Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#2446
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Ciao,

scusate vado probabilmente un secondo OT. E' un messaggio per tutti ma in modo particolare per OROCHI o di chiunque lavori presso un gamestop e cerca di svolgere al meglio il suo lavoro malgrado le mele marce responsabili di episodi più o meno gravi menzionati in queste pagine.

Io sono molto paziente e capisco il contesto lavorativo di GS (o anche di qualsiasi altra catena e/o azienda) che, in alcuni casi, obbliga i dipendenti a sopportare le più infime condizioni lavorative reiterate nel tempo per portare a casa la pagnotta ma non transigo che un commesso (nel mio caso ben due spalleggiandosi a vicenda) possano macchiarsi di una condotta fuori da ogni regola lavorativa e di educazione.

 

Vorrei denunciare ai responsabili della sede GS la condotta gravissima di questi due commessi. Oltre ad una doverosa raccomandata ci sono altri modi? Ci sono modi per parlare a voce con qualche responsabile? La raccomandata è sicuramente di impatto ma porta via decisamente molto tempo spiegare ciò che è accaduto con i necessari particolari.

 

Ringrazio anticipatamente

 

Chiudo OT

 

Purtroppo vendere è un lavoro difficile, soprattutto in un ambito come quello di Gamestop dove ti buttano fuori come se fosse niente. C'è chi usa lo charme, chi la parlantina, chi la supercazzola, chi omette dei dettagli e poi infine ci sono quelli che mentono e truffano. Purtroppo quando si ha a che fae con queste due categorie di persone ritengo sia giusto fare denuncia perchè comunque costruiscono la loro eventuale carriera truffando persone e rovinando il nome dell'azienda che gli da il pane.

 

In ogni caso vi segnalo che da Gamestop c'è un'offerta per chi ha la lvl3 non segnalata quasi da nessuna parte

 

Se si hanno 2 giochi validi per la promozione è possibile prenotare

 

Dragonball FighterZ

Ni No Kuni 2

Monster Hunter 

Dissidia NT

 

a 9,90 euro. Sostanzialmente ve li valutano 30 euro ciascuno che, per quello che c'è in giro per ora sul ritiro dell'usato, non è per niente male.

 

Qui c'è il link per la promozione

 

Io ne ho approfittato per dare Forza Horizon 3 e Assassin Creed Origins che senza questa promozione mi avevano valutato 15 euro entrambi!!



#2447
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

entrambi ????



#2448
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ciao,
scusate vado probabilmente un secondo OT. E' un messaggio per tutti ma in modo particolare per OROCHI o di chiunque lavori presso un gamestop e cerca di svolgere al meglio il suo lavoro malgrado le mele marce responsabili di episodi più o meno gravi menzionati in queste pagine.
Io sono molto paziente e capisco il contesto lavorativo di GS (o anche di qualsiasi altra catena e/o azienda) che, in alcuni casi, obbliga i dipendenti a sopportare le più infime condizioni lavorative reiterate nel tempo per portare a casa la pagnotta ma non transigo che un commesso (nel mio caso ben due spalleggiandosi a vicenda) possano macchiarsi di una condotta fuori da ogni regola lavorativa e di educazione.
 
Vorrei denunciare ai responsabili della sede GS la condotta gravissima di questi due commessi. Oltre ad una doverosa raccomandata ci sono altri modi? Ci sono modi per parlare a voce con qualche responsabile? La raccomandata è sicuramente di impatto ma porta via decisamente molto tempo spiegare ciò che è accaduto con i necessari particolari.
 
Ringrazio anticipatamente
 
Chiudo OT

Ma cosa è successo?

#2449
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

entrambi ????

 

Così mi hanno detto... 10 euro Assassin Creed e 5 euro Forza Horizon 3

 

A me è venuto il dubbio lo avessero detto per incentivarmi a prenotare 2 giochi (mi avevano detto che me li valutavano 35 ciascuno se prenotavo 2 giochi diversi... ma sinceramente con la svalutazione che ha il nuovo per ora non mi interessa proprio...)... trooooooppa differenza.

 

Tra l'altro io colleziono collector (scusate il gioco di parole) ma questa extra valutazione era valida solo sulle edizioni standard.



#2450
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se hanno abbassato Battlefront 2 a 31€, hanno abbassato anche la versione usata? Dato che non ci sono dlc o menate varie, se uno può risparmiare anche solo altri 5€ mica è male, no?



#2451
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ma se hanno abbassato Battlefront 2 a 31, hanno abbassato anche la versione usata? Dato che non ci sono dlc o menate varie, se uno può risparmiare anche solo altri 5 mica è male, no?

No, di solito non adeguano il prezzo usato quando fanno promo giornaliere. Però può darsi che il giorno della promozione ti valutano meno il gioco se glielo riporti.

#2452
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma cosa è successo?

 

perdonami se non fornisco dettagli al caso ma preferisco prima mettere al corrente la sede di GS. Sintetizzando ho sollecitato i due commessi a darmi assistenza visto che stavano bellamente cazzeggiando inginocchiati non si sa bene a fare cosa dietro la scrivania. Per ripicca mi hanno insultato, in pubblico, più volte.

 

Sto già buttando giù la raccomandata. Ho visto che sul sito c'è un form apposta ma non mi ispira fiducia. Se qualcuno ha esperienze precedenti mi faccia sapere per favore.



#2453
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36733

 
perdonami se non fornisco dettagli al caso ma preferisco prima mettere al corrente la sede di GS. Sintetizzando ho sollecitato i due commessi a darmi assistenza visto che stavano bellamente cazzeggiando inginocchiati non si sa bene a fare cosa dietro la scrivania. Per ripicca mi hanno insultato, in pubblico, più volte.
 
Sto già buttando giù la raccomandata. Ho visto che sul sito c'è un form apposta ma non mi ispira fiducia. Se qualcuno ha esperienze precedenti mi faccia sapere per favore.

Ma hai testimoni? Perché altrimenti eviterei.

#2454
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

perdonami se non fornisco dettagli al caso ma preferisco prima mettere al corrente la sede di GS. Sintetizzando ho sollecitato i due commessi a darmi assistenza visto che stavano bellamente cazzeggiando inginocchiati non si sa bene a fare cosa dietro la scrivania. Per ripicca mi hanno insultato, in pubblico, più volte.

 

Sto già buttando giù la raccomandata. Ho visto che sul sito c'è un form apposta ma non mi ispira fiducia. Se qualcuno ha esperienze precedenti mi faccia sapere per favore.

A me il form è servito perchè fanno subito una segnalazione al punto vendita e quindi il commesso viene a sapere della cosa.

Fai anche quello, fidati



#2455
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

In ogni caso vi segnalo che da Gamestop c'è un'offerta per chi ha la lvl3 non segnalata quasi da nessuna parte

 

Se si hanno 2 giochi validi per la promozione è possibile prenotare

 

Dragonball FighterZ

Ni No Kuni 2

Monster Hunter 

Dissidia NT

 

a 9,90 euro. Sostanzialmente ve li valutano 30 euro ciascuno che, per quello che c'è in giro per ora sul ritiro dell'usato, non è per niente male.

 

Qui c'è il link per la promozione

 

Io ne ho approfittato per dare Forza Horizon 3 e Assassin Creed Origins che senza questa promozione mi avevano valutato 15 euro entrambi!!

Ma fino a quando dura la promozione esattamente ?!

 

Io avevo intenzione di scambiare lego worlds con formula 1 2016 e prendere da amazon Lego Batman 3 per poi prenotare Dragon Ball FighterZ, ma da quello che so l'offerta dura fino al 24 dicembre.



#2456
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma hai testimoni? Perché altrimenti eviterei.

 

No, non ho testimoni a parte gli sconosciuti nel negozio in quel momento. Ho chiesto direttamente al negozio la registrazione delle telecamere di sicurezza ma dicono che non ne hanno; francamente mi sembra strano.

 

 

A me il form è servito perchè fanno subito una segnalazione al punto vendita e quindi il commesso viene a sapere della cosa.

Fai anche quello, fidati

 

Farò il form per segnalare che è avvenuto il problema ma li rimando alla raccomandata.



#2457
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

 

No, non ho testimoni a parte gli sconosciuti nel negozio in quel momento. Ho chiesto direttamente al negozio la registrazione delle telecamere di sicurezza ma dicono che non ne hanno; francamente mi sembra strano.

 

Credo tu stia perdendo tempo. La prossima volta chiedi gentilmente ai presenti se qualcuno sarebbe disposto a testimoniare e poi passa direttamente alle vie legali.



#2458
menegao

menegao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ma fino a quando dura la promozione esattamente ?!

 

Io avevo intenzione di scambiare lego worlds con formula 1 2016 e prendere da amazon Lego Batman 3 per poi prenotare Dragon Ball FighterZ, ma da quello che so l'offerta dura fino al 24 dicembre.

 

Dovrebbe essere fino al giorno prima dell'uscita:

 

Promozione valida solo per i clienti GameStop+ LEVEL 3 ed EPIC e valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il titolo, salvo esaurimento scorte. I giochi riportati dovranno essere integri e completi di custodia e libretto. Verifica la validità dei tuoi titoli su www.gamestop.it/verificavalidita. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni giochi potrebbero non essere ritirati. Maggiori dettagli in negozio



#2459
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

Credo tu stia perdendo tempo. La prossima volta chiedi gentilmente ai presenti se qualcuno sarebbe disposto a testimoniare e poi passa direttamente alle vie legali.

 

 

addirittura per due insulti

 

l'unica cosa che può fare è segnalare al negozio che, ovviamente, ha interesse a punire questo tipo di atteggiamenti



#2460
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 

 

addirittura per due insulti

 

l'unica cosa che può fare è segnalare al negozio che, ovviamente, ha interesse a punire questo tipo di atteggiamenti

Anche perchè l'ingiuria è stata depenalizzata mi pare :sisi:

 

Belle medde comunque.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo