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Arms [Topic Ufficiale]erede spirituale di Punch Out

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#16
Perunamico

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Davvero bello, la traiettoria dei pugni direzionabile sembra una grande idea. L'unica cosa che non mi convince è il non usare gli analogici per gli spostamenti, Ce l'hai, perché non sfruttarli? bho. I motion già controllano le mani, perché dovrebbero controllare anche lo spostamento? renderà il tutto più impreciso...Hanno la fortuna di avere motion non con le vecchie limitazioni(le limitazioni dei move ad esmpio) e non la sfruttano.

 

Cmq questo gioco è il primo(oltre al party game) a sfruttare di nuovo i motion controller, quanto mi erano mancati! :gesty: A occhio sembra anche piuttosto profondo. Di solito adoro i videoogliochi con sport fittizi, non devono adattarsi allo sport vero e quindi spesso hanno meccaniche ancora più efficaci. Si poteva fare un normale gioco di boxe, ma qui se ne ne sono venuti fuori con qualcosa di più interessante.



#17
Perunamico

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a me lascia perplesso la visuale. Per funzionare una cosa così deve avere la visuale lockata dietro le spalle del protagonista, invece qua sembra libera, il che fa sembrare tutto il gameplay alla cdc.

Ma probabilmente sarà il giochino dimostrativo per il nuovo tipo di rumble.

LA telecamera vera(non quella del trailer) la si è vista durante la presentazione

 

 

Ah, se il nuovo rumble sarà al livello di quello dei controller di vive sarà una gran ficata.


Modificata da Perunamico, 13 January 2017 - 10:37 AM.


#18
Stein

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Mah, sinceramente mi sembra un po' una cretinatina. Vedremo gioco alla mano -_-



#19
S. Clegane

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LA telecamera vera(non quella del trailer) la si è vista durante la presentazione

Ah ok, grazie.



#20
-Eklipse della Mancia-

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Bello bello.

FINALMENTE si ritorna a valorizzare il motion control.

E questo potrebbe diventare un esport di moda come Splatoon, soprattutto in Jap

#21
ROcK

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una fresca nuova ip  con uno stile "nintendo" attualizzato ai tempi che corrono.

 

è praticamente l'evoluzione della boxe di wiisport. contento pure io che sia tornato il motion control

 

il gioco sarà valido? vedremo...



#22
Nuas82

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Bello bello.

FINALMENTE si ritorna a valorizzare il motion control.

E questo potrebbe diventare un esport di moda come Splatoon, soprattutto in Jap

 

 

anche a me puzza di splatoon, anzi per i miei gusti pure meglio

godo



#23
Perunamico

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Da notare che sono presenti equipaggiamenti come in splatoon, ma qui sono i guantoni e altri due non facilmente catalogabili. Si vedono sia a sinistra che a destra del personaggio, quindi potranno non essere essere simmetrici? Due guantoni diversi a seconda della mano?



#24
Black Zeta

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Se ci mettono Monkey D. Luffy come guest character fanno il botto :P



#25
Jenos

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Se lo fanno ben profondo potrebbe venire una cosa veramente bella, per i miei gusti non arriverà ai livelli di splatoon, però pare fatto per inserirsi in quella categoria di giochi

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#26
emanuele0933

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Motion controlling =/= profondità
Come fai a rendere profondo un gioco dove l'input è praticamente dato dal caso? (se la console capisce o meno quello che vorresti fare)
La parata sembra difficilissima da eseguire e chissà le tecniche avanzate

Modificata da emanuele0933, 13 January 2017 - 01:10 PM.


#27
daddirumba

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Motion controlling =/= profondità
Come fai a rendere profondo un gioco dove l'input è praticamente dato dal caso? (se la console capisce o meno quello che vorresti fare)
La parata sembra difficilissima da eseguire e chissà le tecniche avanzate

dipende dalla precisione dei joycon

 

è un gioco con diversi input ergo mi aspetto un motion come si deve altrimenti il gioco non vale la candela



#28
hadoken

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  • Nientendo cosa ? :D

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Il gioco della conferenza per me. Anche io vedo un potenziale Splatoon con i pugni :)

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

mod lo aggiornate in topic ufficiale?



#30
NAK

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Se Nintendo ci crede come ha creduto in Splatoon investendoci in marketing potrà essere una bellissima sorpresa. Prevedo un online stupendo e...pieno di Jappi!




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