Vai al contenuto

The Last Guardian: Digital Foundry analizza le prestazioni con la patch 1.03


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di The Last Guardian, provato su PlayStation 4 e PS4 Pro dopo l'installazione della patch 1.03, la quale risolve vari bug e problemi tecnici, migliorando la stabilità generale del gioco...
Leggi la news completa: The Last Guardian: Digital Foundry analizza le prestazioni con la patch 1.03


#2
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
da come mira stato descritto, me lo aspettavo molto peggio graficamente.Adesso ci sto giocando col visore(un po' per pazzia, un po' perché almeno altri si possono vedere la tv)e a tratti mi sembra un cartone di Miyazaki.Il velo pietoso è la giocabilità, probabilmente lo è davvero solo un cartone animato....

#3
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io sono quasi tentato di prendere la pro e sono in stand by con the last guardian....



#4
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Non c'è fretta. Quando sarà al top lo prenderò.

#5
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

io sono quasi tentato di prendere la pro e sono in stand by con the last guardian....


A che pro la pro?

Comunque, tecnicamente è davvero pessimo: camera fatta malissimo, grafica molto mediocre e anche il framerate... su una console dove ci gira: uncharted 4, ther order, ecc, questo fa fatica.. suvvia dai.

#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A che pro la pro?

Comunque, tecnicamente è davvero pessimo: camera fatta malissimo, grafica molto mediocre e anche il framerate... su una console dove ci gira: uncharted 4, ther order, ecc, questo fa fatica.. suvvia dai.

Artisticamente si mangia a colazione tutti quelli che hai citato senza alcun problema, solo Bloodborne su ps4 regge il confronto imho.
Inoltre il gioco tecnicamente non è nemmeno tanto leggero, ha una draw distance come pochi altri giochi (ergo non è un corridoio), certo è migliorabile soprattutto nel framerate ma io l'ho giocato e finito tranquillamente con la 1.03 senza troppi problemi. Quindi, secondo me, evitate di farvi troppi pensieri e giocate questa perla di bellezza unica e lasciate stare la tecnica per qualche ora.

#7
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

Artisticamente si mangia a colazione tutti quelli che hai citato senza alcun problema, solo Bloodborne su ps4 regge il confronto imho.
Inoltre il gioco tecnicamente non è nemmeno tanto leggero, ha una draw distance come pochi altri giochi (ergo non è un corridoio), certo è migliorabile soprattutto nel framerate ma io l'ho giocato e finito tranquillamente con la 1.03 senza troppi problemi. Quindi, secondo me, evitate di farvi troppi pensieri e giocate questa perla di bellezza unica e lasciate stare la tecnica per qualche ora.


Dici? io non direi. A parte il fatto che confrontare giochi di diverso stile artistico è una bestemmia bella e buona, sia uncharted 4 che anche altri giochi per ps4, hanno un livello artistico molto elevato. Una perla sarà per te, per loro, ma per me no. Un gioco con problemi di gameplay non è un gioco godibile. Io amo gli jrpg e so per certo che li camera non è mai il massimo, ma quando becco giochi con camera davvero pessima, che abbia la "poesia" o meno, mi importa poco.

Si chiamano giochi perché uno ci gioca e poi, ovviamente, viene il resto. Se uno ci gioca male e ci deve giocare male solo per la "poesia": no grazie, non fa per me (es. amo ff xv eppure lui ha una trama con buchi ecc. Quindi, perché lo amo? perché il gameplay mi diverte un botto e poi comunque la trama non è per nulla male ma è raccontata non benissimo).

Modificata da Amatias, 04 January 2017 - 12:51 PM.


#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ho notato una maggiore reattività della telecamera.

Comunque ormai è una dato di fatto che acquistare i titoli dopo qualche mese dalla loro uscita è la cosa migliore.

Si paga molto di meno.
Tecnicamente spesso ci sono migliorie.
Risolvono vari glitch.

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dici? io non direi. A parte il fatto che confrontare giochi di diverso stile artistico è una bestemmia bella e buona, sia uncharted 4 che anche altri giochi per ps4, hanno un livello artistico molto elevato. Una perla sarà per te, per loro, ma per me no. Un gioco con problemi di gameplay non è un gioco godibile. Io amo gli jrpg e so per certo che li camera non è mai il massimo, ma quando becco giochi con camera davvero pessima, che abbia la "poesia" o meno, mi importa poco.

Si chiamano giochi perché uno ci gioca e poi, ovviamente, viene il resto. Se uno ci gioca male e ci deve giocare male solo per la "poesia": no grazie, non fa per me (es. amo ff xv eppure lui ha una trama con buchi ecc. Quindi, perché lo amo? perché il gameplay mi diverte un botto e poi comunque la trama non è per nulla male ma è raccontata non benissimo).

La camera non è pessima su non diciamo cose non vere, è sicuramente migliorabile ma con la 03 è giocabile senza troppi problemi. Il gioco poi non è un action, non c'è frenesia, e nelle parti più concitate non crea troppi problemi.

Per i tuoi gusti poi io non contesto assolutamente nulla, dicevo solo che per me TLG è un capolavoro perché dal pdv del design e artistico è tra le cose più belle mai viste, ha sicuramente dei difetti sotto il profilo tecnico ma definirlo brutto mi pare molto esagerato.

#10
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

La camera non è pessima su non diciamo cose non vere, è sicuramente migliorabile ma con la 03 è giocabile senza troppi problemi. Il gioco poi non è un action, non c'è frenesia, e nelle parti più concitate non crea troppi problemi.

Per i tuoi gusti poi io non contesto assolutamente nulla, dicevo solo che per me TLG è un capolavoro perché dal pdv del design e artistico è tra le cose più belle mai viste, ha sicuramente dei difetti sotto il profilo tecnico ma definirlo brutto mi pare molto esagerato.


Beh, non dico cose non vere sulla camera. La camera fa un po' quello che vuole e non si posiziona mai dove dovrebbe posizionarsi.... è la solita camera giapponese ma, in questo caso, peggiorata.

#11
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
giocato,goduto,finito senza alcun problema,ne dicamera ne di frame su slim :)

#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Beh, non dico cose non vere sulla camera. La camera fa un po' quello che vuole e non si posiziona mai dove dovrebbe posizionarsi.... è la solita camera giapponese ma, in questo caso, peggiorata.

E' assolutamente migliorabile, senza dubbi, ed anzi io spero che risolvano un po' tutte le magagne in modo tale che tutti possano godere senza problemi di questo grande gioco.

#13
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, non dico cose non vere sulla camera. La camera fa un po' quello che vuole e non si posiziona mai dove dovrebbe posizionarsi.... è la solita camera giapponese ma, in questo caso, peggiorata.


Altro fan di QDSS???? Mo basta giocate ad altro!!! io comprato e finito in 2 giorni con la prima patch, ma tu guarda quanto ingiocabile è??? Ma vai va... corri a sparare sui campi di battaglia(baggati a [Censura] ma li va tuto bene). Poi grafica mediocre per The Last Guardian s va beh ciao....

Modificata da DARKSOUL, 04 January 2017 - 01:26 PM.


#14
Amatias

Amatias
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 261

Altro fan di QDSS???? Mo basta giocate ad altro!!! io comprato e finito in 2 giorni con la prima patch, ma tu guarda quanto ingiocabile è??? Ma vai va... corri a sparare sui campi di battaglia(baggati a [Censura] ma li va tuto bene). Poi grafica mediocre per The Last Guardian s va beh ciao....


Qdss? Si mangia? Non so cosa sia un qdss.

P.s: gioco molto agli jrpg e per nulla agli fps a parte fallout 4 che è comunque un gdr. Sorry.

Modificata da Amatias, 04 January 2017 - 01:57 PM.


#15
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Artisticamente si mangia a colazione tutti quelli che hai citato senza alcun problema, solo Bloodborne su ps4 regge il confronto imho.
Inoltre il gioco tecnicamente non è nemmeno tanto leggero, ha una draw distance come pochi altri giochi (ergo non è un corridoio), certo è migliorabile soprattutto nel framerate ma io l'ho giocato e finito tranquillamente con la 1.03 senza troppi problemi. Quindi, secondo me, evitate di farvi troppi pensieri e giocate questa perla di bellezza unica e lasciate stare la tecnica per qualche ora.

 

Ti quoto alla grande. Preferisco mille volte uno stile alla TLG con mille pecche, piuttosto che il piattume pastelloso di un Unchy. Ma son gusti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo