Vai al contenuto

Dopo la cancellazione di Scalebound, qual è l'esclusiva Xbox che attendi di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#31
Chisnef

Chisnef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Onestamente, molti dubbi su queste esclusive. Nessuna mi pare di peso enorme, neanche Halo Wars 2, su cui mi sembra Phil punti molto. Si nota la preparazione per Scorpio e mi viene da pensare che davvero considerano concluso il ciclo vitale della Xbox one. Dispiace un po' se è vera questa cosa.

#32
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso non per fare polemica o consolewar ma, scusate se ve lo faccio notare; ne sea of thieves né state of decay 2(e forse anche altri giochi ma non sono informato) sono esclusive xbox, al massimo esclusive windows, dato che usciranno anche su pc
[Commento riferito al titolo]


Dove sarebbe la "polemica" nel titolo? "Esclusiva Microsoft/Xbox" non mi pare escluda i PC...

Modificata da Antonio Bruno, 11 January 2017 - 04:00 PM.


#33
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
senza dubbio State of Decay 2!

#34
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Da amante di forza aspetto Forza 7, e sicuramente Sea of Thieves e Crackdown 3... detto questo, dopo il Tweet di Kamiya mi sono come fatto l'impressione che abbiano tra le virgole ammesso la colpa... conoscendo l'elemento, se fosse stata colpa di Microsoft lo avrebbe dato a notare come al suo solito, invece è stato abbastanza calmo... magari è solo una mia impressione, ma ho come il presentimento che forse non è proprio "tutta colpa di MS"...

#35
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
HALO 6, ma solo se darà un balzo rivoluzionario come riuscì a portare il primo capitolo, sia tecnicamente che per il resto. Altrimenti l'unica cosa veramente interessante anche se non di grande spessore è Cuphead. C'è da dire che analizzando la situazione del parco titoli in uscita, la situazione è grigia, per dirla in altre parole, spero che l'esclusiva che aspetto con trepidazione sia un titolo che ancora non è stato svelato.

#36
Pietro Mondia

Pietro Mondia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Onestamente, molti dubbi su queste esclusive. Nessuna mi pare di peso enorme, neanche Halo Wars 2, su cui mi sembra Phil punti molto. Si nota la preparazione per Scorpio e mi viene da pensare che davvero considerano concluso il ciclo vitale della Xbox one. Dispiace un po' se è vera questa cosa.

Ma spero di no, ma visto come sta andando non hai torto, non è da escludere, la terrano in vita forse ancora un anno visto che cmq Scorpio sarà compatibile con tutto quanto uscito finora, ma uscita Scorpio magari cominceranno a puntare solo su quella, soprattutto a livello giochi poi che è quello che devono fare più di tutto....

#37
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Dove sarebbe la "polemica" nel titolo? "Esclusiva Microsoft/Xbox" non mi pare escluda i PC...


Io nel titolo vedo "DOPO LA CANCELLAZIONE DI SCALEBOUND, QUAL È L'ESCLUSIVA XBOX CHE ATTENDI DI PIÙ?"

Perchè scrivere "Quale gioco che uscirà su Xbox One ma non su Playstation 4..." era troppo lungo come titolo :P


Non dico questo ma sarebbe stato meglio scrivere "DOPO LA CANCELLAZIONE DI SCALEBOUND, QUAL È L'ESCLUSIVA MICROSOFT CHE ATTENDI DI PIÙ?" bastava una parola ahah

Modificata da Hunder, 11 January 2017 - 04:13 PM.


#38
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
edit

Modificata da Hunder, 11 January 2017 - 04:12 PM.


#39
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2787

Halo 6 ma non uscirà quest'anno.



#40
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

State of Decay2  sarebbe la prima scelta, ma voglio dare fiducia a Rare con Sea of Thieves che sembra un progetto originale



#41
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Sea of Thieves

#42
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Si sa se Cuphead uscirà anche su pc? Se così fosse sto apposto, per mio gusto non ce nulla di interrante nella lineup di one per il 2017. Si è venuta a creare la stessa situazione della scorsa gen. Dopo un paio d'anni al top, su 360 ci fu il vuoto mentre ps3 buttava fuori mine a ripetizione dopo le difficoltà iniziali. Io, utente della console Microsoft mi sentì decisamente "abbandonato". Cosi giunta la next gen non rinnovai la fiducia ad Xbox ed optai per ps4. Mai scelta fu più saggia in vita mia.

#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Considerando che non mi è mai interessato scalebound, la prima sia per ordine cronologico che per i miei interessi è Halo Wars 2 e poi FM7!

 

Poi di minore importanza per me metterei Sea of thieves solo se sarà senza canone, State of Decay 2 e per ultimo tengo Crackdown 3!



#44
Alfonso Perillo

Alfonso Perillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Io vorrei solo che Microsoft inizi a sfornare nuove IP interessanti seguendo le orme di Sony,la quale regala sempre ottime esclusive. :smile-rolleys:

#45
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Halo 6 ma solo perché lo avete tirato in ballo non hanno ancora annunciato nulla dopotutto.
Cuphead ogni volta che lo guardo mi piace tantissimo.
Mi piacciono anche i pirati, il concetto per me è geniaeale, ma cavolo è un gioco che chiede troppo tempo e dedizione sinceramente.
State of Decay 2 vediamo si è visto poco e poi avendo anche pro devo confrontarlo con la concorrenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo