Vai al contenuto

Red Rope: Don't Fall Behind - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189689
Red Rope: Don't Fall Behind - RECENSIONE
Red Rope Don't Fall Behind è un gioco che fa di una semplice meccanica il fulcro della sua narrativa e del suo gameplay.
..
Leggi l'articolo completo: Red Rope: Don't Fall Behind - RECENSIONE



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940
:smile-15:

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

:smile-15:


Giocalo, è veramente un piccolo gioiello

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10320

Giocalo, è veramente un piccolo gioiello

 

 

OT Link-F hai provato Vertigo su Vive? Mi piacerebbe una recensione di quello e anche di Doom3 BFG con la patch se possibile (provalo, ne vale la pena) :asd: Gli ultimi articoli sulla VR mi sono piaciuti molto.



#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

OT Link-F hai provato Vertigo su Vive? Mi piacerebbe una recensione di quello e anche di Doom3 BFG con la patch se possibile (provalo, ne vale la pena) :asd: Gli ultimi articoli sulla VR mi sono piaciuti molto.


Non l'ho provato ma grazie per il suggerimento! Da domani io sarò infognatissimo in una serie di press tour, ma vediamo di fare in modo di parlarne!

#6
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Grazie Claudio per il pezzo interessantissimo,vado subito a vedere video e informarmi a 360°
sembra proprio una piccola perla! :smile-106:

Ah una domanda: sembra di no,ma la lingua è importante? Steam mi avvisa che è un prodotto non disponibile in italiano,mi sembra non sia importante ma te lo chiedo per sicurezza,grazie.

p.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie! ;)

Modificata da 16BIT, 11 January 2017 - 01:07 PM.


#7
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

:smile-15:

È veramente un gran gioco, e oramai lo trovi veramente a prezzi stracciati!

#8
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

Grazie Claudio per il pezzo interessantissimo,vado subito a vedere video e informarmi a 360°
sembra proprio una piccola perla! :smile-106:

Ah una domanda: sembra di no,ma la lingua è importante? Steam mi avvisa che è un prodotto non disponibile in italiano,mi sembra non sia importante ma te lo chiedo per sicurezza,grazie.

p.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie! ;)


Figurati, nessun problema! La lingua non è così importante nel gioco, ci sono giusto alcuni testi utili da capire, soprattutto per i mercanti, ma l'inglese richiesto è basilare.

#9
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Grazie ancora Claudio!
Ok allora sicuramente lo acquisterò ;)
Per la storia della visuale isometrica ho detto una scemenza?

#10
Davide Monsù

Davide Monsù
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

p.s. scusa se ti rompo le scatole volevo un chiarimento,ma la visuale isometrica non è quella dall'alto con angolo a 45°? Tipo Commandos per intenderci? grazie! ;)

Senza entrare nei particolari e nelle spiegazioni tecniche, in gergo e per praticità di comunicazione, in ambito videoludico, si definiscono a visuale isometrica tutti quei giochi che utilizzano un sistema di rappresentazione assonometrico, indipendentemente dagli angoli di rappresentazione e di proiezione. Se bisognasse definire correttamente tutte le tipologie di rappresentazione tecnica, sarebbe da uscirci scemi, sia nella descrizione che nella comprensione :D


Modificata da Davide Monsù, 11 January 2017 - 02:25 PM.


#11
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

Grazie ancora Claudio!
Ok allora sicuramente lo acquisterò ;)
Per la storia della visuale isometrica ho detto una scemenza?


In qualche modo, ti ha già risposto Davide in un altro commento! Diciamo che preferivo suggerire semplicemente il tipo di visuale utilizzata, e non soffermarmi su quella che a tutti gli effetti sarebbe una sottigliezza, dato che non influenza in alcun modo il gameplay. Grazie comunque per la precisazione, in futuro ne terrò conto!

#12
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Senza entrare nei particolari e nelle spiegazioni tecniche, in gergo e per praticità di comunicazione, in ambito videoludico, si definiscono a visuale isometrica tutti quei giochi che utilizzano un sistema di rappresentazione assonometrico, indipendentemente dagli angoli di rappresentazione e di proiezione. Se bisognasse definire correttamente tutte le tipologie di rappresentazione tecnica, sarebbe da uscirci scemi, sia nella descrizione che nella comprensione :D


In qualche modo, ti ha già risposto Davide in un altro commento! Diciamo che preferivo suggerire semplicemente il tipo di visuale utilizzata, e non soffermarmi su quella che a tutti gli effetti sarebbe una sottigliezza, dato che non influenza in alcun modo il gameplay. Grazie comunque per la precisazione, in futuro ne terrò conto!


Perfetto! Grazie ragà! Ci tengo a precisare che era una domanda non per pignoleria ma per chiarimenti :smile-16:

#13
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

Perfetto! Grazie ragà! Ci tengo a precisare che era una domanda non per pignoleria ma per chiarimenti :smile-16:


Figurati, fa piacere rispondere! :D

#14
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Bella recensione e gioco interessante. Probabilmente lo recupererò :D

Modificata da Masoale93, 11 January 2017 - 07:35 PM.


#15
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Curiosità: Se mettiamo in un livello avanzato si rompe la corda e come scritto torna alla dimensione originale, è comunque possibile (in modo difficoltoso o meno) affrontare un determinato stage avanzato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo