Domani 20 dicembre
Quando ho avuto problemi con l'Xbox 360 mi è bastato chiamare ed è passato il corriere UPS a ritirarlaChe voi sappiate tutte le console (xbox switch ps4) hanno 1 solo anno di garanzia del produttore?
Intendo...nel secondo anno la console va portata nel gamestop dove è stata comprara e poi ci pensano loro a spedirla al produttore?
Che voi sappiate tutte le console (xbox switch ps4) hanno 1 solo anno di garanzia del produttore?
Intendo...nel secondo anno la console va portata nel gamestop dove è stata comprara e poi ci pensano loro a spedirla al produttore?
Per quanto ne so hanno tutte 2 anni, quindi nel secondo anno chiami Sony, Nintendo o Microsoft e ci pensano loro a ripararla.
La garanzia legale è di due anni presso il rivenditore.
Per quanto ne so hanno tutte 2 anni, quindi nel secondo anno chiami Sony, Nintendo o Microsoft e ci pensano loro a ripararla.
non capisco cosa c'entra con la domanda posta sopra.
La garanzia del produttore per tutte e 3 le console, è di 2 anni, quindi si può tranquillamente rivolgere al produttore.
Se si rivolge al gamestop può farlo, gli diranno di rivolgersi al produttore direttamente o magari lo faranno loro allungando inutilmente i tempi.
non capisco cosa c'entra con la domanda posta sopra.
La garanzia del produttore per tutte e 3 le console, è di 2 anni, quindi si può tranquillamente rivolgere al produttore.
Se si rivolge al gamestop può farlo, gli diranno di rivolgersi al produttore direttamente o magari lo faranno loro allungando inutilmente i tempi.
Costa 30 nuovo. E costa 50 quellp con frozen wilds.Ragazzi se a qualcuno interessa, Horizon: Zero Dawn (edizione normale) è valutato la bellezza di 7 €. Piuttosto che darlo indietro mi sparo sull'alluce. 30 € sbattendomi su Subito.it/Facebook dovrei farli quasi tranquillamente.
Ciao,
scusate vado probabilmente un secondo OT. E' un messaggio per tutti ma in modo particolare per OROCHI o di chiunque lavori presso un gamestop e cerca di svolgere al meglio il suo lavoro malgrado le mele marce responsabili di episodi più o meno gravi menzionati in queste pagine.
Io sono molto paziente e capisco il contesto lavorativo di GS (o anche di qualsiasi altra catena e/o azienda) che, in alcuni casi, obbliga i dipendenti a sopportare le più infime condizioni lavorative reiterate nel tempo per portare a casa la pagnotta ma non transigo che un commesso (nel mio caso ben due spalleggiandosi a vicenda) possano macchiarsi di una condotta fuori da ogni regola lavorativa e di educazione.
Vorrei denunciare ai responsabili della sede GS la condotta gravissima di questi due commessi. Oltre ad una doverosa raccomandata ci sono altri modi? Ci sono modi per parlare a voce con qualche responsabile? La raccomandata è sicuramente di impatto ma porta via decisamente molto tempo spiegare ciò che è accaduto con i necessari particolari.
Ringrazio anticipatamente
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