Vai al contenuto

Scalebound: rimossi i video da YouTube, nuove indiscrezioni sulla cancellazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189584
Dopo aver annunciato la cancellazione di Scalebound, Microsoft ha rimosso tutti i video gameplay e i trailer del gioco dal canale YouTube ufficiale di Xbox. I filmati dedicati al titolo Platinum Games sono ora privati e dunque inaccessibili...
Leggi la news completa: Scalebound: rimossi i video da YouTube, nuove indiscrezioni sulla cancellazione


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Secondo me volevano tenersi l'IP che pare sia di Platinum Games, viste anche le parole del presidente di Platinum Games, Kenichi Sato: "Ho anche spiegato a tutti i membri della compagnia la mia intenzione di creare una nuova e originale IP entro i prossimi tre anni. Sin da quando Platinum Games è stata fondata, abbiamo sempre sognato di possedere una IP tutta nostra, e l'anno scorso abbiamo mosso i primi passi per raggiungere questo obiettivo.

ci spero, mi dispiace parecchio perché il gioco sembrava molto figo

#3
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Se c'erano problemi con le scadenze perché non rimandarlo di diversi mesi il gioco, invece di cancellarlo? MS non si è resa conto del potenziale che aveva tra le mani e ha gettato tutto al vento. Brava MS, mossa intelligente... :smile-58:

#4
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
appartiene e MS , basta fare un ricerca su google

https://trademarks.j...d-86458061.html

#5
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
ca..o Microsoft ha mandato Kamya in manicomio XD

Modificata da Bigweight, 10 January 2017 - 10:04 AM.


#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

ca..o Microsoft ha mandato Kamya in manicomio XD


a dire la verità Kamiya non è mai stata una persona 'vilubile' che fosse sotto forte stress si notava dalle risposte che dava su twitter. Di sicuro i problemi tecnici del titolo non hanno giovato alla sua psiche!

#7
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4980
Che gran peccato...attendevo il gioco con grande curiosità :(

#8
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Ripeto che è un peccato...era uno dei giochi, se non l'unico visto che non mi vengono in mente altre esclusive di calibro che mi interessino, che aspettavo su One!! Per fortuna che ho anche la Pro e spero di poter prendere anche la Switch prezzo e supporto di terze parti permettendo....Comunque M$ punta troppo e solo sul lato multiplayer e sul benedetto Live se continuerà così sarò costretto a vendere la One che ormai prende solo polvere da troppo tempo.....ormai la One è solo sparatutto multiplayer e sinceramente io mi sono rotto!! Spero in un cambio di rotta altrimenti io ho ben chiaro, per la pox gen, qual'è sarà la mia console di riferimento..basta all'acquisto di entrambe le console specialmente se una delle due deve fare solo da soprammobile....a me i soldi non li regalano...capito caro Zio Bill?? Quindi cercate di fare chiarezza nelle vostre menti altrimenti, penso, che molti seguiranno il mio pensiero! :smile-20:

Modificata da Gianpyres, 10 January 2017 - 10:10 AM.


#9
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Parlo da utente Sony. Mi dispiace veder finire così uno dei titoli più attesi per Xbox One. Microsoft ha davvero bisogno di una ripartenza in grande stile con Scorpio, non può permettersi altri errori grossolani. La retrocompatibilità di Scorpio non basterà a tenere in piedi la console, e l'uscita anche su Pc di tutte le esclusive Microsoft di certo non aiuta le console. Speriamo che a questo E3 la situazione si risollevi.

#10
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Tristezza infinita, non lo avrei mai potuto giocare ma mi ispirava tantissimo! Vabbe speriamo che reciclino gli assets, gettare tutto nel gabinetto mi sembra una follia...

#11
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Microsoft come Konami quindi?


#12
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Se c'erano problemi con le scadenze perché non rimandarlo di diversi mesi il gioco, invece di cancellarlo? MS non si è resa conto del potenziale che aveva tra le mani e ha gettato tutto al vento. Brava MS, mossa intelligente... :smile-58:


Mesi che potrebbero anche essere anni... Che sono ulteriori costi e che possono portare a profitti ben al di sotto delle spese.
MS non è una azienda di beneficenza.


#13
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Questa è la pietra tombale su ONE. Gen disastrosa per microsoft, vediamo con scorpio cosa combinano.

#14
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Mesi che potrebbero anche essere anni... Che sono ulteriori costi e che possono portare a profitti ben al di sotto delle spese.
MS non è una azienda di beneficenza.

 

Ti do ragione quando dici che MS non è una azienda di beneficenza e per questo dovrebbe pensare MOLTO più attentamente alle mosse che possono portare i loro investimenti in fumo.

 

Una console non vive d'aria ma di esclusive di qualità.

 

Al momento MS ne ha veramente poche, Sony la sta massacrando sotto tutti i punti di vista e pare proprio, da come si comporta, che voglia abbandonare il progetto X1.

 

Ora dimmi, per quale motivo uno si dovrebbe comprare una Scorpio se poi non ha giochi esclusivi per giocarci?

 

Per me cancellare l'esclusiva più interessante, quella su cui pure loro avevano puntato di più, significa solo che stanno mollando il colpo vista ormai la sconfitta in questa generazione.

Mi viene addirittura da pensare che la Scorpio sarà una consolo nuova retrocompatibile con la X1 e non una X1 pompata (come è la PRO).

 

Tra l'altro posso dire che nel mio piccolo questa scelta di MS mi ha già fatto propendere per la vendita della X1 a favore di una Nintendo Switch!



#15
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
La beneficienza gliela fa chi compra ancora le sue console infatti
Non ne stanno azzeccando manco mezza,prendono in giro l'utenza da troppo tempo,peccato perchè i primi due anni di 360 furono ottimi

Modificata da Deva, 10 January 2017 - 06:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo