Vai al contenuto

Tales of Berseria - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Ho adorato i personaggi di questo
capitolo e il particolare rapporto
fra loro, non esattamente il solito
volemose tutti bene,
e soprattutto su alcuni di loro sino alla fasi finali
non si era mai sicuri effettivamente da che parte stessero,
a proposito se qualcuno lo sa, io avevo la versione giapponese
e mi disabilitava il tasto share, in quello americano o europeo, è la stessa cosa?
Lo mettono loro di default per copiright per caso?


avendo già avuto modo di portarlo a termine...sai dirmi se la trama vale la pena? vengo da Zestiria che mi ha soddisfatto un po' a metà, e Vesperia che mi ha fatto letteralmente innamorare

Modificata da Arik, 12 January 2017 - 09:20 PM.


#47
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Io ho provato la versione ps4 e direi che mi è piaciuta molto, girava in modo perfetto a 60 frame, ma sarebbe uno scandalo il contrario visto che tecnicamente è meglii di zestiria ma siamo comunque a livelli medio-bassi

Modificata da Flagello Sam, 12 January 2017 - 10:13 PM.


#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Io ho provato la versione ps4 e direi che mi è piaciuta molto, girava in modo perfetto a 60 frame, ma sarebbe uno scandalo il contrario visto che tecnicamente è meglii di zestiria ma siamo comunque a livelli medio-bassi

 

Ah gira a 60fps su ps4?

 

Cmq se lo prendo credo che vado di PC!


Modificata da freisar, 14 January 2017 - 10:11 AM.


#49
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Provato anche se non sono amante più del genere devo ammettere che mi attira, solo ragazzi meno di 70 bombe non lo trovo T_T



#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

 

Ah gira a 60fps su ps4?

 

Cmq se lo prendo credo che vado di PC!

 

 

Si era stato annunciato e così è, Zestiria era ottimizzato per i 30 frame e li avevano bloccati così pure su PC, si riusciva a portare a 60 usando un mezzuccio però questo a volte causava degli artefatti e un ritardo nella risposta ai comandi a volte, stavolta andrà a 60, non ci sono dubbi



#51
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

 

Si era stato annunciato e così è, Zestiria era ottimizzato per i 30 frame e li avevano bloccati così pure su PC, si riusciva a portare a 60 usando un mezzuccio però questo a volte causava degli artefatti e un ritardo nella risposta ai comandi a volte, stavolta andrà a 60, non ci sono dubbi

 

Sam visto che sei uno dei pochi simpatici XD chiedo a te, ma per ps4 si trovo a meno di 70 euro? Essendo il mio primo tales non voglio sborsare tanto.



#52
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Purtroppo anche su amazon sta a 70 euro per console, la key pc sta nell'odine dei 35-40 euro. L'unica è aspettare che lo abbiano su Console Planet che è uno dei pochi siti che vende i giochi al lancio a 49,90



#53
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Purtroppo anche su amazon sta a 70 euro per console, la key pc sta nell'odine dei 35-40 euro. L'unica è aspettare che lo abbiano su Console Planet che è uno dei pochi siti che vende i giochi al lancio a 49,90

 

Cavoluccio grazie, lo stesso.



#54
Massimo Ferrario

Massimo Ferrario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77
Hype!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo