Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#4036
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

allora vai tranquillissimo, l'importante è giocarlo o in fasi avanzate del gioco base o dopo averlo finito. Io l'ho giocato per cinque orette e per ora merita veramente tantissimo se la trama di xeno 2 ti ha appassionato.

 

probabilmente lo sai già (nel caso, vale per gli altri che stanno approcciando Torna) comunque a Dicembre per festeggiare la presenza dei personaggi di Xeno2 in Smash (come spiriti ecc. ovviamente, non come combattenti) hanno aggiunto un aggiornamento sia nel gioco principale che in Torna che ti permette di trovare un costume 'alternativo' di Mythra... io avevo già finito Torna perciò sono tornato indietro a prenderli, ma se stai ancora all'inizio puoi prenderlo prima e usarlo durante il gioco :)

 

non solo ha ottime abilità ma è anche piuttosto azzeccato come costume "più casto"



#4037
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

probabilmente lo sai già (nel caso, vale per gli altri che stanno approcciando Torna) comunque a Dicembre per festeggiare la presenza dei personaggi di Xeno2 in Smash (come spiriti ecc. ovviamente, non come combattenti) hanno aggiunto un aggiornamento sia nel gioco principale che in Torna che ti permette di trovare un costume 'alternativo' di Mythra... io avevo già finito Torna perciò sono tornato indietro a prenderli, ma se stai ancora all'inizio puoi prenderlo prima e usarlo durante il gioco :)

 

non solo ha ottime abilità ma è anche piuttosto azzeccato come costume "più casto"

è quello con i collant neri? Ehh ma io sono un porcellone, non so se riuscirei a fare a meno delle cosce al vento della biondina  :gad2:

 

Quindi hanno delle abilità aggiuntive questi costumi? Non credevo  :o  Io cmq devo averlo giù scaricato con gli aggiornamenti automatici, domani lo cerco.

 

Adoro

Spoiler
comunque, gran bel personaggio, dolcissima ma anche cazzuta da usare in battaglia. In generale il party mi sembra decisamente "forte", sia per quanto riguarda le personalità 
Spoiler
che per quanto riguarda la gestione in battaglia. L'avere delle blade fisse mi fa concentrare di più sullo sviluppo delle stesse e per quanto amassi l'enorme varietà di PG sbloccabili sto preferendo questo sistema più "tradizionale".


Modificata da TarchiatoTasso, 04 January 2019 - 10:46 AM.


#4038
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Ma il DLC ( chissà quando lo giocherò, avoja ) sfrutta in qualche modo i save del gioco base ? O essendo stand alone ( e, a quanto ho capito, narrando vicende precedenti a Xeno 2 ) si parte da zero e via ?



#4039
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma il DLC ( chissà quando lo giocherò, avoja ) sfrutta in qualche modo i save del gioco base ? O essendo stand alone ( e, a quanto ho capito, narrando vicende precedenti a Xeno 2 ) si parte da zero e via ?

da zero, è proprio un'altra avventura

#4040
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

da zero, è proprio un'altra avventura

 

Capito,grazie Mastro Tassone  :)

 

Spoiler



#4041
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Capito,grazie Mastro Tassone  :)
 

Spoiler

sono ancora offeso per tutte ste segnalazioni XD, che credi palli'?

#4042
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

1) è quello con i collant neri? Ehh ma io sono un porcellone, non so se riuscirei a fare a meno delle cosce al vento della biondina  :gad2:

 

2) Quindi hanno delle abilità aggiuntive questi costumi? Non credevo  :o  Io cmq devo averlo giù scaricato con gli aggiornamenti automatici, domani lo cerco.

 

1) oddio, a seconda dei gusti quei 'leggings/calze' possono essere ancora più da pervertiti XD

 

2) Certo, perchè i tantissimi costumi di Xeno2 (tipo i bikini che si sbloccano nelle Terre della Sfida) sono tutti 'accessori' delle blade (gli aux cores), e dunque hanno una precisa abilità

 

3) Si, sicuramente l'aggiornamento l'avrai già fatto... il costume te lo regala un Nopon che sta nel "villaggio" quasi all'inizio del DLC Torna



#4043
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Oh, ma questo Tassone non l'hanno ancora bannato nonostante le segnalazioni?

Chiaramente è un protetto dei mod. :sisi:



#4044
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Oh, ma questo Tassone non l'hanno ancora bannato nonostante le segnalazioni?

Chiaramente è un protetto dei mod. :sisi:

niente favoritismi, il buon gusto videoludico è il mio scudo  :sese:



#4045
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

niente favoritismi, il buon gusto videoludico è il mio scudo  :sese:

 

raining-money-gif-5.gif

 

Eccolo il tuo scudo, Tassone...



#4046
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

niente favoritismi, il buon gusto videoludico è il mio scudo  :sese:

Dopo questa affermazione, ti banno per un mese. :sisi:

#4047
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Dopo questa affermazione, ti banno per un mese. :sisi:

:asd: me lo meriterei effettivamente



#4048
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Sono avanzato in torna, circa nove ore di gioco. Il nuovo colosso esplorabile è qualcosa di sublime dal punto di vista estetico, ci sono panorami che rivaleggiano con quelli più belli del gioco base

#4049
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Tutti i miei amici che hanno giocato Torna dicono che sia MOLTO meglio del gioco liscio...probabilmente come avrebbe potuto essere Xeno2 con qualche mese in più di sviluppo sul groppone, peccato.

 

Io adesso sono in fase PS4, non l'ho ancora preso Torna. :asd:



#4050
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Appena completo Detroit su PS4, mi dedicherò a Torna, che è lì a fissarmi sulla mensola dal mese di ottobre  :eheh:  Non vedo l'ora di rituffarmi nella splendida atmosfera di XC2.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo