Vai al contenuto

[PS/Switch/Xbox/PC] Shin Megami Tensei V - Vengeancesviluppato con UE4

smt atlus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Mostrato un video teaser del nuovo Shin Megami Tensei, il cui sviluppo è iniziato da poco e utilizzerà l'Unreal Engine 4. Nel video viene mostrato Odin nella sua versione da SMTIV Final.

 

IsNkLfv.jpg

 

 

 

 

 

Comunque con la scusa della console ibrida si ritorna a giocare uno SMT su home console :asd:



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Teaser che non mostra nulla ma che ho trovato comunque d'impatto grazie alla musica e all'atmosfera che ha creato.

 

Però mi chiedo: se mostrano l'aspetto dei vecchi demoni e poi uno di questi presenta il look moderno con cui è apparso negli ultimi titoli, vorrà dire che mischieranno estetica vecchia e nuova?

Sarebbe potenzialmente interessante ma ho paura che stilisticamente non sia tanto convincete, non ci resta quindi che aspettare informazioni più dettagliate nei prossimi giorni.



#3
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

ma atlus non ha ancora deciso di fare un redesign al pene gigante su carrozza?  :gad2:



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma Atlus non ha ancora deciso di fare un redesign al pene gigante su carrozza?  :gad2:

Quello ormai è un icona della serie al pari di Jack Frost, sarebbe un sacrilegio se lo modificassero :sisi:



#5
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma io spero che Doi non metta mano su Mara. E lo so che scritta così potrebbe avere un doppio senso :asd:

 

 

 

Poi comunque rimane la curiosità di capire perchè Atlus continua a chiamarlo HD Project senza specificare Switch, a differenza del progetto per 3DS.... aggiungendo il fatto che sia sviluppato con UE4 farebbe pensare ad un multi, però chi può dirlo.



#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

beh...se posso dire una cosa....tanti aspettano di vedere dei Mara in un glorioso HD :unsure:

 

sorry, m'è scappata :gad2:



#7
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Nello streaming di Atlus hanno rimostrato il vecchio teaser trailer di gennaio, aggiungendo un fotogramma alla fine:

 

q72RnaQ.jpg



#8
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non impazzisco per i SMT puri. Giocato (e apprezzato tanto, eh) solo Lucifer call.

 

Adoro la MegaTen, ma più per le sue ibridazioni e spin off che per le robe main. Ho amato ALLA FOLLIA i due Digital devil saga, apprezzato molto Raidou, Devil survivor, e sono il fan#1 degli ultimi tre Persona.

Ma se devo dire che mi sono strappato i capelli per non aver potuto giocare a SMTIV e IV Final... no.

 

Vediamo questo com'è.

Intanto... spero anche in PS4 altrimenti è scaffale a prescindere, non essendo Switch tra i miei acquisti futuri (per ora).



#9
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Un aggiornamento su questo progetto è previsto tra un mese, il 23 ottobre:

 



#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Streaming previsto per lunedì alle 21 (ora giapponese) su youtube:

 



#11
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Streaming previsto per lunedì alle 21 (ora giapponese) su youtube:
 
https://www.youtube....h?v=OA-PePxADFU

Daidaidai!

#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

ma si sa già se è solo switch o pure questo finisce multi?....vista la moda di oggi tutto può esse



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Streaming previsto per lunedì alle 21 (ora giapponese) su youtube:

 

Con il cambio della nostra ora quando verrebbe trasmesso?



#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Con il cambio della nostra ora quando verrebbe trasmesso?

Fino alla prossima settimana in Giappone sono 7 ore avanti, quindi lo streaming comincia alle 14 :sisi:



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Fino alla prossima settimana in Giappone sono 7 ore avanti, quindi lo streaming comincia alle 14 :sisi:

Grazie mille, gentilissimo ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo