Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#2431
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domani 20 dicembre 

4672_5a397a39dd79d4.62799959.jpg



#2432
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Che voi sappiate tutte le console (xbox switch ps4) hanno 1 solo anno di garanzia del produttore?
Intendo...nel secondo anno la console va portata nel gamestop dove è stata comprara e poi ci pensano loro a spedirla al produttore?

#2433
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Che voi sappiate tutte le console (xbox switch ps4) hanno 1 solo anno di garanzia del produttore?
Intendo...nel secondo anno la console va portata nel gamestop dove è stata comprara e poi ci pensano loro a spedirla al produttore?

Quando ho avuto problemi con l'Xbox 360 mi è bastato chiamare ed è passato il corriere UPS a ritirarla

#2434
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

ma con le spedizioni, se lo hanno disponibile in stock, sono lunghe ?

Ordinato ieri Tomb Raider verso le 10.30/11 e oggi è in consegna!

#2435
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ordinato ieri Tomb Raider verso le 10.30/11 e oggi è in consegna!

Grazie per il riscontro!
Speriamo anche con la mia switch ordinata ieri sera arrivi entro questa settimana....

#2436
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Che voi sappiate tutte le console (xbox switch ps4) hanno 1 solo anno di garanzia del produttore?
Intendo...nel secondo anno la console va portata nel gamestop dove è stata comprara e poi ci pensano loro a spedirla al produttore?

 

Per quanto ne so hanno tutte 2 anni, quindi nel secondo anno chiami Sony, Nintendo o Microsoft e ci pensano loro a ripararla.



#2437
Vexem

Vexem
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338

 
Per quanto ne so hanno tutte 2 anni, quindi nel secondo anno chiami Sony, Nintendo o Microsoft e ci pensano loro a ripararla.

La garanzia legale è di due anni presso il rivenditore.
Da un anno in su (estensioni varie) presso il produttore.

Quindi per 24 mesi +1 mese ti puoi rivolgere al GS

#2438
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

non capisco cosa c'entra con la domanda posta sopra.

La garanzia del produttore per tutte e 3 le console, è di 2 anni, quindi si può tranquillamente rivolgere al produttore.

 

Se si rivolge al gamestop può farlo, gli diranno di rivolgersi al produttore direttamente o magari lo faranno loro allungando inutilmente i tempi.



#2439
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ragazzi, quanto valutano la Xbox one s da gamestop? Vorrei prendere la Xbox onex

#2440
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

non capisco cosa c'entra con la domanda posta sopra.
La garanzia del produttore per tutte e 3 le console, è di 2 anni, quindi si può tranquillamente rivolgere al produttore.
 
Se si rivolge al gamestop può farlo, gli diranno di rivolgersi al produttore direttamente o magari lo faranno loro allungando inutilmente i tempi.


Piu che altro non avendo io tempo e modo di aspettare corrieri vari,credo che mi starebbe più comodo portare una console da gamestop e andarla a riprendere li..
Le assistenze del produttore sono piu rapide ma bisogna aspettare il corriere..a meno che uno non lavora in un posto dove puó farsi inviare le cose.(per dire).

#2441
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi passato il primo anno, per la PS4, vi dovete rivolgere da chi l'avete comprata.

Questo sperimentai neanche 2 anni fa...

#2442
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ragazzi se a qualcuno interessa, Horizon: Zero Dawn (edizione normale) è valutato la bellezza di 7 €. Piuttosto che darlo indietro mi sparo sull'alluce. 30 € sbattendomi su Subito.it/Facebook dovrei farli quasi tranquillamente. 



#2443
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ragazzi se a qualcuno interessa, Horizon: Zero Dawn (edizione normale) è valutato la bellezza di 7 €. Piuttosto che darlo indietro mi sparo sull'alluce. 30 € sbattendomi su Subito.it/Facebook dovrei farli quasi tranquillamente. 

Costa 30 nuovo. E costa 50 quellp con frozen wilds.
Imho a 20/25 volendo si vende.

#2444
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Ragazzi, quanto valutano la Xbox one s da gamestop? Vorrei prendere la Xbox onex

Un mese fa 90 euro.

#2445
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao,

scusate vado probabilmente un secondo OT. E' un messaggio per tutti ma in modo particolare per OROCHI o di chiunque lavori presso un gamestop e cerca di svolgere al meglio il suo lavoro malgrado le mele marce responsabili di episodi più o meno gravi menzionati in queste pagine.

Io sono molto paziente e capisco il contesto lavorativo di GS (o anche di qualsiasi altra catena e/o azienda) che, in alcuni casi, obbliga i dipendenti a sopportare le più infime condizioni lavorative reiterate nel tempo per portare a casa la pagnotta ma non transigo che un commesso (nel mio caso ben due spalleggiandosi a vicenda) possano macchiarsi di una condotta fuori da ogni regola lavorativa e di educazione.

 

Vorrei denunciare ai responsabili della sede GS la condotta gravissima di questi due commessi. Oltre ad una doverosa raccomandata ci sono altri modi? Ci sono modi per parlare a voce con qualche responsabile? La raccomandata è sicuramente di impatto ma porta via decisamente molto tempo spiegare ciò che è accaduto con i necessari particolari.

 

Ringrazio anticipatamente

 

Chiudo OT






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo