Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#4216
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Quello no, Jello. Viene spiegato, ma è un pelo complesso, ma a dire la verità è più difficile da spiegare che da mettere in pratica. Le sue possibilità vengono introdotte dal gioco poco per volta, in maniera graduale... e poi ci siamo qui noi per qualsiasi domanda.
Fidati che ne vale abbondantemente la pena, fosse solo per le splendide musiche.

#4217
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Quello no, Jello. Viene spiegato, ma è un pelo complesso, ma a dire la verità è più difficile da spiegare che da mettere in pratica. Le sue possibilità vengono introdotte dal gioco poco per volta, in maniera graduale... e poi ci siamo qui noi per qualsiasi domanda.
Fidati che ne vale abbondantemente la pena, fosse solo per le splendide musiche.

Sottoscrivo

Le uniche difficoltà incontrate sono dovute al molla e riprendi quando ho messo in pausa il gioco tra una sessione e l’altra con altri titoli.. ma bastano due video e riprendi il giro subito

#4218
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

In effetti del combat system, dopo averci passato diverse ore per carburare e capirci qualcosa, adesso non ricordo più una cippa  :asd:



#4219
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Non è un combattimento complesso è solo confusionario ma dopo una ventina di ore ci prendi la mano. Poi il gioco è piuttosto livellato e andrai avanti abbastanza liscio a parte qualche scontro un po'a caxxo.

#4220
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

ok grazie, è che sono troppo attratto dalle Skies of Arcadia vibes generate dall'ambientazione sopra le nuvole.

 

Se lo trovo scatolato a buon prezzo mi sa che un pensierino ce lo faccio.

 

Ma le varie patch hanno aggiustato i problemini tecnici che c'erano al lancio?



#4221
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
In portatile la res cala notevolmente

#4222
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Si, a parte la risoluzione inferiore in portatile ( a me non ha dato fastidio), si, hanno sistemato quasi tutto. Solo a Torigoth rimane un calo abbastanza evidente di frame.

#4223
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

(Censura) dai, l'ho preso da ebay a 38 euri spedito, mi incuriosisce troppo.

 

Oramai senza portatilità questi giochi per me sono off-limits.



#4224
Guest_JediMarcoeYe

Guest_JediMarcoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vale la pena esplorare a fondo la fabbrica abbandonata? C'è roba interessante?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#4225
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Vale la pena esplorare a fondo la fabbrica abbandonata? C'è roba interessante?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

e' quella dei robot con quegli specie di pappagalli aborigeni ? :asd:

 

mi pare cci fosse roba interessante ed anche di trama forse .



#4226
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Vale la pena esplorare a fondo la fabbrica abbandonata? C'è roba interessante?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi pare che ci sia solo uno dei boss più forti del gioco.

#4227
Guest_JediMarcoeYe

Guest_JediMarcoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si esatto, solo che la l trovo abbastanza confusionaria per com'è la "conformazione" e mi trovo sempre negli stessi punti.

Altra domanda... Spesso non riesco ad aprire forzieri o attivare altri punti di interesse perché fallisco con i livelli dei gladius. Posso fare qualcosa di specifico a riguardo oppure si tratta solo di livellare?

Faccio poi una sorta di "critica" allo sviluppo personaggi: mi pare che sia stata data un po' troppa importanza al puro "level up" e che incida un po' troppo sulle performance dei pg. Perché a pare l'utilizzo degli accessori, la limitatissima modifica delle armi (di fatto una per macro area) e lo sviluppo di quella sorta di albero delle abilità abbastanza abbozzato, non è che poi ci sia così tanto da inventarsi.... Non avete avuto anche voi questa sensazione?

(Scusate se sono molto attivo con le domande, ma giocandoci ora... Sono al cap.5 con già 35h di giocato!)

Modificata da allucinato, 09 May 2019 - 06:45 AM.


#4228
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Per aprire forzieri o attivare punti d'interesse bisogna aumentare per quella specifica abilità il diagramma d'intesa.
Puoi provare a vedere se hai altre blade con quella abilità e metterle in team così vengono conteggiate per il tentativo di superamento.

È un po' una palla quella cosa poiché ogni volta magari devi cercare blade che abbiano quella abilità e metterle su per poi ritoglierle subito dopo ^^'

#4229
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ti sbagli, se non usi e combini bene accessori armi Blade e abilità certi boss e superboss li vedi col binocolo.
Per i mostri normali si, il Level up basta ma se sei bravo a personalizzarti il party poi anche uccidere mostri di 10/15 livelli sopra il tuo.

 

Mi sa che devo iniziare a preoccuparmi pure io che fino ad ora sono andato avanti abbastanza sciolto  :gad2:



#4230
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Io sono a metà gioco e a parte un punto puoi andare avanti senza troppi patemi e senza fare magheggi di equipe. Ovvio che per certe cose servirà di sicuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo