622
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ciao a tutti!

 

ho iniziato la prologue demo e mi sta piacendo tantissimo! soprattutto la sceneggiatura e il tutto mi riporta alla mente i pomeriggi su FFVII FFVIII ma ho una domanda prima di approcciare il gioco intero.

Ho iniziato con Prim e ho reclutato Olberic ma la storia di olberic e della sua nemesi mi ha ricordato cloud/sephiroth e mi ha preso subito di più :P andando avanti nel gioco si sviluppano tutte le trame o se voglio concentrarmi su olberic mi conviene reiniziare il gioco? anche quella di prim cmq mi intriga molto a livello di intreccio narrativo ..

 

qualcuno che è più avanti può illuminarmi su questo punto? grazie!!



#623
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ciao a tutti!

 

ho iniziato la prologue demo e mi sta piacendo tantissimo! soprattutto la sceneggiatura e il tutto mi riporta alla mente i pomeriggi su FFVII FFVIII ma ho una domanda prima di approcciare il gioco intero.

Ho iniziato con Prim e ho reclutato Olberic ma la storia di olberic e della sua nemesi mi ha ricordato cloud/sephiroth e mi ha preso subito di più :P andando avanti nel gioco si sviluppano tutte le trame o se voglio concentrarmi su olberic mi conviene reiniziare il gioco? anche quella di prim cmq mi intriga molto a livello di intreccio narrativo ..

 

qualcuno che è più avanti può illuminarmi su questo punto? grazie!!

In una sola partita puoi vedere tutte e 8 le storie complete ;)

L'unica limitazione è legata al personaggio che scegli inizialmente: non potrai toglierlo dal party fino a quando non completerai la sua storia.



#624
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ma non rompi il gioco rubando eh.
Alla fine il ladro è lì per quello e le probabilità dipendono dal livello di therion, essendo il mio main rubo quasi tutto al 100% e le cose al 3/15% le lascio lì per quando salirò di livello.
Se si ragiona così allora non bisogna entrare nei dungeon forti e scappare dai mostri prendendo i forzieri, non bisogna catturare bestie troppo forti con Haanit, ecc...


Mi riferivo solamente a chi prova a rubare oggetti rari (tipo i 3%) e se non ci riesce carica il gioco e riprova all'infinito per non spendere i soldi per ripristinare la reputazione. Solo questo è "imbrogliare" e rompere il gioco.

#625
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Mi riferivo solamente a chi prova a rubare oggetti rari (tipo i 3%) e se non ci riesce carica il gioco e riprova all'infinito per non spendere i soldi per ripristinare la reputazione. Solo questo è "imbrogliare" e rompere il gioco.

 

 

Senza sto giochino la classe ladro sarebbe inutile .. perchè dubito andando avanti di trama quelii oggetti che hai lasciato indietro possano avere qualche utilità a quel punto FF 7 - 8 - 9  non c'era sto scandalo .


Modificata da The Big Boss, 20 July 2018 - 03:39 PM.


#626
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Dopo aver speso circa 20K denari e 3 ore e mezza ho svuotato Vincifossa :asd:

 

 

edit: Forse l'unica cosa veramente rotta è il poter far il viaggio veloce da dove si vuole , pur essendo dentro ad una grotta .. io non ci avevo mai provato pensando non si potesse , invece :asd:


Modificata da The Big Boss, 20 July 2018 - 05:06 PM.


#627
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

 
 
Senza sto giochino la classe ladro sarebbe inutile .. perchè dubito andando avanti di trama quelii oggetti che hai lasciato indietro possano avere qualche utilità a quel punto FF 7 - 8 - 9  non c'era sto scandalo .


Ma che c'entra? Se lo giochi "onestamente" il ladro è comunque utilissimo e ti permette in qualsiasi caso di ottenere oggetti forti o anche solo di fare soldi "gratis" senza problemi.


Imbrogliando semplicemente ottieni con largo anticipo equipaggiamenti potentissimi (per il livello attuale dei personaggi) che ti permettono di giocare una sorta di "Easy mode" del gioco.

I miei personaggi (livello circa 22/25) fanno con le armi più forti a mia disposizione circa 200 di danno base. Su reddit chi ha "imbrogliato" quando non era nemmeno a livello 20 aveva già armi che facevano 400/500 a colpo base.

#628
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

Io consiglio solo di avventurarsi in un certo dungeon dopo aver reclutato tutti e prendere un bastone che da +

Spoiler
di attacco elementale e darlo a Cyrus poi tutto diventa più facile

 

Non so se è lo stesso, ma io ne ho trovato uno

Spoiler

 

Con quel bastone (io l'ho comprato, non mi andava di tentare la sorte cercando di rubarlo) ed il buff della danzatrice che gli alza l'attacco elementale tira delle discrete legnate il caro Cyrus  :sese:



#629
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
15 ore di gioco, mi appresto a fare il secondo capitolo del primo personaggio! :D

#630
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

 
Non so se è lo stesso, ma io ne ho trovato uno

Spoiler

 
Con quel bastone (io l'ho comprato, non mi andava di tentare la sorte cercando di rubarlo) ed il buff della danzatrice che gli alza l'attacco elementale tira delle discrete legnate il caro Cyrus  :sese:

Grazie per l'informazione! Ho controllato ed è proprio la stessa arma. Questa la do ad Ophilia

Inviato utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo