Vai al contenuto

Everyeye Live: Q&A sui film pił attesi del 2017 in onda su Twitch all 17:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nuovo appuntamento dedicato al cinema sul canale Twitch di Everyeye: a partire dalle 17:00, Francesco Fossetti e Serena Catalano saranno in diretta per uno speciale approfondimento dedicato ai film pił attesi dell'anno appena iniziato...
Leggi la news completa: Everyeye Live: Q&A sui film pił attesi del 2017 in onda su Twitch all 17:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande! :)

Vi aspettiamo su Twitch alle 17:00

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Purtroppo non potrò esserci, quindi dovrò recuperare la replica.

Un saluto comunque al Fossa e a Serena!

#4
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Mi piacciono un sacco queste live, e ci metto dentro pure quella 'tech', o come si chiama.. tra un videogioco e l'altro :sisi: Un pò per gli argomenti in se, un pò, sopratutto, per vedere (e sentire!) anche quei volti di EE che fino a poco tempo fa per me erano pressochè sconosciuti ^^'
Ergo, più gente della redazione portate in live, meglio è.. per me :P

#5
Simpear

Simpear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
I 3 film che attendo di più per quest'anno sono Blade Runner 2049, naturalmente episodio VIII e... Dunkirk. Quest'ultimo mi incuriosisce davvero tanto, voi che ne pensate? :)

Modificata da Simpear, 11 January 2017 - 01:45 PM.


#6
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Ciao ragazzi! Volevo tornare velocemente sulla top 2016 della scorsa volta, avendola purtroppo recuperata solo in replica. Ho notato che Serena non ha inserito nessun film d'animazione, e mi incuriosiva sentire un suo commento (e magari qualche preferenza) su quella che, su questo versante dell'industry, mi pare sia stata davvero un'ottima annata, capace di andare ben oltre le solite certezze di Disney e Pixar. Grazie in anticipo!

#7
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
io vorrei un'opinione sulle ultime serie approdate su netflix (the oa, 3%, black mirror S3 ecc) e su quelle che arriveranno nei prossimi mesi. Quali consigliate e quali aspettate di più?

#8
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao fra e serena , intento vorrei rinnovare i complimenti a entrambi e ribadire che io spero che queste live diventino appuntamento fisso ?????? domande : ci sono speranze di vedere un film con il joker di leto villan protagonista? Il vostro classico Disney preferito ? In quali decenni storici credete siano usciti i film più o le saghe più valide ? (Io X esempio sono X gli anni 80 con ritorno al futuro , Rocky ecc)ultimissima giuro: vi piace il corvo con brandon lee?

#9
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

I 3 film che attendo di più per quest'anno sono Blade Runner 2049, naturalmente episodio VIII e... Dunkirk. Quest'ultimo mi incuriosisce davvero tanto, voi che ne pensate? :)

dunkirk sembra stupendo , dal trailer mi ricorda salvate il soldato rayan che adoro

#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Riguardo ai blockbuster sicuramente SW ep VIII poi curiosità per Wonder Woman è il sequel dei Guardiani
Terrore per Spidey, tom è perfetto ma ho molti dubbi sulla riuscita del film( spero mi smentiscono)

#11
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Ciao fra via Serena!
Ottime queste Live su cinema e serie tv, ma passo subito alle domande:
1- una vostra opinione sulle premiazioni dei Golden globe e se saranno riconfermate agli Oscar (anche se l'hanno scorso Creed ha vinto parecchio ai globe, mentre agli Oscar è andata in tutt'altro modo)
2- seguendo il sondaggio di oggi, quale sarebbe il vostra attore ideale per interpretare Nathan Drake (e io che volevo un film di unheart: trial of ibn battuta...)
3- sono IMPAZZITO, per dunkirk, del tipo che conto i giorni sul calendario, a voi che impressione ha fatto il trailer? E cosa ne pensate del film in generale (regista, contesto storico, ecc.)
Continuate così :smile-106:

Modificata da MANvsFOOD, 11 January 2017 - 04:57 PM.


#12
Shiqmah

Shiqmah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

Ciao ragazzi! Volevo tornare velocemente sulla top 2016 della scorsa volta, avendola purtroppo recuperata solo in replica. Ho notato che Serena non ha inserito nessun film d'animazione, e mi incuriosiva sentire un suo commento (e magari qualche preferenza) su quella che, su questo versante dell'industry, mi pare sia stata davvero un'ottima annata, capace di andare ben oltre le solite certezze di Disney e Pixar. Grazie in anticipo!


Ciao! Intanto grazie per il commento.
Non ho inserito nessun film d'animazione perchè questa annata non ha portato grandissimi film a mio parere, ma questo non significa che l'industria non sia florida, anzi, tutt'altro. Oltre quelle che tu nomini secondo me Dreamworks si sta comportando benissimo, e lo stesso sta facendo Illumination Entertainment che io terrei d'occhio anche per gli anni a venire, sono giovani ma hanno grandissime idee e secondo me ne vedremo delle belle (Sing, tanto per dirne una :) )

#13
Shiqmah

Shiqmah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

Ciao fra e serena , intento vorrei rinnovare i complimenti a entrambi e ribadire che io spero che queste live diventino appuntamento fisso ?????? domande : ci sono speranze di vedere un film con il joker di leto villan protagonista? Il vostro classico Disney preferito ? In quali decenni storici credete siano usciti i film più o le saghe più valide ? (Io X esempio sono X gli anni 80 con ritorno al futuro , Rocky ecc)ultimissima giuro: vi piace il corvo con brandon lee?


Ciao! Grazie per i complimenti :)
Allora, per quanto riguarda il oker di Leto non saprei, dipende molto anche del rapporto tra Leto e il personaggio viste le varie lamentele che ha lasciato trapelare riguardo il montaggio di suicide Squad che non l'ha soddisfatto. Non so se sarà possibile vedere un film stand alone, mi sentirei di escluderlo ma non si sa mai.
Per quanto riguarda il mio classico Disney preferito ti direi la bella addormentata nel bosco (parlando dei classicissimi) non solo dal punto di vista emotivo ma anche tecnico, ha davvero rivoluzionato il mondo dell'animazione. Per il decennio storico è una domanda davvero difficile, i ricorsi storici sono molteplici e non credo esista una decade migliore dell'altra dal punto di vista strettamente tecnico, anche se quella che nomini tu è notevole!
Spero di non aver tralasciato nulla, ti aspettiamo nelle prossime live :)

#14
Shiqmah

Shiqmah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

Ciao fra via Serena!
Ottime queste Live su cinema e serie tv, ma passo subito alle domande:
1- una vostra opinione sulle premiazioni dei Golden globe e se saranno riconfermate agli Oscar (anche se l'hanno scorso Creed ha vinto parecchio ai globe, mentre agli Oscar è andata in tutt'altro modo)
2- seguendo il sondaggio di oggi, quale sarebbe il vostra attore ideale per interpretare Nathan Drake (e io che volevo un film di unheart: trial of ibn battuta...)
3- sono IMPAZZITO, per dunkirk, del tipo che conto i giorni sul calendario, a voi che impressione ha fatto il trailer? E cosa ne pensate del film in generale (regista, contesto storico, ecc.)
Continuate così :smile-106:


Le risposte le trovi tutte in live! (meno male, significa che siamo stati bravi :D )

#15
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Le risposte le trovi tutte in live! (meno male, significa che siamo stati bravi :D )

Sisi, ho seguito la live, ho avuto tutte le risposte :smile-106:
Grazie mille! Più che bravi :smile-06:

Modificata da MANvsFOOD, 11 January 2017 - 10:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo