Credo che la principale critica (e posso essere d'accordo anch'io) è il prezzo eccessivo del gioco (sui 40 € mi sembra che sia leggendo qui ed in giro per il web, che sono tanti visto che si tratta di fatto della riedizione dell'HD Remix che al tempo costava sui 15€(se non ricordo male), comunque un prezzo più umano e le poche aggiunte (di cui alcune discutibili come Evil Ryu e Violent Ken che sono quasi delle palette swap) non giustificano i 40€)
Ultra Street Fighter 2: The Final ChallengersNintendo Switch
#32
Inviato 16 January 2017 - 12:51 PM
Vabbè lamentarsi dell'estetica è inutile. E' chiaro che il gioco ha sul groppone i suoi 20 anni e si vedono tutti. Io trovo piuttosto incredibile che un gioco così dannatamente vecchio sia ancora perfettamente giocabile e si dimostri abbastanza solido. E' grave piuttosto che si proponga come titolo "nuovo" su una console appena uscita, qualcosa che appunto è uscito decadi fa.
#33
Inviato 16 January 2017 - 01:20 PM
Vabbè lamentarsi dell'estetica è inutile. E' chiaro che il gioco ha sul groppone i suoi 20 anni e si vedono tutti. Io trovo piuttosto incredibile che un gioco così dannatamente vecchio sia ancora perfettamente giocabile e si dimostri abbastanza solido. E' grave piuttosto che si proponga come titolo "nuovo" su una console appena uscita, qualcosa che appunto è uscito decadi fa.
Assolutamente condivisibile, così come la critica di Max al prezzo.
#36
Inviato 17 January 2017 - 09:02 AM
Intanto, Ono conferma nuove modalità non ancora svelate.
Modificata da Okuyasu, 17 January 2017 - 09:03 AM.
#37
Inviato 27 January 2017 - 12:44 AM
■ Arcade Standby Feature
In Ultra Street Fighter II: The Final Challengers‘s “Arcade Mode,” in which you battle CPU characters with the goal of reaching the ending, an “arcade standby” feature has been implemented.
By enabling this setting, other players online will be able to challenge you during Arcade Mode, bringing you back to the excitement and tension of the days other players would cut in for a fight at the arcade.
■ Network Battles
Ultra Street Fighter II supports both local and Internet battles. With local battles, you can use the hardware’s wireless feature to fight against nearby players. With Internet battles, you can participate in “Ranked Matches,” where your “Player Points (PP)” and “Battle Points (BP)” accumulate based on your wins and loses, or “Casual Matches,” where you can fight freely without the effect of points. In Ranked Matches, you can check your ranking based on your points and search for opponents under various conditions. It is the perfect feature to develop your skills.
Types of Ranked Matches
There are four types of Ranked Matches:
- Quick Match – Searches for players able to fight without setting any conditions.
- Custom Match – Set conditions and search for a player that you want to fight against.
- Create Match – Create a lobby where you set the battle rules and such, and wait for the players that you want to fight against to join.
- Friend Match – Searches for players that you can fight against now from your registered friends list.
Modificata da Ryo Sakazaki, 27 January 2017 - 12:45 AM.
#38
Inviato 28 January 2017 - 09:38 PM
L'ultimo sf che ho giocato è quello del Dreamcast 👍
Ah anche sf arcade edition ps3
#39
Inviato 28 January 2017 - 10:13 PM
E SF5 si basa sulla mercanzia messa in mostra dai succinti costumini?
Sicuramente c'è qualche significato recondito che mi sfugge...mea culpa.
#42
Inviato 13 February 2017 - 06:01 PM
Certo stanno mettendo a dura prova il mio spirito da collezionista...a quel prezzo e con immagini che sicuramente avrò già negli artbook, direi proprio che per me non vale la pena.
Peccato, perchè alcune modifiche al gameplay e la possibilità di portarmelo ovunque per giocare in 2 mi stavano tentando, magari con qualche altra aggiunta...ma così no.
#43
Inviato 14 February 2017 - 02:16 PM
nuove info da famitsu
Gallery Mode
Features illustrations from SF20: The Art of Street Fighter.
Color Edit
Change a character’s graphic to your liking. You can also use your color-changed characters in online battles.
Fire! Ha-DO-ken
Control Ryu from the first-person perspective and repel the Shadaloo Soldiers that draw near. Hold the Joy-Cons with both hands and unleash Hadokens, Shoryukens, and Tatsumaki Senpukyakus.
You can strengthen your character using growth points you obtain as you progress through the game. There is also a mode in which you can practice special moves.
Rather than rotating your legs, a Tatsumaki Senpukyaku can be activated through hand positioning and arm movement speed.
Development Status
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers is currently 50 percent complete.
#44
Inviato 15 February 2017 - 04:36 PM
#45
Guest_Rei978eYe
Inviato 15 February 2017 - 11:23 PM
Non è proprio il massimo della precisione, a volte facendo il movimento dell'Hadoken esegue uno Shoryuken.
Penso però che possa piacere molto ai bambini, loro adorano sbracciarsi mentre giocano, ancora meglio se nel mentre spaccano qualcosa
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi