Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#10111
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Se sei nella stessa regione e il tuo comune ha meno di 5000 abitanti puoi, limportante è che il centro commerciale non sia nel capoluogo di provincia, altrimenti neppure in questo caso puoi andarci.

Allora, il mio comune è zona gialla, dove lavoro zona rossa.

Non è capoluogo, dovrei comunque andarci per lavoro e, tornando, mi fermerei nel centro commerciale per far spesa ed una capatina al GS.



#10112
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Allora, il mio comune è zona gialla, dove lavoro zona rossa.
Non è capoluogo, dovrei comunque andarci per lavoro e, tornando, mi fermerei nel centro commerciale per far spesa ed una capatina al GS.

Ma perché vi fate questi problemi...dici che stai uscendo/andando al lavoro e dici che stai andando a fare la spesa. Portati un bigliettino dell'azienda o qualsiasi altra cosa dove lavori con un numero di telefono sopra per essere più credibile

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#10113
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Ma perché vi fate questi problemi...dici che stai uscendo/andando al lavoro e dici che stai andando a fare la spesa. Portati un bigliettino dell'azienda o qualsiasi altra cosa dove lavori con un numero di telefono sopra per essere più credibile

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Perchè durante il primo lockdown qui hanno fatto multe becere che sulla carta non dovevano esserci ed ho una paura matta anche solo ad uscire per andare a lavoro (e potendo fornire tutte le prove del caso)?

Siamo in Italia purtroppo, se trovi davanti il rappresentante delle forze dell'ordine che vuole interpretare la legge a modo suo per multarti lo farà, prove o non prove.



#10114
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Perchè durante il primo lockdown qui hanno fatto multe becere che sulla carta non dovevano esserci ed ho una paura matta anche solo ad uscire per andare a lavoro (e potendo fornire tutte le prove del caso)?
Siamo in Italia purtroppo, se trovi davanti il rappresentante delle forze dell'ordine che vuole interpretare la legge a modo suo per multarti lo farà, prove o non prove.


Nessuna interpretazione e nessuna multa becera, se ti dicono che puoi spostarti da un comune allaltro solo per lavoro, ti sposti solo per lavoro e non fai altro, la spesa la si fa nel proprio comune di appetenenza. Non cè nessuna interpretazione, le regole sono queste e sono chiare.
Se nel tuo caso vai in una zona rossa a lavorare, con autocertificazione dove dichiari il tuo percorso da casa a lavoro e viceversa, non puoi fermarti a fare la spesa

#10115
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Ma perché vi fate questi problemi...dici che stai uscendo/andando al lavoro e dici che stai andando a fare la spesa. Portati un bigliettino dell'azienda o qualsiasi altra cosa dove lavori con un numero di telefono sopra per essere più credibile

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk


Se sta andando in una zona rossa per lavoro deve compilare unautocertificazione dove dichiara il suo tragitto casa lavoro. Se viene beccato fuori da quel tragitto si becca la multa, come giusto che sia. Anche dimostrando che è andato a lavoro, quello che fa fede è lautocertificazione. È 1 anno che siamo in questa condizione disastrosa e ancora non abbiamo capito come ci si deve comportare

#10116
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Se sta andando in una zona rossa per lavoro deve compilare unautocertificazione dove dichiara il suo tragitto casa lavoro. Se viene beccato fuori da quel tragitto si becca la multa, come giusto che sia. Anche dimostrando che è andato a lavoro, quello che fa fede è lautocertificazione. È 1 anno che siamo in questa condizione disastrosa e ancora non abbiamo capito come ci si deve comportare

https://www.money.it...r fare la spesa.

 

Beh ma io POSSO fare la spesa in un comune vicino, se questo presenta punti vendita più convenienti o materiale che non trovo nel mio comune.



#10117
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

https://www.money.it...r fare la spesa.
 
Beh ma io POSSO fare la spesa in un comune vicino, se questo presenta punti vendita più convenienti o materiale che non trovo nel mio comune.

Ovviamente. Puoi andare in un altro comune se non c'è quello che cerchi nel tuo o se nell'altro comune è più conveniente. Ma poi dovrei beccarmi la multa per fare una cosa del genere quando poi ci sono assembramenti da tutte le parti e nessuno dice niente. Non aggiungerò altro sull'argomento.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#10118
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

https://www.money.it...r fare la spesa.
 
Beh ma io POSSO fare la spesa in un comune vicino, se questo presenta punti vendita più convenienti o materiale che non trovo nel mio comune.


Si ma occhio perchè il comune in cui stai andando è zona rossa. Se dovesse essere come alcuni mesi fa, potresti trovare anche i controlli allingresso del comune

#10119
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Si ma occhio perchè il comune in cui stai andando è zona rossa. Se dovesse essere come alcuni mesi fa, potresti trovare anche i controlli allingresso del comune

I controlli all'ingresso ed uscita del comune appunto ci sono, ma io in caso devo comunque andare a lavoro e tornare a casa.



#10120
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

I controlli all'ingresso ed uscita del comune appunto ci sono, ma io in caso devo comunque andare a lavoro e tornare a casa.


Puoi solo andare a lavoro e tornare, non puoi fermarti a fare la spesa, comprare il giornale o acquistare le sigarette.

Poi oh ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma se si contravviene al DPCM e si viene multati, non ci si può lamentare o dare la colpa alla polizia

#10121
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Dopo controllo il sito per bene..ma che voi sappiate attualmente ci sono offerte interessanti per i giochi?
Perchè domani vado da gamestop e mi sa che poi non ci potró andare per un bel pó.
Mi interessa roba ps4 o ps5 (giochi).

#10122
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Dopo controllo il sito per bene..ma che voi sappiate attualmente ci sono offerte interessanti per i giochi?
Perchè domani vado da gamestop e mi sa che poi non ci potró andare per un bel pó.
Mi interessa roba ps4 o ps5 (giochi).

Domani esce il volantone

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#10123
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Dopo controllo il sito per bene..ma che voi sappiate attualmente ci sono offerte interessanti per i giochi?
Perchè domani vado da gamestop e mi sa che poi non ci potró andare per un bel pó.
Mi interessa roba ps4 o ps5 (giochi).

A Marzo ci sono delle offerte interessanti su Ps5 e dovrebbe continuare l'offerta su dualsense + psn.

Sony a Marzo vuole spingere molto.


Modificata da OROCHI, 04 March 2021 - 12:24 AM.


#10124
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Peccato non ci sono offerte per Demon Souls

#10125
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

A Marzo ci sono delle offerte interessanti su Ps5 e dovrebbe continuare l'offerta su dualsense + psn.

Sony a Marzo vuole spingere molto.

 

se vuole spingere dovrebbe far arrivare le console, poi quando iniziano a rimanere sugli scaffali vai con le promo per convincere gli indecisi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo