Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#8071
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Deve pure essere PO.

Non è vero. Ho riportato Spiderman PS4, LiS before the storm limited, SoTC PS4 e kh 1.5+2.5 e nessuno di questi è PO. Mi hanno dato le card senza problemi.

#8072
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

No non deve essere PO, basta che loro vendono l'usato a 29.98€.

 

 

O valido per le promozioni o usato a 29,98.

 

 

Non è vero. Ho riportato Spiderman PS4, LiS before the storm limited, SoTC PS4 e kh 1.5+2.5 e nessuno di questi è PO. Mi hanno dato le card senza problemi.

Grazie per le precisazioni ragazzi ;)



#8073
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7253
Ringrazio anche io, lunedì provo a dare indietro persona 5, che tanto prendo la royal al d1 ;)

#8074
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Ringrazio anche io, lunedì provo a dare indietro persona 5, che tanto prendo la royal al d1 ;)

Io gli porto persona 5 e shadow of the colossus (che mo lo danno gratis). I quaranta euro potrei metterli su persona Royal

#8075
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Io gli porto persona 5 e shadow of the colossus (che mo lo danno gratis). I quaranta euro potrei metterli su persona Royal

No, devi prendere una card e al massimo ti scala 40€ sulla versione digitale di Persona 5 Royal dal PSN se lo prendi, ma non ti danno 20€ da spendere in negozio.



#8076
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

No, devi prendere una card e al massimo ti scala 40€ sulla versione digitale di Persona 5 Royal dal PSN se lo prendi, ma non ti danno 20€ da spendere in negozio.

Si, l'avevo capito mi sono espresso male scusami. Ho appena visto che nier day one edition non rientra per soli 50 cent..

#8077
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22702
Quindi se riporto persona 5 mi danno 8 euro di valutazione del gioco più 20 euro di credito?

#8078
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Quindi se riporto persona 5 mi danno 8 euro di valutazione del gioco più 20 euro di credito?

No ti danno solo la tessera da 20 euro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#8079
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Quindi se riporto persona 5 mi danno 8 euro di valutazione del gioco più 20 euro di credito?

Perché ti dovrebbe dare 8 euro di valutazione? Non c'è scritto così sul volantone

#8080
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Se riportate un gioco che loro vendono usato a 29.98 euro o più vi danno una card PSN dal valore di 20 euro. Ottima offerta.


Peccato valga solo per il PSN

#8081
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Peccato che hanno sceso i prezzi delle vendite usato.
E quindi hanno lasciato i giochi più richiesti sopra i 29.99. Che furbi come sempre.
Naruto ultimate ninja storm 4 stava a 42 euro.e adesso l'hanno sceso a 25 XD

IMG-20191125-WA0000.jpg

Modificata da Reinerufy, 29 February 2020 - 11:57 PM.


#8082
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Peccato che hanno sceso i prezzi delle vendite usato.
E quindi hanno lasciato i giochi più richiesti sopra i 29.99. Che furbi come sempre.
Naruto ultimate ninja storm 4 stava a 42 euro.e adesso l'hanno sceso a 25 XD

IMG-20191125-WA0000.jpg

Non so quante volte ho visto questa foto del prezzo psn, quante volte invece i giochi scatolati costano meno rispetto al prezzo del PSN...eddai su

#8083
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Non so quante volte ho visto questa foto del prezzo psn, quante volte invece i giochi scatolati costano meno rispetto al prezzo del PSN...eddai su

Questa foto era fatta per il prezzo a fine novembre. Io sto parlando del prezzo usato adesso visto che hanno messo sta "promozione", alcuni giochi che prima costavano tanto usati, L'hanno scesi di prezzo.

Modificata da Reinerufy, 01 March 2020 - 02:17 AM.


#8084
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ragazzi una info, sul volantone c'è scritto questo:

 

PLAYSTATION NETWORK CARD
Dal 27 Febbraio al 25 Marzo
Acquista PlayStation Network Card da 20€ a solo 1 centesimo* portando 1 gioco PS4/Xbox One/Switch con prezzo al pubblico minimo della versione usata di 29.98€ valido per la promozione**
 
ma leggevo che non serve sia PO, basta che loro lo vendano a 29,98 euro ma sul volantone dice che deve essere sia PO che con prezzo usato di 29,98 euro.
 
Qual'è la verità? Si tratta di un errore di stampa?


#8085
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ragazzi una info, sul volantone c'è scritto questo:

 

PLAYSTATION NETWORK CARD
Dal 27 Febbraio al 25 Marzo
Acquista PlayStation Network Card da 20€ a solo 1 centesimo* portando 1 gioco PS4/Xbox One/Switch con prezzo al pubblico minimo della versione usata di 29.98€ valido per la promozione**
 
ma leggevo che non serve sia PO, basta che loro lo vendano a 29,98 euro ma sul volantone dice che deve essere sia PO che con prezzo usato di 29,98 euro.
 
Qual'è la verità? Si tratta di un errore di stampa?

 

Anche io ho avuto questo dubbio e l'ho chiesto chiaramente, mi hanno risposto dicendo che basta che il gioco non sia ZZZ, poi PO o non PO non fa differenza.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo