Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5551
Vincenzo Panico

Vincenzo Panico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 313

 
Ben dal capitolo 10 in poi la trama aveva grossi buchi di trama e a livello ludico dovevi pecore lunghi corridoi per ore con continui nemici da abbattere .... una noia mortale 

Non l ho giocato all uscita quindi non saprei se han modificato storia. Però sicuramente qualche buco di trama c e... La storia è contorta si capisce ben poco

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

#5552
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051

Ragazzi, a distanza di tanti anni dall'uscita del gioco (lo avevo acquistato praticamente al dayone, ma soltanto nell'ultimo periodo ho avuto modo di giocarlo, visto che sono stato a casa con il covid e quindi, più tempo da dedicare ai videogames :() finalmente sono riuscito a completarlo (e mi mancano soltanto 2 trofei per platinarlo :eheh: ) .

 

Volevo chiedervi.. sono io a non aver capito bene cosa sia successo nella parte finale o purtroppo si tratta proprio di una pecca nella narrazione della storia?

 

Spoiler

 

Che ne pensate ? Se sono io ad aver capito male cosa sia successo, vi prego illuminatemi !


Modificata da miky1989, 18 March 2021 - 06:18 PM.


#5553
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636
Ragazzi per 17 euro cè la Royal edition lo consigliate? Come gira su Pro? Sto per finire The Zodiac Age e mi è tornata la voglia di FF

#5554
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7787

Ragazzi, a distanza di tanti anni dall'uscita del gioco (lo avevo acquistato praticamente al dayone, ma soltanto nell'ultimo periodo ho avuto modo di giocarlo, visto che sono stato a casa con il covid e quindi, più tempo da dedicare ai videogames :() finalmente sono riuscito a completarlo (e mi mancano soltanto 2 trofei per platinarlo :eheh: ) .
 
Volevo chiedervi.. sono io a non aver capito bene cosa sia successo nella parte finale o purtroppo si tratta proprio di una pecca nella narrazione della storia?
 

Spoiler

 
Che ne pensate ? Se sono io ad aver capito male cosa sia successo, vi prego illuminatemi !

Guarda, non mi ricordo nemmeno la storia talmente non mi è piaciuto. Lo giocai al day one e tutta la parte finale era palesemente tagliata, non si capiva nulla. Poi col tempo hanno fatto uscire i vari dlc per colmare un po' di lacune.

#5555
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7787

Ragazzi per 17 euro cè la Royal edition lo consigliate? Come gira su Pro? Sto per finire The Zodiac Age e mi è tornata la voglia di FF

Io non lo consiglio, di ff ha ben poco e il combat system è pessimo. Se vuoi un ff, gioca il 7 remake.

#5556
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ragazzi, a distanza di tanti anni dall'uscita del gioco (lo avevo acquistato praticamente al dayone, ma soltanto nell'ultimo periodo ho avuto modo di giocarlo, visto che sono stato a casa con il covid e quindi, più tempo da dedicare ai videogames :() finalmente sono riuscito a completarlo (e mi mancano soltanto 2 trofei per platinarlo :eheh: ) .
 
Volevo chiedervi.. sono io a non aver capito bene cosa sia successo nella parte finale o purtroppo si tratta proprio di una pecca nella narrazione della storia?
 

Spoiler

 
Che ne pensate ? Se sono io ad aver capito male cosa sia successo, vi prego illuminatemi !

 

Spoiler

Modificata da IoriSlash85, 20 March 2021 - 12:48 PM.
Ma gli spoiler non si usano più?


#5557
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

Io non lo consiglio, di ff ha ben poco e il combat system è pessimo. Se vuoi un ff, gioca il 7 remake.


Già giocato ,aspetterò il 16 su PS5 mi sa

#5558
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1131

Ragazzi per 17 euro cè la Royal edition lo consigliate? Come gira su Pro? Sto per finire The Zodiac Age e mi è tornata la voglia di FF

 

Boh io per 17 euro sinceramente lo consiglio...se non ti perdi troppo in missioni secondarie non è neanche tanto lungo. Alla fine è un titolo che ha tante pecche (troppe per il nome che porta) ma anche dei momenti belli e comunque è esteticamente spettacolare e divertente.



#5559
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

Ragazzi, a distanza di tanti anni dall'uscita del gioco (lo avevo acquistato praticamente al dayone, ma soltanto nell'ultimo periodo ho avuto modo di giocarlo, visto che sono stato a casa con il covid e quindi, più tempo da dedicare ai videogames :() finalmente sono riuscito a completarlo (e mi mancano soltanto 2 trofei per platinarlo :eheh: ) .

 

Volevo chiedervi.. sono io a non aver capito bene cosa sia successo nella parte finale o purtroppo si tratta proprio di una pecca nella narrazione della storia?

 

Spoiler

 

Che ne pensate ? Se sono io ad aver capito male cosa sia successo, vi prego illuminatemi !

 

Lol, non so come tu abbia fatto a non capire

Spoiler
. Senza offesa, perché magari eri solo distratto, ma è resa MOLTO esplicita e penso anche un bambino l'avrebbe capito.



#5560
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Raggiunte le 10 milioni di copie.

 

https://twitter.com/...460689648214018



#5561
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284

Ragazzi, a distanza di tanti anni dall'uscita del gioco (lo avevo acquistato praticamente al dayone, ma soltanto nell'ultimo periodo ho avuto modo di giocarlo, visto che sono stato a casa con il covid e quindi, più tempo da dedicare ai videogames :() finalmente sono riuscito a completarlo (e mi mancano soltanto 2 trofei per platinarlo :eheh: ) .
 
Volevo chiedervi.. sono io a non aver capito bene cosa sia successo nella parte finale o purtroppo si tratta proprio di una pecca nella narrazione della storia?
 

Spoiler

 
Che ne pensate ? Se sono io ad aver capito male cosa sia successo, vi prego illuminatemi !


Spoiler



#5562
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284
Aggiungo che se non ricordo male è stata aggiunta coi dlc un anno dopo per far apparire meno tragico il finale.

Nel 2016 non l'avresti vista.

Modificata da BeppeToki, 17 May 2022 - 07:31 PM.


#5563
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Ho rigiocato FF15 bene questa volta

 

Film

Gioco

DLC Ardyn

 

Mi mancano quelli dei tre

 

Però giocando così la storia è davvero sensata e pure bella a mio parere. Nel gioco la parte principale, quella dove si gira sulla Regalia rimane la migliore però con il rework della seconda parte ora è pure bella quella.

 

Devo dire che secondo me il problema di questo gioco è come hanno deciso di imporre le varie parti, ancora oggi se si gioca solo il gioco base uno non si capisce una sega da dove inizia il tutto, due la storia è un po' banale 

 

Peccato per i 2 dlc mai fatti



#5564
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Aggiungo che se non ricordo male è stata aggiunta coi dlc un anno dopo per far apparire meno tragico il finale.

Nel 2016 non l'avresti vista.

Nel 2016 c'era solo noctis sul trono con luna accanto, che distendeva la testa su di lui formando così il logo di FF XV e portando automaticamente al menu, adesso nom più scuro ma bianco e con luna inserita nel font del titolo

Una cosa decente aveva, il finale. Han rovinato anche quello

Modificata da REDFIRE 117, 17 July 2022 - 02:17 PM.


#5565
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Nel 2016 c'era solo noctis sul trono con luna accanto, che distendeva la testa su di lui formando così il logo di FF XV e portando automaticamente al menu, adesso nom più scuro ma bianco e con luna inserita nel font del titolo

Una cosa decente aveva, il finale. Han rovinato anche quello

Il problema è che hanno rilasciato FF15 volutamente pieno di buchi (cosa che ho spesso letto) per fare DLC a manetta ma la cosa gli si è ritorta contro... 

 

Pur mancando ancora dei DLC poi annullati se uno si spara film-gioco-4xdlc la storia e il gioco è sono belli, il problema appunto è che al d1 sai quanta gente ha giocato il gioco senza aver nemmeno visto il film? In quel modo non si capisce una fava






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo