Vai al contenuto

[JP] Fuuka (il sequel di Suzuka che TUTTI aspettavano con trepidazione)Il ragetrain è in partenza dal binario 2, treno regionale per Travaso Di Bile ferma a Frantumapalle Ligure e Misoginia Marittima

fantasy laura_boldrini mestruazioni misoginia schizofrenia violenza masochismo misandria malattie rare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

io faccio notare che a confronto di questa roba, Girls Bravo era una serie del tutto credibile, legittima e ragionata.



#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

il nostro eroe da bimbo era molto meglio, rispetto all'adolescente mongoloide che è diventato.

le due rivali sono diventate amiche, mi attendo che scorra il sangue a fiumi.



#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

special ending uauauau

in realtà non è mai cambiato da quando era piccolo, ha solo raggiunto la pubertà quindi ogni volta che guarda una ragazza non si sa cosa gli passa per la mente, perciò non riesce a far a meno di sentirsi un verme :sisi:

nel mondo di coincidenzelandia due minuti dopo essere uscita di casa incontra fuuka per sviluppare il lato ecchi della serie e far vendere 10 bd in più ai fapper di professione

 

e il finale segreto scandaloso, si tenevano per i mignoli, sicuramente l'ha messa incinta

 

 

cmq, ricordiamoci di questo Nope di fuuka, non c'è cosa più bella che farsi pugnalare alle spalle dopo aver fatto amicizia :)


Modificata da Waller, 09 February 2017 - 07:15 PM.


#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non possono farmelo finire così!!

io volevo vedere le bottigliate.



#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

No ma infatti che razza di finale è? un episodio allungato con acqua di purga per farlo finire a metà, era l'occasione per saltare la ending e basta... Il prossimo dovrebbe iniziare con la canzone, ma quanto è anticlimatico? :asd:

Cmq, crisi isteriche di fuuka a parte, se il titolo della serie non bastava a far capire la ragazza vincente (o perdente, dipende dai punti di vista) parte la dichiarazione dell'amica d'infanzia a solo metà serie per essere sicura di prenderci una bidonata il prima possibile... Nice job! E la cosa più imbarazzante è che lui non le ha inviato neanche un messaggio di risposta, lo schifo fatto a forma umana, mi sarei aggregato a quelli che lanciavano bottiglie :sisi:



#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma lui è troppo scioccato per twittarla, soprattutto ora che ha trovato il suo vero amore............il basso.

ma non lo strumento, ma il nano che glielo appoggia ogni tanto.



#37
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ma siamo sicuri che non si siano sbagliati col titolo? sta serie si doveva chiamare "l'amica d'infanzia", fuuka è un'entità quasi superflua

l'inizio non è stato manco male, poi però è degenerato nel trash



#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

inizio non malvagio, ma poi tutta la parte del concerto è stato il delirio della fantascienza stucchevole e surreale.

si salva un pò in corner nel finale, dove il nostro mezzo uomo finalmente prende in mano la situazione.

cmq prevedo una storia tipo l'amica di infanzia che non potrà più cantare e non se la filerà più nessuno, l'ometto che si avvicina sempre più a fuuka ma che continua a stare con l'amichetta d'infanzia per compassione.

infinity rage all'orizzonte? squartamenti a più non posso? school days dove sei?

sto impazzendo.................



#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Biliv, con l'amica d'infanzia potrà starci massimo un episodio, poi verrà brutalmente bidonata... così non le rimarrà niente, avrà perso la fama, l'amore, e si accaparrerà tutto fuuka.

Al raduno, trent'anni dopo, il protagonista e fuuka vivranno insieme una vita perfetta sempre in giro per il mondo, mentre lei si presenterà incinta del settimo bambino in ciabatte e quando tornerà a casa riceverà un carico di schiaffoni dal marito disoccupato ubriaco che le rinfaccerà di essere l'ultimo e unico suo fan e per questo è suo dovere esaudire ogni sua richiesta :sisi:



#40
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi andrebbe bene anche un finale così....



#41
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

niente mestruazioni sta settimana?



#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

E via che hanno preparato una canzone in un giorno, complimentoni ai genii della musica

Chiaramente tra l'amica ameba ma ricca e famosa (che ora ha acquisito il sesto senso e ha già capito che sta per essere scaricata quando neanche lui sa che si sta per innamorare di fuuka) e la complessata isterica lui inseguirà la seconda :sisi:

Non ho più postato quando ho saputo cosa lo rendeva capolavoro, ma ora gg... direi che ci scappa il drop a due episodi dalla fine, non ne vale la pena finire questo susseguirsi cliché.



#43
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

non mollare Waller, credi nel potere di...

 

... di ....

 

 

.... qualunque cosa ci sia in questo aborto animato :ph34r:



#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non riesco a trovare la forza ryo-senpai! Un compito solo aveva e ha fallito anche in quello, chiudete tutto pls :asd:

 

(tra l'altro devo trovare le energie pure con rewrite che sto fermo alla fine della saga, ho paura di sapere come abbiano riempito gli episodi successivi :snape: )



#45
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Non riesco a trovare la forza ryo-senpai! Un compito solo aveva e ha fallito anche in quello, chiudete tutto pls :asd:

credi nel cuore delle boiate!
 

(tra l'altro devo trovare le energie pure con rewrite che sto fermo alla fine della saga, ho paura di sapere come abbiano riempito gli episodi successivi :snape: )

ti dirò, i primi episodi non si capisce un caz, gli ultimi che stan facendo hanno quasi senso :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo