Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#1456
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Link?

 

https://www.gamestop...olantoneGSplus/



#1457
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Al di là di tutto, per me quest'anno Gamestop si è superato con la promo 1x1: ho preso gratis giochi come Dishonored 2, Final Fantasy XV, Battlefield 1, For Honor, F1 2016 riportando Farcry 4, Assassins Creed Unity, Digimon Cyber Sleuth e altri giochi che non vendevo manco a 10 euro su Subito.
Per non parlare delle offerte combinate con cui ho prenotato God Of War spendendo neanche 20 euro in totale (+10 di caparra alla Gamesweek).
La voto come miglior insegna del 2017 nel reparto videogiochi. Davanti a Unieuro e Mediaworld (quest'ultima delusione dell'anno), dietro solo a Euronics gruppo Nova.


Modificata da Ricky93, 31 October 2017 - 12:12 PM.


#1458
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 
https://www.gamestop...olantoneGSplus/

E' quello che vedevo anche io, ma è di ottobre.

#1459
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

E' quello che vedevo anche io, ma è di ottobre.

 

libera la cache e dovresti vedere la versione nuova



#1460
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 

Final Fantasy VII Remake ha come periodo di uscita primavera 2018  :asd:



#1461
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 

Final Fantasy VII Remake ha come periodo di uscita primavera 2018  :asd:

 

beh magari pensano che per quel giorno si riuscirà ad avere almeno la demo e ti venderanno quella ahahaha



#1462
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 

beh magari pensano che per quel giorno si riuscirà ad avere almeno la demo e ti venderanno quella ahahaha

 

Se lo prenotassi oggi, il giorno d'uscita non si leggerebbe più lo scontrino e mi farebbero storie al momento del ritiro ahaha



#1463
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 

Se lo prenotassi oggi, il giorno d'uscita non si leggerebbe più lo scontrino e mi farebbero storie al momento del ritiro ahaha

 

io non ho mai riportato nessuno scontrino, ho sempre dato la tessera e da li vedono le prenotazioni fatte :)



#1464
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Scusate, ho ordinato due titoli usati dal sito, però ne hanno spedito solo uno, dicendo che sono previste altre spedizioni per questo ordine. Come mai? E' strano.

Perchè probabilmente te li stanno inviando da due luoghi diversi.



#1465
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

 

Se lo prenotassi oggi, il giorno d'uscita non si leggerebbe più lo scontrino e mi farebbero storie al momento del ritiro ahaha

Sono ottimisti lol. Anche io mi sono messo a ridere quando ho visto FF VII sul volantone :gesty:

Se Nomura non muore prima, forse esce nel 2019.


Modificata da OROCHI, 31 October 2017 - 08:01 PM.


#1466
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Orochi, una domanda: ma Shadow of the Colossus e Metal Gear Survive sono prenotabili? Dovrebbero venire entrambi 40€.



#1467
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Orochi scusa... dici che ci saranno offerte per il black friday? Ovviamente non voglio saperle (anche perchè dubito siano già state tutte decise).. voglio solo sapere se ci saranno altre offerte per quella giornata che vanno a sommarsi con quelle del volantone.



#1468
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Orochi, una domanda: ma Shadow of the Colossus e Metal Gear Survive sono prenotabili? Dovrebbero venire entrambi 40€.

Non mi risulta ancora. Probabilmente a partire da giovedì o prossima settimana.



#1469
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Orochi scusa... dici che ci saranno offerte per il black friday? Ovviamente non voglio saperle (anche perchè dubito siano già state tutte decise).. voglio solo sapere se ci saranno altre offerte per quella giornata che vanno a sommarsi con quelle del volantone.

Non abbiamo saputo nulla per ora. Di questo passo è molto probabile che lo veniate a sapere prima voi :D


Modificata da OROCHI, 01 November 2017 - 01:12 PM.


#1470
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non mi risulta ancora. Probabilmente a partire da giovedì o prossima settimana.

Orochi per favore, facci sapere nel caso GS avesse una versione Steelbook/limited edition in esclusiva su Shadow of the Colossus.

Un po come The Last Guardian.


Modificata da Sasuke Uchiha, 01 November 2017 - 01:55 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo