Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#4921
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Certo che siete bravi a far salire l’hype alla gente eh

Comunque sono arrivato al capitolo 7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4922
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

sì, beh, l'ambientazione era stratosferica...a me faceva un poco senso e me ne sono scappato orrendamente. ho pure dimenticato lo Skell :gad2:


Troppo affascinante, l'ho seccato

#4923
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Troppo affascinante, l'ho seccato

io ne ero affascinato e l'ho lasciato vivere  :sisi:



#4924
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

Domanda da uno che non ha apprezzato molto Xeno 2: il primo aveva una struttura open world?
Perché preferisco GdR più lineari XD

Il primo non è open World, è diviso comunque in Macro Aree, alcune anche molto grandi, ma generalmente il proseguimento è lineare e gli indicatori che mostrano la direzione sono fatti meglio.



#4925
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

tipo quei "fiorelloni" che ti attaccano solo se sei nello Skell o quella nascosta nella "sfera sospesa" di Sylvanum

Il secondo è il Pharsis...per shottare quel maledetto con un colpo di cannone dello skell ho dovuto farmare come un dannato, creare il mastema bianco di liv.60 e potenziare all'inverosimile ogni componente di armatura e armi per potenziare il danno...che pazienza che avevo avuto!

#4926
alfiop85

alfiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
ciao raga,gioco preso da poco, trovo ancora gente per consigli e aiuti?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#4927
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

ciao raga,gioco preso da poco, trovo ancora gente per consigli e aiuti?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io sono a 70 ore. Se hai bisogno chiedi pure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4928
alfiop85

alfiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
finalmente dopo circa 17 ore di gioco ho iniziato a capire come. concludere le combo dei vincoli,unica domanda facendo un mob unico ad un certo punto è apparsa una sfera di fuoco, e dopo. un pò una d acqua, ma a cosa servono? e cosa devo farci?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#4929
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

finalmente dopo circa 17 ore di gioco ho iniziato a capire come. concludere le combo dei vincoli,unica domanda facendo un mob unico ad un certo punto è apparsa una sfera di fuoco, e dopo. un pò una d acqua, ma a cosa servono? e cosa devo farci?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Allora in pratica la sfera che vedi è l’elemento dell’ultimo pezzo di combo che fai (il terzo livello). Il nemico a cui la fai sviluppa resistenza a quell’elemento quindi non puoi fargli sempre la stessa. Però quelle sfere si possono rompere. Hai presente le tre barre che si riempiono in alto a sinistra? Servono sia in fase difensiva per rianimare i caduti sia in fase offensiva. Quando le hai piene tutte e tre puoi premere + e potrai fare una mossa speciale per ogni componente del party utilizzando anche dei moltiplicatori. Con queste mosse puoi rompere le sfere utilizzando l’elemento opposto (acqua rompe la sfera di fuoco e fuoco rompe acqua e così via). Rompendo una sfera puoi anche fare un altro giro. In questo modo potrai fare danni devastanti con molta soddisfazione, soprattutto le prime volte.

Spero di essere stato chiaro. Effettivamente non è che il gioco ti spieghi poi così bene queste meccaniche ma dopo un po’ ti verrà tutto naturale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4930
alfiop85

alfiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
scusate ho preso un cristallo bestiale, vale la pena usarlo subito? se sì con chi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#4931
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

con chiunque vuoi tanto puoi fare il transfer da un pg all'altro in qualsiasi momento



#4932
alfiop85

alfiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
ciao ragazzi, domanda,ma nella missione secondaria piccola guerra, devo fare dei recuperi fino alla sfera morfica, nella base ardainiana ma ho usato 100 cilindri normali, 7 argento e 1 eccelso, ma niente, cosa. sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#4933
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Ho terminato il gioco, giusto in tempo per luscita del primo capitolo che devo ancora giocare 😂

Mi è piaciuto tantissimo. Certo ha i suoi difetti, principalmente quello che mi ha dato più fastidio è la non immediatezza nel capire dove devi andare, ok che è un gioco anche di esplorazione, ma una gestione della mappa migliore, e mi pare di capire che luno ce lha, sarebbe stata gradita. Per il resto il combat system è molto molto divertente e la storia pure molto bella. Rex mi mancherà tanto

#4934
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40635

Ho terminato il gioco, giusto in tempo per luscita del primo capitolo che devo ancora giocare 😂

Mi è piaciuto tantissimo. Certo ha i suoi difetti, principalmente quello che mi ha dato più fastidio è la non immediatezza nel capire dove devi andare, ok che è un gioco anche di esplorazione, ma una gestione della mappa migliore, e mi pare di capire che luno ce lha, sarebbe stata gradita. Per il resto il combat system è molto molto divertente e la storia pure molto bella. Rex mi mancherà tanto

 

sparati il primo :D i pg ti restano ancora di più nel cuore



#4935
Ruiji

Ruiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
Io non ho capito il perché non si possono rileggere i tutorial con le millemila meccaniche che ci sono, meno male che c'è internet, va'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo