Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#4066
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Ragazzi oggi sono andato per vedere per la PS4 limited dei 500 milioni. Ho chiesto quanto valutano la Pro da 1TB e mi hanno detto 200(subito 250 ma si è sbagliato) mentre 320 con 2 giochi.... Mi sembra strano. Qualcuno sa? Grazie. Sul sito GS non si capisce....


Aspetta quindi per prenotare la PS4 (senza vendere la vecchia ps4) basta dare anche vari giochi ?

#4067
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Hanno tolto Fifa 18 dalla lista dell'1x1 che peccato ho tardato troppo  :(



#4068
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Hanno tolto Fifa 18 dalla lista dell'1x1 che peccato ho tardato troppo  :(

Da lunedì non c'è più, e lunedì era anche valido per le promo.

#4069
Sendoh

Sendoh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Vorrei prendere il VR in offerta a 99€ se porti 3 giochi indietro. Avete titoli da acquistare a poco e riportare a gamestop?

#4070
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Per chi vuole prenotare i giochi switch portando due usati.. occhio che sul volantone cartaceeo Super Smash Bros Ultimate viene 29.98, Lets Go Pikachu & Lets Go Evee e Super Mario Party 9.98 non 1 euro.

Modificata da Ricky93, 11 August 2018 - 08:01 PM.


#4071
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Vorrei prendere il VR in offerta a 99 se porti 3 giochi indietro. Avete titoli da acquistare a poco e riportare a gamestop?

Assassins Creed Syndicate e Farcry 4 per PlayStation 4 risultano attualmente validi per il ritiro usato.

Modificata da Ricky93, 11 August 2018 - 08:04 PM.


#4072
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Per chi vuole prenotare i giochi switch portando due usati.. occhio che sul volantone cartaceeo Super Smash Bros Ultimate viene 29.98, Lets Go Pikachu & Lets Go Evee e Super Mario Party 9.98 non 1 euro.

 

due giochi switch e 30€ ? azz



#4073
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 

due giochi switch e 30€ ? azz

si.. io insistendo un po' e facendo vendere il volantone online sono comunque riuscito a prenotarlo a 1€ portando 2 giochi ps4



#4074
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno ha prenotato la ultimate edition dicred dead redemption 2 da gamestop? È normale che venga indicata come CE sullo scontrino?

#4075
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno ha prenotato la ultimate edition dicred dead redemption 2 da gamestop? È normale che venga indicata come CE sullo scontrino? Scusate doppio

Modificata da Nogra, 13 August 2018 - 01:52 PM.


#4076
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Qualcuno ha prenotato la ultimate edition dicred dead redemption 2 da gamestop? È normale che venga indicata come CE sullo scontrino? Scusate doppio

Penso di sì, io ho ordinato la special e sullo scontrino mi esce LE.

#4077
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 959

si.. io insistendo un po' e facendo vendere il volantone online sono comunque riuscito a prenotarlo a 1 portando 2 giochi ps4


Ma fa fede il volantino online o il cartaceo? Possibile che abbiano aggiornato il volantino online per via di qualche promo o si tratta di un errore?

#4078
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Provato oggi ad acquistare Yakuza Kiwami con promo 1X1 dando dentro King of fighters ed ovviamente mi sono sentito negare lo scambio perché valido solo su Steelbook edition; sul sito non è possibile vedere quali store possano ancora avere giacenza perché i "2 prodotti" sono equiparati e non hanno distinzione. Ho provato a scrivere al servizio clienti, vediamo che succede, ma come al solito fatta la promozione vantaggiosa (per me) trovato l'inghippo che fa si che non si applichi. Tra l'altro la normal edition costa poco più di 20€ ed averla al posto di una steelbook è un minus per me cliente....



#4079
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Provato oggi ad acquistare Yakuza Kiwami con promo 1X1 dando dentro King of fighters ed ovviamente mi sono sentito negare lo scambio perché valido solo su Steelbook edition; sul sito non è possibile vedere quali store possano ancora avere giacenza perché i "2 prodotti" sono equiparati e non hanno distinzione. Ho provato a scrivere al servizio clienti, vediamo che succede, ma come al solito fatta la promozione vantaggiosa (per me) trovato l'inghippo che fa si che non si applichi. Tra l'altro la normal edition costa poco più di 20€ ed averla al posto di una steelbook è un minus per me cliente....

 

Vero.. tra l'altro non possono neanche darti una copia usata del gioco al posto di quella nuova per la 1x1.



#4080
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Provato oggi ad acquistare Yakuza Kiwami con promo 1X1 dando dentro King of fighters ed ovviamente mi sono sentito negare lo scambio perché valido solo su Steelbook edition; sul sito non è possibile vedere quali store possano ancora avere giacenza perché i "2 prodotti" sono equiparati e non hanno distinzione. Ho provato a scrivere al servizio clienti, vediamo che succede, ma come al solito fatta la promozione vantaggiosa (per me) trovato l'inghippo che fa si che non si applichi. Tra l'altro la normal edition costa poco più di 20€ ed averla al posto di una steelbook è un minus per me cliente....

Ma penso sia difficile trovare la versione steelbook ormai, sta nella 1x1 da non so quani mesi..




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo