Vai al contenuto

Dopo la cancellazione di Scalebound, qual è l'esclusiva Xbox che attendi di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#91
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Sea of thieves, ma senza entusiasmo, più che altro curiosità.. scalebound lo attendevo davvero tanto invece..

#92
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

State of Decay 2 senza ombra di dubbio, anche se per il momento non si è visto nulla. Il primo era uno dei migliori esponenti del genere, voglio dare fiducia al team:)

Concordo ed aggiungo Sea of thieves

#93
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Cuphead sempre che non cancellino anche questo, perché non rispetta gli standard della società.
Un gioco single player e in cui non si spara sembra ormai impossibile in MS.

In cuphead non si fa altro che sparare eh :-p

#94
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

In cuphead non si fa altro che sparare eh :-p

Ahahaha in effetti XD

#95
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Io nel titolo vedo "DOPO LA CANCELLAZIONE DI SCALEBOUND, QUAL È L'ESCLUSIVA XBOX CHE ATTENDI DI PIÙ?"


Non dico questo ma sarebbe stato meglio scrivere "DOPO LA CANCELLAZIONE DI SCALEBOUND, QUAL È L'ESCLUSIVA MICROSOFT CHE ATTENDI DI PIÙ?" bastava una parola ahah

Su windows 10, il sistema di gioco è denominato Xbox e tale rimane come servizio per win10

Senza dubbio Sea of Thief... però mi aspetto che possa spuntare un coniglio dal cilindro subito, prima possibile... è lo stesso se un gioco che uscirà del 2028... basta che si muovano a buttare fuori qualcosa che possa far dimenticare Scalebound. Al momento non è che ci siano tante IP Xbox nei primi 6 mesi....... mai avuto un inizio hanno così deludente... Fedelissimo Xbox da 10 anni passerò i primi 6 mesi only PS4 sigh

Anche quanto, ad ogni annuncio si direbbe che sarà cancellato, senza contestualizzare

#96
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Halo 6 ed il suo multiplayer competitivo che su console rimane il top.

Per quanto mi riguarda MS se mi continuerà a fare Halo come questo quinto capitolo, continuerò a dargli soldi per le loro consolles.


Modificata da iERMY, 12 January 2017 - 05:38 PM.


#97
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Cuphead e Sea of Thieves :)



#98
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Beh Halo :wub:  è il motivo che mi tiene ancorato a Xbox



#99
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Dopo la cancellazione per me solo tristezza... Confido in quelli multi in uscita!

#100
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Forza Motorsport 7 su Scorpio.

#101
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma domanda: davvero in tanti aspettavano Scalebound?? Boh sarà una mia idea, non vedevo chissà quale hype. Poi certo, delusione per la cancellazione del progetto è ovvio...



#102
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si ma infatti pure a me dispiace della cancellazione....



#103
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ma domanda: davvero in tanti aspettavano Scalebound?? Boh sarà una mia idea, non vedevo chissà quale hype. Poi certo, delusione per la cancellazione del progetto è ovvio...

era il mio toplist dell'intera gen... tutte le console incluse



#104
davide di giulio

davide di giulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
faccio l'anticonformista, dico below ;)

#105
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

era l'unica che attendevo :| se per un anno userò più ps4 (ad oggi usata per tre titoli in croce, blood, unchi e tlg) per me, da multi, non è affatto un dramma. Capisco i monopiatta, anche se il grosso delle uscite alla fine non è esclusivo... resident evil 7, for honor, mass effect, red dead redemption 2, ecc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo