Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#4546
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Chissà che promo avremo durante la Games week. Spero in qualche preorder sotto i 50

#4547
Matti45

Matti45
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Ragazzi ho preso la pro grazie al vostro suggerimento...praticamente ho dato dentro
-ps4 vecchia
-darksiders 2 Xbox One pagato (pagato 1 euro anni fa da Unieuro)
Final fantasy 15 Xbox One ( preso a 3 euro con la promo del mediaworld)
Ark Survivor evolved ( preso usato a 10€ al Mediaworld)

Ho pagato 100€ e mi hanno dato:

Ps4 pro 1 TB
Shadow of tomb raider
Voucher fortnite ( che rivendo)

Quindi facendo due conti con 40 euro ho fatto il cambio ps4 e tomb raider mi è costato 50€

Grazie ancora a chi ha suggerito il cambio!






Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#4548
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Chissà che promo avremo durante la Games week. Spero in qualche preorder sotto i 50

Io spero in quasi tutti i giochi annunciati a 50

#4549
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Io spero in quasi tutti i giochi annunciati a 50

Lo scorso anno erano tutti a 50? Non ricordo bene :P

Modificata da fabiopazzo2, 25 September 2018 - 09:32 AM.


#4550
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Lo scorso anno erano tutti a 50? Non ricordo bene :P

 

si quelli per console ps4 switch e xone



#4551
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Lo scorso anno erano tutti a 50? Non ricordo bene :P

No c'era anche qualcosa per DS a 40 se non sbaglio

#4552
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Confermo che a loro terminale non risulta più valido l'ombra della guerra.

Però nella lista dell'1x1 è ancora listato e stamattina ne ho approfittato per prendere cod ww2 dando dentro appunto l'ombra della guerra, basta far vedere tramite smartphone la lista del sito e relativa promo, in modo da fartelo passare in manuale



#4553
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
Domanda rapida: se prenoto un gioco lasciando la caparra si 10 euro e poi voglio disdire la prenotazione. Posso usare quei 10 euro in un altro modo, tipo su altri giochi o ricariche psn, oppure non è possibile?

Modificata da El Bandicoot, 25 September 2018 - 07:04 PM.


#4554
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Domanda rapida: se prenoto un gioco lasciando la caparra si 10 euro e poi voglio disdire la prenotazione. Posso usare quei 10 euro in un altro modo, tipo su altri giochi o ricariche psn, oppure non è possibile?

Hai diritto ad avere i soldi indietro e di conseguenza farne ciò che vuoi.

#4555
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Hai diritto ad avere i soldi indietro e di conseguenza farne ciò che vuoi.

Ok grazie.

#4556
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Hai diritto ad avere i soldi indietro e di conseguenza farne ciò che vuoi.


Io oggi sono andato a ritirare la slim in bundle con FIFA portando ps4 fat più due giochi. Avevo lasciato 30 euro di caparra e me ne dovevano ridare 10 perché il tutto costava 20. Morale della favola non me li hanno voluti ridare perché dicevano che dovevo spenderli lì al momento in negozio. Sono stato costretto ad acquistare roba random perché il commesso insisteva.

#4557
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Ti hanno fregato, proprio questa mattina il mio amico ha fatto la tua stessa cosa e ha avuto i soldi indietro.

Io oggi sono andato a ritirare la slim in bundle con FIFA portando ps4 fat più due giochi. Avevo lasciato 30 euro di caparra e me ne dovevano ridare 10 perché il tutto costava 20. Morale della favola non me li hanno voluti ridare perché dicevano che dovevo spenderli lì al momento in negozio. Sono stato costretto ad acquistare roba random perché il commesso insisteva.



#4558
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ti hanno fregato, proprio questa mattina il mio amico ha fatto la tua stessa cosa e ha avuto i soldi indietro.


Purtroppo non comprando mai dal Gamestop non lo sapevo anche se lì per lì me l'ero immaginato. Mi avevano talmente rintronato con l'estensione della garanzia a 20 euro, il pacchetto Tim con la fibra, l'offerta di poste mobili a 5 euro e il pacchetto di FUT points a 20 euro che non vedevo l'ora di uscire.

Alla fine la fregatura me l'hanno rifilata lo stesso. Gli avevo addirittura detto se potevo spendere quei 10 euro un altro giorno perché lì per lì non sapevo cosa prendere e il commesso con insistenza mi ha detto che dovevo spenderli in quel momento e dovevo fare in fretta perché doveva chiudere. Vabbé...

#4559
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Purtroppo non comprando mai dal Gamestop non lo sapevo anche se lì per lì me l'ero immaginato. Mi avevano talmente rintronato con l'estensione della garanzia a 20 euro, il pacchetto Tim con la fibra, l'offerta di poste mobili a 5 euro e il pacchetto di FUT points a 20 euro che non vedevo l'ora di uscire.

Alla fine la fregatura me l'hanno rifilata lo stesso. Gli avevo addirittura detto se potevo spendere quei 10 euro un altro giorno perché lì per lì non sapevo cosa prendere e il commesso con insistenza mi ha detto che dovevo spenderli in quel momento e dovevo fare in fretta perché doveva chiudere. Vabbé...

La prossima volta, se ti dovesse capitare, prendi una gift card, ci fai mettere sopra i 10 € e te li spendi quando e come vuoi ;)



#4560
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Devi sempre presentarti preparato, non devi fare domande a loro, ma dire loro cosa devono fare, è ovvio che quella 10 euro la puoi avere indietro, la prossima volta se vedi qualcosa che non ti garba dici di annullare tutto e che vai da un'altra parte te li vedi correre dietro.

Purtroppo non comprando mai dal Gamestop non lo sapevo anche se lì per lì me l'ero immaginato. Mi avevano talmente rintronato con l'estensione della garanzia a 20 euro, il pacchetto Tim con la fibra, l'offerta di poste mobili a 5 euro e il pacchetto di FUT points a 20 euro che non vedevo l'ora di uscire.

Alla fine la fregatura me l'hanno rifilata lo stesso. Gli avevo addirittura detto se potevo spendere quei 10 euro un altro giorno perché lì per lì non sapevo cosa prendere e il commesso con insistenza mi ha detto che dovevo spenderli in quel momento e dovevo fare in fretta perché doveva chiudere. Vabbé...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo