#17
Inviato 27 January 2017 - 03:36 AM
Già postato da qualche parte? Ad occuparsi della versione Switch di Rime sono i Tantalus (lo studio australiano responsabile dei porting di Mass Effect e Deus Ex Wii U e di Twilight Princess HD):
http://nintendoenthu...ks-to-tantalus/
#23
Inviato 08 March 2017 - 05:53 PM
Stando a una news odierna, Rime su Switch (in uscita il 26 maggio per le altre console) avrà un leggero ritardo.
In compenso, è stato confermato il formato retail:
http://nintendoevery...sion-confirmed/
Modificata da Manu&Oscar, 08 March 2017 - 05:53 PM.
#25
Inviato 08 March 2017 - 07:33 PM
la cosa negativa è che costa 10 + delle altre versioni. no buono.
non si lamentassero se poi ...
Grey Box il Publisher del gioco ha risposto:
"Abbiamo impostato i prezzi per i nostri prodotti sulla base dei costi di sviluppo e di pubblicazione per ogni piattaforma specifica"
#27
Inviato 08 March 2017 - 07:46 PM
Quella di Switch è una versione affidata a un team esterno, giusto? Lo sviluppano i Tantalus, non Tequila Works.
Forse sono dovuti a questo i costi extra in questione.
anche le versioni XBO e PC sono realizzate da un altro team QLOC, e poi in passato tanti team hanno realizzato versioni specifiche per una piattaforma (vedi PS3), mica ci facevano pagare un prezzo diverso in base alle spese di produzione e distribuzione .....
già 35 euro per un gioco così sono tanti, 45 euro non si possono proprio vedere per Rime .....
#28
Inviato 08 March 2017 - 08:03 PM
anche le versioni XBO e PC sono realizzate da un altro team QLOC, e poi in passato tanti team hanno realizzato versioni specifiche per una piattaforma (vedi PS3), mica ci facevano pagare un prezzo diverso in base alle spese di produzione e distribuzione .....
già 35 euro per un gioco così sono tanti, 45 euro non si possono proprio vedere per Rime .....
Magari sono così felici di sviluppare di Nintendo che hanno preteso un compenso doppio prima di firmare.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi