Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#1456
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ragazzi per chi volesse acquistare un iPhone 8/8 plus o altri telefoni come s8 (in verità anche televisori, accessori, elettrodomestici, giochi, ecc) sappiate che da domani ci sarà il “weekend halloween” di eBay....so queste cose in anticipo perché ho un informatore interno di eBay!

 

Per caso riesci a sapere anche che giochi verranno messi in sconto? Fifa 18 a 39.99 è stato ottimo.

Nintendo Switch nulla?



#1457
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Anche delle console magari

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#1458
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Negozio a Napoli :0
0bc96259e32dc572992f355a99eb75e2.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1459
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi per chi volesse acquistare un iPhone 8/8 plus o altri telefoni come s8 (in verità anche televisori, accessori, elettrodomestici, giochi, ecc) sappiate che da domani ci sarà il “weekend halloween” di eBay....so queste cose in anticipo perché ho un informatore interno di eBay!

 

a parte gli articoli... si sa almeno da che ora partiranno?



#1460
paol87

paol87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Sa amche il prezzo ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


I prezzi, non per sboroneggiare e ci tengo a chiarirlo subito, li so ovviamente...e saranno davvero incredibili.

 
Per caso riesci a sapere anche che giochi verranno messi in sconto? Fifa 18 a 39.99 è stato ottimo.
Nintendo Switch nulla?


Anche delle console magari

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


 
a parte gli articoli... si sa almeno da che ora partiranno?



Vi rispondo tutti assieme a voi, se mi permettete

Domani inizierà alle ore 8. (Mattina)
Guardare SUBITO le offerte perché molte saranno veramente incredibili....

Ci saranno un sacco di giochi per ps4 e Xbox one a prezzi molto bassi (in linea con fifa di qualche settimana fa che vi avevo annunciato per intenderci)

Per console ed altro, ci saranno anche quelle.

Telefonia (8/8 plus, s8, lg, Huawei, ecc), televisori (grandi marche come 2 settimane fa per intenderci nuovamente) ed accessori (ci dovrebbero essere anche le basette di ricarica wireless, ma qui mi riservo di sbagliarmi perché mi hanno comunicato questa cosa all’ultimo secondo).

Quindi seriamente, guardatele e poi ditemi se acquisterete qualcosa

Ps. Ci tengo a dirvi che non sono uno di eBay, faccio tutt’altro...ma cerco di aiutare sempre il prossimo, diciamo così

#1461
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco non ho soldi sulla postapay

#1462
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I prezzi, non per sboroneggiare e ci tengo a chiarirlo subito, li so ovviamente...e saranno davvero incredibili.



Ps. Ci tengo a dirvi che non sono uno di eBay, faccio tutt’altro...ma cerco di aiutare sempre il prossimo, diciamo così

 

Dio ti benedica :hail:



#1463
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ragazzi per chi volesse acquistare un iPhone 8/8 plus o altri telefoni come s8 (in verità anche televisori, accessori, elettrodomestici, giochi, ecc) sappiate che da domani ci sarà il weekend halloween di eBay....so queste cose in anticipo perché ho un informatore interno di eBay!

Grazie della segnalazione!!

#1464
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Ma dove devo guardare su ebay?
Sulle offerte in primo piano?

#1465
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Grazie Paol, spero ci sia qualcosa per Switch

#1466
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

I prezzi, non per sboroneggiare e ci tengo a chiarirlo subito, li so ovviamente...e saranno davvero incredibili.





Vi rispondo tutti assieme a voi, se mi permettete

Domani inizierà alle ore 8. (Mattina)
Guardare SUBITO le offerte perché molte saranno veramente incredibili....

Ci saranno un sacco di giochi per ps4 e Xbox one a prezzi molto bassi (in linea con fifa di qualche settimana fa che vi avevo annunciato per intenderci)

Per console ed altro, ci saranno anche quelle.

Telefonia (8/8 plus, s8, lg, Huawei, ecc), televisori (grandi marche come 2 settimane fa per intenderci nuovamente) ed accessori (ci dovrebbero essere anche le basette di ricarica wireless, ma qui mi riservo di sbagliarmi perché mi hanno comunicato questa cosa all’ultimo secondo).

Quindi seriamente, guardatele e poi ditemi se acquisterete qualcosa

Ps. Ci tengo a dirvi che non sono uno di eBay, faccio tutt’altro...ma cerco di aiutare sempre il prossimo, diciamo così

 

Paol87 grazie delle dritte potresti dirmi il link o la sezione dove controllare queste offerte da domani?

Grazie

Vlad



#1467
paol87

paol87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

 
Dio ti benedica :hail:




Grazie della segnalazione!!


E sempre un piacere poter offrire queste offerte quando posso

Ma dove devo guardare su ebay?
Sulle offerte in primo piano?


Leggi in fondo

Grazie Paol, spero ci sia qualcosa per Switch


Su questa console “particolare”, che vorrei prima o poi provarla per il suo potenziale, vorrei poter avere pure io un offerta...ti dico la verità speriamo!
Non ho notizie ahimè, giuro!

 
Paol87 grazie delle dritte potresti dirmi il link o la sezione dove controllare queste offerte da domani?
Grazie
Vlad


Dal sito, sempre se nn fanno danni , ci sarà il banner “halloween”; su app o il banner o negli imperdibili direttamente. Mi spiace non darvi esattamente la posizione, ma l’ultima volta hanno avuto dei problemi di caricamento della pagina e quindi dove dovevano mettere le offerte poi è cambiato tutto il piano....

#1468
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Ok grazie per la dritta!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#1469
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Ok quindi niente Switch in sconto :( va beh dai

#1470
paol87

paol87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Ho chiesto per conferma, così lo sapete tutti....

dall’app, dalle 8, entrerete negli imperdibili ma ci dovrà essere la dicitura “super weekend”. Se non troverete quella dicitura, vuol dire che non sarà stata ancora aggiornata la pagina.

Dal web stessa cosa, ma dovrebbe esserci anche un banner halloween + email (per chi è registrato)

Spero di avervi dato tutte le dritte per non perdervi le promozioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo