Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#7201
Dario1985

Dario1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

C'è da dire che loro in ogni caso ritiravano la versione non hits penso..

In realtà no, il codice che hanno a sistema della versione Hits e della versione 'normale'  (il famoso SKU) è lo stesso.

Per chi è interessato c'è il psn plus annuale a 1€(in realtà pagato 1 cent) portando 2 giochi po. Io ne ho presi 2 portando The last guardian-Transformers: The dark Spark e The last guardian-Xenoverse 2 della switch. Tutti giochi trovati su subito.it a 10/15€, alla fine 2 plus mi sono venuti 50€



#7202
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Ragazzi, un consiglio sui preorder che forse non ho capito io. Oggi sono andato in negozio ma mi hanno fatto solo della confusione e ho detto che passerò domani (avevo pure fretta).
Per sfruttare l'extra valutazione di TLG cosa mi conviene fare? Lo pagai tipo 20€ 2 anni fa, quindi lo darei volentieri indietro sfruttando la promo.
Quanto mi viene a costare un gioco nuovo per switch (pokemon/luigi/giochi olimpici) dando indietro solo tlg? (O anche roba ps4 che poi in caso rivendo se non mi interessa XD)
È possibile o devo per forza portare un altro gioco?
Grazie :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 23 October 2019 - 03:56 PM.


#7203
Dario1985

Dario1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Ciao, potresti prendere il plus da 3 mesi a 1 cent o Medievil a 1€.

Per quanto riguarda pokemon/luigi/giochi olimpici dovresti portare un gioco PO della switch e ti verrebbe scontato il gioco del 50%, quindi andresti a pagarlo intorno ai 30€. Così c'è scritto nel volantone ma in realta a me il commesso ha detto che poteva ritirarmi anche un gioco PO Ps4... Dipende da chi trovi, se conosce la promo non te lo ritira, se trovi quello che non la conosce bene o vuole fare la prenotazione a tutti i costi ti applica lo stesso la supervalutazione.

Calcola che il volantone, con le promo appena dette scade oggi.... Da domani potrebbe essere completamente diverso.



#7204
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Ciao, potresti prendere il plus da 3 mesi a 1 cent o Medievil a 1€.
Per quanto riguarda pokemon/luigi/giochi olimpici dovresti portare un gioco PO della switch e ti verrebbe scontato il gioco del 50%, quindi andresti a pagarlo intorno ai 30€. Così c'è scritto nel volantone ma in realta a me il commesso ha detto che poteva ritirarmi anche un gioco PO Ps4... Dipende da chi trovi, se conosce la promo non te lo ritira, se trovi quello che non la conosce bene o vuole fare la prenotazione a tutti i costi ti applica lo stesso la supervalutazione.
Calcola che il volantone, con le promo appena dette scade oggi.... Da domani potrebbe essere completamente diverso.

Ecco, io ho trovato i commessi che sostenevano questa cosa (PO ps4 +30€ x i preorder switch) fosse valida solo da domani lol.
Vabbè ormai oggi è andata, magari domani mi prendo medievil (che ho già preordinato su amazon, ma in caso non lo apro nemmeno e faccio il reso )

Grazie cmq x la risposta! :)

#7205
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Raga ma se porto the last guardian per prendere modern warfare quanto dovrei pagare?



#7206
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Raga ma se porto the last guardian per prendere modern warfare quanto dovrei pagare?

Dipende se su Modern Warfare c'è la supervalutazione di 30€, se non c'è ti valuteranno 20€ per Last Guardian.



#7207
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Dipende se su Modern Warfare c'è la supervalutazione di 30, se non c'è ti valuteranno 20 per Last Guardian.


Sono passato poco fa ho notato che rientrava anche the sims 4 nelle promo e ho versato entrambi e ho dovuto aggiungere 20 euro per modern warfare direi che 25 euro l'uno va più che bene

#7208
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Ragazzi, un consiglio sui preorder che forse non ho capito io. Oggi sono andato in negozio ma mi hanno fatto solo della confusione e ho detto che passerò domani (avevo pure fretta).
Per sfruttare l'extra valutazione di TLG cosa mi conviene fare? Lo pagai tipo 20€ 2 anni fa, quindi lo darei volentieri indietro sfruttando la promo.
Quanto mi viene a costare un gioco nuovo per switch (pokemon/luigi/giochi olimpici) dando indietro solo tlg? (O anche roba ps4 che poi in caso rivendo se non mi interessa XD)
È possibile o devo per forza portare un altro gioco?
Grazie :)

Con the last guardian e 1 euro puoi prendere luigi sicuramente. Fatto io due settimane fa

#7209
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Con the last guardian e 1 euro puoi prendere luigi sicuramente. Fatto io due settimane fa

Sicuro? :o
Non viene 60 luigi di listino? Possibile che supervalutino così tanto the last guardian? XD

#7210
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Sicuro? :o
Non viene 60 luigi di listino? Possibile che supervalutino così tanto the last guardian? XD


Ti quoto qui che tanto è uguale: in merito alla tua richiesta per Ring Fit Adventures, puoi dar dentro FFX per Switch e scontare il gioco nuovo del 50%, che ti verrebbe quindi 40 euro al posto di 80 :)

#7211
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Ti quoto qui che tanto è uguale: in merito alla tua richiesta per Ring Fit Adventures, puoi dar dentro FFX per Switch e scontare il gioco nuovo del 50%, che ti verrebbe quindi 40 euro al posto di 80 :)

Questa sarebbe una gran cosa! Però oggi purtroppo ho fatto passare il gioco (ffx) chiedendo appunto quanto lo valutassero, a computer gli è proprio comparso un errore, non so perché ma non lo ritirano proprio. La ragazza si è giustificata dicendo che non ha valore poiché ffx-2 è solo in formato digitale (la mia copia è ancora sigillata ma vabbè).
Devo sperare di trovare un altro commesso :D
Anche se ho paura che questa promo di cui parli tu, sia solo per i PO switch :(

Modificata da Oswald_Cubblepot, 23 October 2019 - 10:51 PM.


#7212
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Sicuro? :o
Non viene 60 luigi di listino? Possibile che supervalutino così tanto the last guardian? XD

Scusami, 30 euro

#7213
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Segnalo da oggi al 27/10 ricarica psn da 100 euro a 1 centesimo portando 3 giochi validi per le promo (anche Switch)

Modificata da Ricky93, 24 October 2019 - 06:08 AM.


#7214
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Questa sarebbe una gran cosa! Però oggi purtroppo ho fatto passare il gioco (ffx) chiedendo appunto quanto lo valutassero, a computer gli è proprio comparso un errore, non so perché ma non lo ritirano proprio. La ragazza si è giustificata dicendo che non ha valore poiché ffx-2 è solo in formato digitale (la mia copia è ancora sigillata ma vabbè).
Devo sperare di trovare un altro commesso :D
Anche se ho paura che questa promo di cui parli tu, sia solo per i PO switch :(


Ho ricontrollato stamattina: a quanto pare il gioco, da sito, non è più valido :(
Mi spiace :(

Prima lo era, avevo provato a chiedere dove vado di solito e risultava valido...

#7215
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Tutto standard.. peccato! :D




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo