Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#9271
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

sul sito di Gamestop dice che se si prenota la ps5 non è garantita entro natale...

per chi ha aderito a questa nuova promozione (200€ per la pro ma potendola portare quando arriverà la 5), che tempistiche vi hanno dato?



#9272
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

sul sito di Gamestop dice che se si prenota la ps5 non è garantita entro natale...

per chi ha aderito a questa nuova promozione (200€ per la pro ma potendola portare quando arriverà la 5), che tempistiche vi hanno dato?

da Gamestop a quanto capito hanno esaurito anche le prenotazioni per inizio 2021, quello che loro chiamano day 3



#9273
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

beh qualcuno sarà felice del fatto che ho cambiato il preorder da Play5 a XSX quindi si è liberato un posto :asd:



#9274
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qundi ricapitolando:

La promo attuale, valida almeno fino al 30 settembre, per prenotare PS5 o Xbox series X, non prevede i classici due giochi usati nella lista GS da portargli?
ma solo una PS4 pro o una Xbox One X, entrambe valutate 200, sia nell'acquisto di una PS5 che di una Xbox serie X..?

Non esiste stavolta la promo, a cui bisogna aggiungere i classici due giochi ed avere magari 250 di sconto invece di 200..?

Per quanto rigurda la caparra, il 50% verrebbe calcolato sul costo intero della nuova console, oppure verrebbe calcolato -200, quindi su 300, andrebbe dato subito solo 150 di acconto, e poi al day-one portare la console PS pro o Xbox X ed i restanti 150, per saldare il conto?

#9275
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Qundi ricapitolando:

La promo attuale, valida almeno fino al 30 settembre, per prenotare PS5 o Xbox series X, non prevede i classici due giochi usati nella lista GS da portargli?
ma solo una PS4 pro o una Xbox One X, entrambe valutate 200, sia nell'acquisto di una PS5 che di una Xbox serie X..?

Non esiste stavolta la promo, a cui bisogna aggiungere i classici due giochi ed avere magari 250 di sconto invece di 200..?

Per quanto rigurda la caparra, il 50% verrebbe calcolato sul costo intero della nuova console, oppure verrebbe calcolato -200, quindi su 300, andrebbe dato subito solo 150 di acconto, e poi al day-one portare la console PS pro o Xbox X ed i restanti 150, per saldare il conto?

200 solo console, 250 console più due giochi

nella caparra è inclusa la valutazione della console se gliela lasci subito, se gliela porti al day one non lo so mica...



#9276
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
Oggi ho provato a prenotare la PS5 dando in permuta la One X al Gamestop di Napoli ma mi hanno detto che non accettano ulteriori preorder. Inoltre mi hanno detto che sia i preorder di Xbox Series X sia quelli di Ps5 necessitano di 250 euro di acconto.
Mi confermate questa prassi?

#9277
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Oggi ho provato a prenotare la PS5 dando in permuta la One X al Gamestop di Napoli ma mi hanno detto che non accettano ulteriori preorder. Inoltre mi hanno detto che sia i preorder di Xbox Series X sia quelli di Ps5 necessitano di 250 euro di acconto.
Mi confermate questa prassi?

Quale GS di Napoli? Ne sono 3 o 4, l'acconto di 250 euro sì è necessario, oppure porti una console vedi quanto te la valutano e poi lasci il resto dei soldi per arrivare a 250.

#9278
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Quale GS di Napoli? Ne sono 3 o 4, l'acconto di 250 euro sì è necessario, oppure porti una console vedi quanto te la valutano e poi lasci il resto dei soldi per arrivare a 250.


Sia a corso Umberto che a via Chiaia mi hanno detto che i preorder sono chiusi

#9279
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Secondo voi quanto può venire valutata una psvita da gs?

#9280
sababun

sababun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
A me hanno detto che la One X viene valutata 200 e che posso portarla in prossimità del lancio di Series X, invece ad un mio amico hanno detto che viene valutata 200 se la porta subito mentre al lancio non gli vengono garantiti i 200 ma il valore che avrà in quel momento per loro. Ovviamente si intende prenotando Series X entro il 30 settembre.
Quale è la verità?

Modificata da sababun, 27 September 2020 - 01:07 PM.


#9281
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

A me hanno detto che la One X viene valutata 200 e che posso portarla in prossimità del lancio di Series X, invece ad un mio amico hanno detto che viene valutata 200 se la porta subito mentre al lancio non gli vengono garantiti i 200 ma il valore che avrà in quel momento per loro. Ovviamente si intende prenotando Series X entro il 30 settembre.
Quale è la verità?

A senso direi quello che hanno detto al tuo amico

#9282
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

In Italia le vendono tutte.
 
Le uniche console che sono state "smaltite"  o rivendute all'esterno che io sappia sono vecchie ps2, primi modelli di ps3 e xbox 360. Il resto si vende tutto e vi assicuro che c'è molta gente ancora interessata alle (ottime) console di questa generazione.
Ps4 e Xbox One sono delle signore console con centinaia di ottimi giochi all'attivo, non sottovalutate l'appeal che possono avere per i clienti anche a distanza di tanti anni di attività.

Ma non credo proprio che le vendono tutte. Ma se le stanno portando proprio la, per avere PS5.
Ne venderanno un bel po', ma altre gli resteranno li a prendere la polvere.

#9283
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
Edit

Modificata da STAZ, 28 September 2020 - 04:55 PM.


#9284
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352

hem grazie STAZ  :eheh:  :eheh:  ma tipo il messaggio era del "21 Jan 2017" 

 

a tornarci indietro avrei venduto tutto e avrei comperato i bitcoin  :eheh:  :eheh:  :eheh:



#9285
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma quindi la valutazione della PS4 a 200€ è ancora valida?Non doveva scadere lunedì scorso?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo