Vai al contenuto

[Switch/PC] Project Octopath Travelernuovo rpg di Square enix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

se lo vendono dal sito square ci farò un pensierino (alla limited) al gioco molto più di un pensierino :D 



#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Un nuovo trailer in inglese:

 



#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#35
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

fremo



#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

La cover:

 

fEFnOqu.jpg



#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Commercial:

 



#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Un nuovo trailer:

 



#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#40
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler

 

 

mi incuriosisce tanto la foto della wm, il rettangolo sarà il mondo di gioco? o verrà compresa anche la parte esterna?! mostrano chiaramente la zona della demo (che credo sia anche modificata e che in quel quadrato si hanno gli 8 personaggi.. spero vivamente che la map sia abbastanz grande e ricca di segreti e boss opzionali.

 

edit, mi sa che è tutta, perchè si intravvede un confine di 8 zone tratteggiato. presumo siano le 8 regioni del gioco e dei vari personaggi... fremo


Modificata da R I E L, 17 May 2018 - 12:02 PM.


#41
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6364
Personalmente purtroppo sono diventato un pó detrattore per Octopath, mi succede quando leggo TROPPO spesso discorsi alla "D1 assicurato" anche quando ancora si era visto a malapena lo stile grafico :D

Mi tocca quindi aspettare la recensione, perché voglio appunto delle specifiche su durata e aspetti secondari (e non qualcosa da 25 ore con poco niente di secondario come tipo Setsuna ---e 60 euro poi non li spendere nemmeno per un Bravely :asd:).

La mia paura inizialmente era di ritrovarsi 8 storie monche. Ora che hanno confermato che gli otto seguiranno un'unica storia, la preoccupazione è diventata che non ci sia molto di secondario ma che si siano organizzati le ore da spendere sulla varietà degli 8 personaggi.

/etc :asd:

Scusate ma ormai quando c'è di mezzo Square Enix sono sempre prevenutissimo :asd:

Modificata da Loxaerion, 17 May 2018 - 02:22 PM.


#42
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943
Comprensibile ma resto fiducioso, la demo per quanto piccola conclusa al 100% ci impieghi un po di ore, e considerando che é solo una piccola paete della storia di 2 persinaggi credo che sarà sulla 40ina giocato in maniera normale.

#43
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Io invece sono molto ma molto fiducioso, la demo ha confermato quanto di buono pensavo, lo stile poi mi piace moltissimo. Al momento lo ritengo un acquisto sicuro. Sto seriamente pensando di prendere la limited anche se avrei preferito un bellartbook rispetto al libro animato di 8 paginette sinceramente.

#44
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

La cosa bella è che leggendo le varie prove fatte dalle testate di vg, il gioco appare bello difficile e tattico, sarei rimasto un po deluso se dopo poco ci si sarebbe ritrovati troppo potenti.

Mi sarei aspettato anche io un bel artbook.



#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer dell'E3:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo