Vai al contenuto

I migliori giochi del 2016 - Generi e Meriti Artistici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
I migliori giochi del 2016 - Generi e Meriti Artistici
Si chiudono gli Everyeye Awards: la community e la redazione di Everyeye.it premiano i videogiochi di spicco del 2016.
..
Leggi l'articolo completo: I migliori giochi del 2016 - Generi e Meriti Artistici



#2
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Nota per la redazione...avete invertito la grafica per quanto riguarda l'accompagnamento sonoro e per la miglior avventura grafica... :smile-12:

#3
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Bella iniziativa e ben realizzata, un plauso alla redazione.

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
D'accordo con la redazione sui premi a Doom :sisi:

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Onore alla redazione per aver giudtamente premiato KOF14 come miglior picchiaduro. Vedere premiato Naruto come miglior picchiaduro dell'anno mi deprimeva troppo.



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51616
pochi premi uncharted XD GOTY XD

#7
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

Nota per la redazione...avete invertito la grafica per quanto riguarda l'accompagnamento sonoro e per la miglior avventura grafica... :smile-12:


Ciao! Grazie per la segnalazione, effettivamente c'è stato un piccolo errore con le grafiche, stiamo preparando quelle corrette, a breve sistemiamo tutto. Grazie ^_^

#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Unchy pigliatutto. Ci sta!



#9
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Grafiche corrette, grazie per le segnalazioni :)

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
FFXV miglior gdr mai nella vita, per il resto mi trovo abbastanza d'accordo

#11
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Come miglior GDR preferisco di netto Dark Souls 3 a FFXV, ma tant'è. Per il resto nulla da dire.

#12
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Al di là dei premi dati, che ritengo molto soddisfacenti e derivanti anche da una utenza tutto sommato piuttosto matura (a mio modo di vedere le cose), devo dire che ho trovato davvero carino il modo in cui avete presentato i vincitori di ogni singola categoria, con l'immagine divisa in due parti che si completavano nel caso in cui i voti di utenza e redazione convergessero. Alla fine è solo un piccolo dettaglio, ma son spesso questi a far la differenza più grande, quando il contenuto è già buono :) Bello che diano quasi l'impressione di essere due pezzi di un puzzle che si combinano per dare un'immagine completa

#13
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

FFXV miglior gdr mai nella vita, per il resto mi trovo abbastanza d'accordo


Sono con te, ma non dirlo a quei puzzoni della redazione! ahahaha :smile-85: :smile-85: :smile-85:

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Al di là dei premi dati, che ritengo molto soddisfacenti e derivanti anche da una utenza tutto sommato piuttosto matura (a mio modo di vedere le cose), devo dire che ho trovato davvero carino il modo in cui avete presentato i vincitori di ogni singola categoria, con l'immagine divisa in due parti che si completavano nel caso in cui i voti di utenza e redazione convergessero. Alla fine è solo un piccolo dettaglio, ma son spesso questi a far la differenza più grande, quando il contenuto è già buono :) Bello che diano quasi l'impressione di essere due pezzi di un puzzle che si combinano per dare un'immagine completa


Sono contento che tu abbia colto questo dettaglio :) La filosofia alla base di votazioni e risultati è quella di dare uno spazio complementare e paritetico ai punti di vista di utenza e redazione. Crediamo sia il modo migliore di inquadrare il mercato, ma anche di rispettare i diversi punti di vista e non valorizzarne solamente uno "ufficiale" :)

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

FFXV miglior gdr mai nella vita, per il resto mi trovo abbastanza d'accordo


Non l'ho votato neppure io in prima persona, ma è ha comunque guadagnato una grande maggioranza :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo