Vai al contenuto

Final Fantasy XV [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5580 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Final Fantasy XV? (177 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XV?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [11.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.86%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [22.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.60%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (44 voti [24.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [9.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.60%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (19 voti [10.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.73%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (27 voti [15.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4201
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, domanda. Se io acquisto il gioco in formato disco, poi potrò scaricare gratuitamente tutte le patch ed espansioni presenti e future?

 

 

quelle gratuite ovviamente si.  quelle a pagamento o vai di season pass o di acquisto separato



#4202
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi Square Enix ha comunicato che l'espansione Comrades Final Fantasy XV, subirà un lieve ritardo.

(da 31 ottobre, a primi di novembre)

 

Prossimamente dovrebbe comunicare la nuova data di rilascio.

 

Final Fantasy XV Multiplayer Expansion “Comrades” Delayed to Early November

 

The Japanese arm of Square Enix just announced today with a press release that Final Fantasy XV‘s multiplayer expansion “Comrades” will suffer a small delay.

The expansion was supposed to become downloadable on October 31st, but it will now launch in early November. The reason is simply because the team is working on the final adjustments of the DLC’s content. A new precise release date will be announced soon.

Another change, at least in Japan, is related to the price. The expansion was previously priced at 1,500 yen plus taxes, but it will now cost a bit more, 1,980 yen plus taxes, which translates to about $17.5. At the moment, it’s unknown whether this increased price will apply to the western version of the DLC, but it’s likely.

Of course, those who purchase the expansion pass won’t have to pay anything more and will be able to download the DLC as soon as it launches, requiring no additional purchase.

If you want to see more of the expansion, you can enjoy some recent gameplay from Tokyo Game Show. A few weeks ago, we also learned that the main Final Fantasy XVgame will keep receiving new content next year, past the original plan to end in 2017.

https://www.dualshoc...mrades-delayed/


Modificata da Fantasy Francy, 20 October 2017 - 06:57 PM.


#4203
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

Il delay è solo di pochi giorni, sembrerebbe. Si tratta quindi, si presume, di problemi minori.

Ma chissà. Vedremo col lancio del dlc.

 

 

 

 

Lascia stare è una causa persa , è da quando il gioco è uscito che si comporta così ;)

 

Ho notato, ho notato.

Più che lui. visto che online mi è capitato di leggere di simili fan di determinati prodotti, mi sorprende l'apparente non-intervento dello staff.  :ph34r:



#4204
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, domanda. Se io acquisto il gioco in formato disco, poi potrò scaricare gratuitamente tutte le patch ed espansioni presenti e future?

Una volta che hai il gioco, puoi scaricare tutti gli update (tutti gratuiti) usciti per il gioco.
(Dal primo update 1.01, al recente 1.16, ed anche i futuri update gratuiti)

I DLC, che fanno parte del season pass, sono a pagamento.
(Come gli Episode Gladio, Prompto e Ignis, e l'espansione Comrades)
E possono essere acquistati anche separatamente.
(Inoltre c'é anche il DLC del Festival degli Assassini che, oltre ad essere disponibile fino a fine gennaio, se non ricordo male, è anche gratuito per tutti)

Modificata da Fantasy Francy, 20 October 2017 - 08:09 PM.


#4205
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

 

quelle gratuite ovviamente si.  quelle a pagamento o vai di season pass o di acquisto separato

 

 

Una volta che hai il gioco, puoi scaricare tutti gli update (tutti gratuiti) usciti per il gioco.
(Dal primo update 1.01, al recente 1.16, ed anche i futuri update gratuiti)

I DLC, che fanno parte del season pass, sono a pagamento.
(Come gli Episode Gladio, Prompto e Ignis, e l'espansione Comrades)
E possono essere acquistati anche separatamente.
(Inoltre c'é anche il DLC del Festival degli Assassini che, oltre ad essere disponibile fino a fine gennaio, se non ricordo male, è anche gratuito per tutti)

 

Grazie delle info ragazzi.

 

Sono un pò perplesso per i dlc a pagamento, credevo che fossero espansioni dovute. Ma pazienza. 



#4206
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

 

 

 

Grazie delle info ragazzi.

 

Sono un pò perplesso per i dlc a pagamento, credevo che fossero espansioni dovute. Ma pazienza. 

 

Ma ti pare che diventano di colpo dei gran buoni samaritani regalando tutta quella roba?! :asd: Degli update gratis ci sono, e non sono roba da pochissimo, ma sostanzialmente imho servono proprio a dare loro la "scusa" giusta per poi farti spendere 25€ MINIMI per avere tutte le altre espansioni.


Modificata da Grifis89, 21 October 2017 - 01:13 AM.


#4207
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie delle info ragazzi.
 
Sono un pò perplesso per i dlc a pagamento, credevo che fossero espansioni dovute. Ma pazienza.


Prego :)

Mi fa sempre piacere dare una mano ad un collega videogiocatore B-)

#4208
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mat Kishimoto, durante il live streaming gameplay (avvenuta in mattinata da noi) del TwitchCon 2017, a comunicato la nuova data di lancio di Comrades Final Fantasy XV :)

La nuova data è 7 novembre.
(E il prezzo dell'espansione singola, anche in America, è adesso di 19.99$, che presumibilmente da noi sarà 20 euro)

RsX4ZMI.jpg

#4209
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma del single player di questo comrades è stato mostrato qualcosa?

 

Perchè si andrebbe a piazzare proprio nel buco più pesante della trama principale, quindi la storia non me la devono cannare!



#4210
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ma del single player di questo comrades è stato mostrato qualcosa?

 

Perchè si andrebbe a piazzare proprio nel buco più pesante della trama principale, quindi la storia non me la devono cannare!

Anche io resto cuorioso di sapere il single player di questa espansione.



#4211
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma del single player di questo comrades è stato mostrato qualcosa?

 

Perchè si andrebbe a piazzare proprio nel buco più pesante della trama principale, quindi la storia non me la devono cannare!

 

Per il momento, della storia del single player di Comrades si son visti solo uno/due piccoli frammenti.

(dall'ultimo trailer pubblicato al TGS)

 

 

Quindi, al momento, non ci è dato a sapere molto su di essa.

(se non la sua collocazione temporale)

Sperando sempre che sia stata realizzata al meglio :)


Modificata da Fantasy Francy, 21 October 2017 - 04:57 PM.


#4212
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per il momento, della storia del single player di Comrades si son visti solo uno/due piccoli frammenti.

(dall'ultimo trailer pubblicato al TGS)

 

 

Quindi, al momento, non ci è dato a sapere molto su di essa.

(se non la sua collocazione temporale)

Sperando sempre che sia stata realizzata al meglio :)

 

Il fatto è che io sto aspettando di saperne di più proprio su questa modalità single player per decidere se scaricare o meno il season pass.

Se solo questo costa 20, sicuramente aumenteranno il prezzo del SP quando uscirà questa espansione.



#4213
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto è che io sto aspettando di saperne di più proprio su questa modalità single player per decidere se scaricare o meno il season pass.
Se solo questo costa 20, sicuramente aumenteranno il prezzo del SP quando uscirà questa espansione.


Appena Square Enix comunicherà maggiori dettagli ed informazioni in merito alla modalità storia (in single player) di Comrades, queste verranno postate nel topic del gioco.

Inoltre ci saranno, probabilmente, degli articoli sul provato dell'espansione, da parte delle varie testate internazionali, che potrebbero portare molti dettagli in merito, nel periodo vicino all'uscita.
(In questo caso, visto che è ora l'espansione è in uscita il 7 novembre, forse i primi di novembre o gli ultimi di ottobre)

Sul prezzo del season pass, al momento, risulta più economicamente conveniente, rispetto che a prendere tutto singolarmente.
Ma, non ci è dato sapere se, in futuro, il prezzo del season pass possa, eventualmente, aumentare.

Speriamo di avere maggiori info sulla componente single player dell'espansione presto :)
(probabilmente in circa 2 settimane, più o meno)

#4214
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Il delay è solo di pochi giorni, sembrerebbe. Si tratta quindi, si presume, di problemi minori.

Ma chissà. Vedremo col lancio del dlc.

 

 

 

Ho notato, ho notato.

Più che lui. visto che online mi è capitato di leggere di simili fan di determinati prodotti, mi sorprende l'apparente non-intervento dello staff.  :ph34r:

 

In realtà ci ho già parlato io in privato con francy e gli ho detto di limitare lo spam dei post hype.

 

Ora però chiudiamola qui e torniamo in topic per favore.



#4215
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

 

In realtà ci ho già parlato io in privato con francy e gli ho detto di limitare lo spam dei post hype.

 

Ora però chiudiamola qui e torniamo in topic per favore.

 

Ah ok. Non ne ero al corrente, anche visto che ha continuato per un po', se non sbaglio. Chiedo scusa. Argomento chiuso, come da richiesta. 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo