Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#3211
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

è vero che scalda di piu' e le ventole fanno + rumore della 4 base? Grazie!


Mo va là.

Anzi per me l opposto.prima con la mia fat sembrava di aver boeing 747 in casa...ora invece con la pro una delizia per le orecchie.

#3212
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649


Sono tornati validi per le promo 50 giochi per ps4 e xbox one, andate sul sito di red squirrel per sapere quali.
Per esempio c'è xcom 2 sia ps4 e xbox one ( venduto da unieuro sul sito online e anche in negozio a 5 euro) poi c'è wrc 5 per esempio, rainbow, nioh eccetera.


Scusa ma dove posso vedere i giochi scontati validi per gs che non ho capito?potresti darmi un link?anche in mp se riesci.grazie.

#3213
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

ragazzi, voi due che avete fatto il cambio per ultimi, potete darmi un giudizio obiettivo sulla pro??Vi sentiti di aver fatto bene? Avete un full hd o un 4k? notate migliorie vistose? è vero che scalda di piu' e le ventole fanno + rumore della 4 base? Grazie!

 

Dunque io sono soddisfatto di aver fatto il cambio, principalmente per i seguenti motivi:

- In 4K Horizon Zero Dawn è uno spettacolo impressionante (l'unico titolo finora in cui mi è capitato di scorgere differenze non banali tra versione 1080p e 4k)

- Una volta spenta non fa più il rumore simile a quello di una zanzara se lascio la presa nella corrente

 

Ho notato però che a volte fa un beeep molto forte mentre sto giocando, cosa che la vecchia PS4 (modello precedente alla slim) non faceva. Non ho ancora capito il motivo ma capita non più di una volta ogni 2 o 3 ore.

 

Ogni 30/45 minuti però lo schermo del televisore Samsung 40MU6470 mi si spegne lasciando per una manciata di secondi soltanto l'audio. Ho risolto parzialmente impostando la risoluzione di uscita da 2160p RGB a 2160p YUV420



#3214
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173


Sono tornati validi per le promo 50 giochi per ps4 e xbox one, andate sul sito di red squirrel per sapere quali.
Per esempio c'è xcom 2 sia ps4 e xbox one ( venduto da unieuro sul sito online e anche in negozio a 5 euro) poi c'è wrc 5 per esempio, rainbow, nioh eccetera.

 

Hanno tolto Lego Harry Potter che avevo preso 2 settimane fa con la Gioca & Riporta anche perchè era valido però :(



#3215
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Qualcuno sa se la promo 1x1 digital è ancora valida? Vorrei acquistare il dlc espansione di Zelda per Switch



#3216
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Vorrei fare il cambio con la pro anche io ma sono davvero combattuto, purtroppo ho la fat limited di MGSV Phantom Pain e non vorrei privarmene per collezionarla, ma so già che comunque poi andrebbe ad essere inutilizzata quando usciranno le console future..

Con Pro sfrutterei meglio il PSVR e potrei giocare GOW sul monitor 4K del pc in attesa di prendere un Oled come si deve..

Voi cosa fareste al posto mio?..

#3217
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei fare il cambio con la pro anche io ma sono davvero combattuto, purtroppo ho la fat limited di MGSV Phantom Pain e non vorrei privarmene per collezionarla, ma so già che comunque poi andrebbe ad essere inutilizzata quando usciranno le console future..

Con Pro sfrutterei meglio il PSVR e potrei giocare GOW sul monitor 4K del pc in attesa di prendere un Oled come si deve..

Voi cosa fareste al posto mio?..

Mi terrei la PS4 che ho e risparmierei per una PS5.

Ho recentemente effettuato il cambio, pagando a memoria tipo 100€ di differenza dando dentro due giochi e, pur avendo una tv 4K, secondo me il gioco non vale assolutamente la candela. Io ho fatto il cambio solo perchè c'era Destiny 2+espansioni incluse nella Pro, e solo quello veniva 100€ di suo, dovendo fare un regalo ho optato per quell'opzione, tenendomi io la console e appunto donando il gioco. Ma i benefici secondo me sono veramente minimi: si, ci sono, ma non tanti da spenderci soldi sopra. Questi mid-gen upgrade non hanno assolutamente senso, non è come per la XBox One X dove l'upgrade è radicale, qui è marginale e non vale farlo.

 

Risparmia per una PS5, è possibile che quest' E3 l'annuncino, se non in quello del 2019, ma secondo me per il 2020 la PS5 sarà sugli scaffali, prendere una Pro ora con la console nuova alle porte non ha senso.



#3218
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
Se prendi la pro pagando 100 euro o meno portando una ps4 vecchia e senza garanzia allora sì ha molto senso, altrimenti poi dipende dalle situazioni.

#3219
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864


Mi terrei la PS4 che ho e risparmierei per una PS5.
Ho recentemente effettuato il cambio, pagando a memoria tipo 100€ di differenza dando dentro due giochi e, pur avendo una tv 4K, secondo me il gioco non vale assolutamente la candela. Io ho fatto il cambio solo perchè c'era Destiny 2+espansioni incluse nella Pro, e solo quello veniva 100€ di suo, dovendo fare un regalo ho optato per quell'opzione, tenendomi io la console e appunto donando il gioco. Ma i benefici secondo me sono veramente minimi: si, ci sono, ma non tanti da spenderci soldi sopra. Questi mid-gen upgrade non hanno assolutamente senso, non è come per la XBox One X dove l'upgrade è radicale, qui è marginale e non vale farlo.
 
Risparmia per una PS5, è possibile che quest' E3 l'annuncino, se non in quello del 2019, ma secondo me per il 2020 la PS5 sarà sugli scaffali, prendere una Pro ora con la console nuova alle porte non ha senso.


Grazie per la tua risposta.

Valuterò bene perché ho ps4, switch, Xbox One S e pc gaming quindi non è che mi urge la Pro, sarebbe più che altro uno sfizio poterla prendere con questa promo per giocare appunto God Of War e Horizon in 4K, ma posso anche accontentarmi e rimanere così come sto.

#3220
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

ragazzi, voi due che avete fatto il cambio per ultimi, potete darmi un giudizio obiettivo sulla pro??Vi sentiti di aver fatto bene? Avete un full hd o un 4k? notate migliorie vistose? è vero che scalda di piu' e le ventole fanno + rumore della 4 base? Grazie!

 

Troppo presto per dare un giudizio obiettivo, aspetto di provarla per un mesetto almeno... Io l'ho presa per via dell'offerta allettante e per il fatto di avere una console nuova e in garanzia fino al 2020.

 

Intanto ti posso dire che ho un FULL HD e al momento ho notato migliorie marginali nella grafica ma ho provato solo due giochi, la navigazione nei menu di sistema e tutto il resto mi sono sembrati più fluidi. Per quanto riguardo il rumore delle ventole, "vince" nettamente PS4 standard: questa Pro è decisamente più silenziosa però mi riservo di provarla con titoli che la fanno lavorare di più...



#3221
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Anche io l'ho provata troppo poco per dare giudizi validi, ho una tv 4k, migliorie ne vedo ma non tali da spendere 400 per averle, un conto è spenderne 100 con questa promo, altrimenti se non hai urgenza attendi pure...dal punto di vista del rumore invece non ti so dire, la mia ps4 slim era silenziosissima e anche questa lo è, quindi si equivalgono.

#3222
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

Qualcuno sa se la promo 1x1 digital è ancora valida? Vorrei acquistare il dlc espansione di Zelda per Switch


Sul sito c’è ancora la pagina ufficiale, il problema è che ha ancora come data di scadenza il 28 marzo. Non ti resta che vedere in negozio imho...

#3223
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Scusate c'è una lista dei giochi validi da poter riportare per prenotare giochi nuovi es. Spiderman etc... Grazie.


Modificata da Platineme™, 08 April 2018 - 07:52 PM.


#3224
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Scusate c'è una lista dei giochi validi da poter riportare per prenotare giochi nuovi es. Spiderman etc... Grazie.

http://offertevg.alt...p?id=1523178125

#3225
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Grazie gentilissimo 






Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo