Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1156
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Game Informer ha intervistato Hisashi Nogami.

Spoiler

Aggiornamento.

Spoiler

 

 

GameSpot ha intervistato Hisashi Nogami.

Spoiler

 

 

Octo Expansion

Nuove immagini e informazioni.

Spoiler


Modificata da TheBlackWolf, 28 March 2018 - 11:46 PM.


#1157
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

IGN ha intervistato Hisashi Nogami.

 


Modificata da TheBlackWolf, 28 March 2018 - 06:13 PM.


#1158
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...193208734285825

La mappa Piranha Pit sarà disponibile alle ore 04:00 del 31 marzo in Europa.

2DTek.jpg



#1159
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://nintendoever...-the-game-soon/

L'arma "Sorella Brella" sarà disponibile alle ore 04:00 del 31 marzo in Europa:

  • it's identical to the Splat Brella in terms of stats, but comes with the Autobomb sub-weapon and the Splat Bomb Launcher special.

2DTeG.jpg

 

Game Informer ha intervistato Hisashi Nogami.

Spoiler

 

Aggiornamento.

Spoiler

 

 

GameSpot ha intervistato Hisashi Nogami.

Spoiler

 

IGN ha intervistato Hisashi Nogami.

 

 

https://twitter.com/...193208734285825

La mappa Piranha Pit sarà disponibile alle ore 04:00 del 31 marzo in Europa.

2DTek.jpg



#1160
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

https://nintendoever...-the-game-soon/
L'arma "Sorella Brella" sarà disponibile alle ore 04:00 del 31 marzo in Europa:

  • it's identical to the Splat Brella in terms of stats, but comes with the Autobomb sub-weapon and the Splat Bomb Launcher special.
2DTeG.jpg
 
 
 
 
ottimo kit...come tipologia di arma non mi piace, ma verrà sicuramente usata.

#1161
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.nintendol...an_championship

Di seguito le informazioni:

  • UK - Team Mako (Winner of UK championship) and 4D (Winner of wildcard tournament)
  • GermanyAustria/Switzerland - Gucci Gang (Winner of German championship) and Hallo! (Runners up)
  • France - Alliance Rogue (Winner of French championship) and EL Firmament (Runners up)
  • Spain - Spanish Army (Winner of Spanish championship) and Archicosmus (Runners up)
  • Italy - NinPlayers (Winner of Italian championship) and CrossInk (Winner of online Italian championship)
  • Netherlands - Polderlantis (Winner of Dutch championship) and Team.Extensions (Runners up)
  • Belgium - Overtime (Winner of Belgian championship)
  • Portugal - Hexagone (Winner of Portuguese championship)
  • Russia - Red Ink (Winner of Russian championship) and Splat Tim (Runners up)
  • Don't miss the finest Splatoon 2 teams from across Europe battling it out at the Splatoon European Championship! The pre-qualifications will be held on March 30, while the finals and the Off The Hook concert will be streamed on March 31 starting 12:00 CEST. 

https://www.twitch.t...edium=vod_embed


Modificata da TheBlackWolf, 31 March 2018 - 06:40 PM.


#1162
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Comprato con molti dubbi sulla qualità del gioco, ma mi sono ricreduto. Diverte parecchio in modalità online (da farmi una partitina, mi sono ritrovato a farne per 2 ore e mezza :fg: ). A differenza di quello che si può pensare, riempire tutto d'inchiostro non è una passeggiata. È bello frenetico.

 

Ho trovato i controlli abbastanza ostici, all'inizio, però poco a poco mi sono abituato al puntamento con il giroscopio, prendendomi alcune soddisfazioni :D È praticamente indispensabile per mirare subito ed efficacemente. Devo però ancora capire come regolare bene la sensibilità...

 

Però ci sono un po' di dubbi che vorrei chiarire. Per ora mi limito a scriverne solo due.

 

Il primo riguarda i vestiti: come funzionano le loro abilità? Aumentando di livello, ho visto che si possono sbloccare in modo casuale, ma ho visto gente nella piazza con ogni parte di abito avente una specifica abilità sbloccata più volte. C'è un modo per personalizzare i vestiti in questo modo così preciso, oppure è solo fortuna? È possibile resettare le abilità di ogni pezzo, oppure se si sbaglia ci si tiene il vestito con una o più abilità che non volute?

 

Il secondo riguarda le armi. Ho notato che i giocatori di livello alto possiedono armi che hanno colori ed abilità leggermente o completamente diverse da quelle base che si hanno all'inizio. Quello che vorrei sapere è questo: a livelli alti è possibile personalizzarle, oppure si comprano direttamente al negozio con le abilità secondarie e speciali già impostate? Inoltre, il danno provocato dalle armi base è minore rispetto a quello provocato da quelle che si sbloccano a livelli più alti?



#1163
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Comprato con molti dubbi sulla qualità del gioco, ma mi sono ricreduto. Diverte parecchio in modalità online (da farmi una partitina, mi sono ritrovato a farne per 2 ore e mezza :fg: ). A differenza di quello che si può pensare, riempire tutto d'inchiostro non è una passeggiata. È bello frenetico.
 
Ho trovato i controlli abbastanza ostici, all'inizio, però poco a poco mi sono abituato al puntamento con il giroscopio, prendendomi alcune soddisfazioni :D È praticamente indispensabile per mirare subito ed efficacemente. Devo però ancora capire come regolare bene la sensibilità...
 
Però ci sono un po' di dubbi che vorrei chiarire. Per ora mi limito a scriverne solo due.
 
Il primo riguarda i vestiti: come funzionano le loro abilità? Aumentando di livello, ho visto che si possono sbloccare in modo casuale, ma ho visto gente nella piazza con ogni parte di abito avente una specifica abilità sbloccata più volte. C'è un modo per personalizzare i vestiti in questo modo così preciso, oppure è solo fortuna? È possibile resettare le abilità di ogni pezzo, oppure se si sbaglia ci si tiene il vestito con una o più abilità che non volute?
 
Il secondo riguarda le armi. Ho notato che i giocatori di livello alto possiedono armi che hanno colori ed abilità leggermente o completamente diverse da quelle base che si hanno all'inizio. Quello che vorrei sapere è questo: a livelli alti è possibile personalizzarle, oppure si comprano direttamente al negozio con le abilità secondarie e speciali già impostate? Inoltre, il danno provocato dalle armi base è minore rispetto a quello provocato da quelle che si sbloccano a livelli più alti?

bravo! Fondamentali i motion...io li tengo bassi-1 per la modalità doc, ma perché sono abituato a fare movimenti larghi, utilizzali come ti viene più naturale.

Le armi della stesso tipo fanno lo stesso danno, non c'è una versione migliore di un'arma, ma quasi tutte le armi hanno una seconda versione, con arma secondaria e speciale diversa.

I vestiti sbloccano casualmente un'abilità (che è un 1/3 di un abilità col simbolo grande), ma alcune marche hanno più probabilità di sbloccare una determinata abilità. Per vederle o cerchi su internet o vai al chiosco del cibo, selezionando le bevande puoi vedere a quale marche corrisponde che abilità. Per 20000 monete togli le abilità secondarie a un vestito e riinizia da capo lo sblocco...in generale è complicato e ti consiglierei di cercarti qualche video che te lo spiega.

Cmq splatoon è diabolico per quanto riguarda un'altra partita e poi basta...

#1164
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

bravo! Fondamentali i motion...io li tengo bassi-1 per la modalità doc, ma perché sono abituato a fare movimenti larghi, utilizzali come ti viene più naturale.

Le armi della stesso tipo fanno lo stesso danno, non c'è una versione migliore di un'arma, ma quasi tutte le armi hanno una seconda versione, con arma secondaria e speciale diversa.

I vestiti sbloccano casualmente un'abilità (che è un 1/3 di un abilità col simbolo grande), ma alcune marche hanno più probabilità di sbloccare una determinata abilità. Per vederle o cerchi su internet o vai al chiosco del cibo, selezionando le bevande puoi vedere a quale marche corrisponde che abilità. Per 20000 monete togli le abilità secondarie a un vestito e riinizia da capo lo sblocco...in generale è complicato e ti consiglierei di cercarti qualche video che te lo spiega.

Cmq splatoon è diabolico per quanto riguarda un'altra partita e poi basta...


Ora è tutto molto più chiaro. Quindi per ora mi devo semplicemente dedicare allo sblocco di armi e vestiario, senza preoccuparmi troppo delle abilità di questi ultimi. Immagino che, a livelli alti, usare 20000 monete ad abilità non sarà un problema. Anche perché se ne guadagnano facilmente a partita. Meglio così.

Grazie mille :D

#1165
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ora è tutto molto più chiaro. Quindi per ora mi devo semplicemente dedicare allo sblocco di armi e vestiario, senza preoccuparmi troppo delle abilità di questi ultimi. Immagino che, a livelli alti, usare 20000 monete ad abilità non sarà un problema. Anche perché se ne guadagnano facilmente a partita. Meglio così.

Grazie mille :D

aspetta, è più complicato. 20000 servono per togliere tutte le abilità secondarie. Le abilità secondarie tolte diventano frammenti di abilità, 10 di queste possono essere usate per sostituire un' abilità secondaria(o ne servono 30 alle volte, se l'indumento ne ha già due uguali di abilità secondarie).

#1166
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

aspetta, è più complicato. 20000 servono per togliere tutte le abilità secondarie. Le abilità secondarie tolte diventano frammenti di abilità, 10 di queste possono essere usate per sostituire un' abilità secondaria(o ne servono 30 alle volte, se l'indumento ne ha già due uguali di abilità secondarie).

 

Il sistema diciamo non è dei più immediati e la "personalizzazione" premia chi gioca tantissimo e vince spesso...

Insomma non io :D



#1167
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

North American Splatfest #9

Nuovo Splatfest per il Nord America. Ecco i dettagli:

  • the Splatfest begins on April 6 at 09:00 PM PT / April 7 at 12:00 AM ET. This one is all about sports, putting baseball up against soccer.

2DXdi.jpg



#1168
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

European Splatfest #9

Nuovo Splatfest per l'Europa. Di seguito le informazioni:

  • you prefer eating popcorn as salty or sweet? If you're in Europe, you can make your voice heard by competing in the Splatfest. It'll be held for a full day starting on April 7 at 04:00 PM in Europe.

2DXdq.jpg



#1169
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

aspetta, è più complicato. 20000 servono per togliere tutte le abilità secondarie. Le abilità secondarie tolte diventano frammenti di abilità, 10 di queste possono essere usate per sostituire un' abilità secondaria(o ne servono 30 alle volte, se l'indumento ne ha già due uguali di abilità secondarie).


Ah, quindi un po' più ostico... Vabbè, pazienza. Grazie per la precisazione

#1170
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.gdcvault....-and-Splatoon-2

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo