Vai al contenuto

trucco esultanza gnam gnam style (xbox 360)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Se non è gia' stato segnalato ho riscontrato un bug fastidiosissimo su xbox360 ( riscontrato per ora solo in draft fut gioco solo quella modalità ). Se dopo il gol si esegue l esultanza gnam gnam style si freeza il gioco e si esce dalla partita . Da quello ch è ho potuto vedere la vittoria viene assegnata a chi è in vantaggio mentre chi stava perdendo non perde la partita ma la rigioca. Da questo ne deriva che ieri la finale del draft l ho rigiocata almeno 10 volte. Ormai sto trucco sembrano conoscerlo tutti e la gente quitta perfino i pareggi se si trovano in una partita combattuta.. ingiocabile in questo modo

#2
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Quindi di base,segni esulti freezza ti da la vittoria?

Modificata da mira_el_dito, 14 January 2017 - 09:45 PM.


#3
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Quindi di base,segni esulti freezza ti da la vittoria?


suppongo di si, non ho mai provato a farlo ma trovo una valanga di avversari che lo fanno. Non sono sicuro dia la vittoria ma sicuramente esci dalla partita senza perderla.. ed è una scocciatura.. mi capita di rigiocare le finali anche 6, 7 volte. L unico modo di vincere è andare velocemente sopra di 2 gol e cercare di non farsi pareggiare se no escono subito. Da questo ne deduco che se lo fai in svantaggio perdi

Modificata da Xmaster, 20 January 2017 - 02:35 PM.


#4
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Pare comunque che la patch fosse anche per risolvere sto problema

#5
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Pare comunque che la patch fosse anche per risolvere sto problema



verificato che tutt ora il problema persiste.. non sempre ma spesso dopo l esultanza escono dal gioco.

#6
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Ultimo aggiornamento su questo bug. Non è mai stato risolto e ormai la stagione è finita. Complimenti alla EA per essersene fregata , capisco che ormai la old gen può anche non essere una priorità ma hanno comunque rilasciato aggiornamenti tutto l anno. Il gioco è stato funestato e a mio avviso totalmente rovinato da questo bug perché potendo vincere dopo ogni primo gol di ogni partita chi gioca in draft si è fatto un infinità di mega pacchetti senza sforzo. Per quanto mi riguarda non l ho usato nemmeno una volta perché non ha senso ma dopo4 partite di fila dove appena subisci un gol scatta l esultanza truffa mi viene da dire che hanno letteralmente bruciato il gioco quest anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo