Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#1156
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ma dove si mette il codice? Vorrei solo provare ad applicare lo sconto ma se clicco PayPal nel carrello parte già il pagamento

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

 

Nella app c'e il campo apposito dove inserire il codice andando nel carrello..



#1157
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ok trovato, mi dice che il coupon non può essere applicato.. bah

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#1158
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io non l'ho ricevuta la mail, si vede che spendo già troppo senza bisogno di questi incentivi ahaha



#1159
ManuelTheAnswer

ManuelTheAnswer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Io non l'ho ricevuta la mail, si vede che spendo già troppo senza bisogno di questi incentivi ahaha

Nemmeno io l'ho ricevuta (o l'ho completamente ignorata, ma mi sembra strano) eppure a me sembra andare  :blink:



#1160
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

da quello che ho capito non tutti gli account sono stati abilitati ad utilizzare il codice..se non vi è arrivata l'email di ebay dove era scritto il codice temo che il vostro account non sia abilitato al suo uso..

io non ho ricevuto nessuna email eppure sono appena riuscito ad usarlo su un ordine di 69 euro. Ha funzionato al primo colpo, grazie a chi lo ha segnalato!

Lo sconto del 20% è stato applicato solo al valore dell'oggetto, non alle spese di spedizione!



#1161
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Io ci ho preso Assassin's Creed Origin a 50€. Non sapevo proprio che prendere,ma era l'unica cosa che desideravo,anche se non ardentemente. Ma pazienza,tanto una volta finito lo posso facilmente rivendere allo stesso prezzo.

Grazie per la segnalazione!

 

ps: a me non è arrivata l'email.



#1162
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ms il coupon Ebay si può utilizzare PRIMA di pagare l'oggetto? Nel senso, dato che appena su Ebay fai "Compra" ti "prenota" l'oggetto e poi per annullare l'ordine devi contattare il venditore, devi fare tutta questa manfrina se poi il codice non funziona e il'oggetto passa a prezzo pieno?



#1163
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

è stato diramata ieri la notizia che il codice sconto è stato uno sbaglio di ebay e da ieri alle 14 teoricamente dovrebbe essere disattivato..per me ha avuto troppa pubblicità e sono corsi ai ripari..



#1164
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267
Io ho usufruito dello sconto ieri sera sulle 23 e tutto liscio come l'olio.. Non sapevo cosa prendere, alla fine ho preso 4 gomme x l'auto che avrei dovuto cambiare cmq in tempi relativamente brevi :D
Di solito per approfittare di questi sconti compro sempre qualcosa che non mi serve e che alla fine non uso mai.. Almeno così sono andato sul sicuro XD

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificata da Oswald_Cubblepot, 24 August 2017 - 11:49 AM.


#1165
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

è stato diramata ieri la notizia che il codice sconto è stato uno sbaglio di ebay e da ieri alle 14 teoricamente dovrebbe essere disattivato..per me ha avuto troppa pubblicità e sono corsi ai ripari..

A me ieri sera funzionava, anche se non ho completato l'acquisto



#1166
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

A me ieri sera funzionava, anche se non ho completato l'acquisto

 

boh il comunicato diceva cosi...io non ho trovato nulla da prendere :)



#1167
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me ieri sera funzionava, anche se non ho completato l'acquisto

Ma quindi puoi inserirlo PRIMA di compeltare l'acquisto? PErchè Ebay ha quella cosa che, nel momento in cui metti qualcosa nel carrello è comunque prenotato per te, a prescindere se poi finalizzi col pagamento. Lo so perchè una volta mi è successo ed ho dovuto contattare il venditore (pur non avendo finalizzato col pagamento) per far eliminare la transazione.



#1168
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Ma quindi puoi inserirlo PRIMA di compeltare l'acquisto? PErchè Ebay ha quella cosa che, nel momento in cui metti qualcosa nel carrello è comunque prenotato per te, a prescindere se poi finalizzi col pagamento. Lo so perchè una volta mi è successo ed ho dovuto contattare il venditore (pur non avendo finalizzato col pagamento) per far eliminare la transazione.

Non so nulla di questa cosa che scrivi, io ho messo nel carrello poi ho messo il codice ma non ho finalizzato e ho eliminato dal carrello

 

Gli oggetti a prezzo fisso (Compralo Subito) presenti nel carrello saranno disponibili agli altri acquirenti fino a quando non li paghi. Molti oggetti su eBay sono disponibili in quantità limitate, quindi potrebbero esaurirsi prima che effettui il pagamento. Gli oggetti che ti sei aggiudicato tramite Asta online o Proposta d'acquisto, invece, sono riservati a te.



#1169
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so nulla di questa cosa che scrivi, io ho messo nel carrello poi ho messo il codice ma non ho finalizzato e ho eliminato dal carrello

 

Gli oggetti a prezzo fisso (Compralo Subito) presenti nel carrello saranno disponibili agli altri acquirenti fino a quando non li paghi. Molti oggetti su eBay sono disponibili in quantità limitate, quindi potrebbero esaurirsi prima che effettui il pagamento. Gli oggetti che ti sei aggiudicato tramite Asta online o Proposta d'acquisto, invece, sono riservati a te.

A me quando successe era col Compralo Subito, poi non so :S



#1170
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
È improbabile che sia stato un errore, dato che nella pagina degli ordini esce scritto
"Coupon*
Redeem Coupon
Riduzione del 20% sul tuo acquisto di importo pari o superiore a EUR 20,00 fino a una riduzione di EUR 100,00.
Codice di rimborso: PCOUPONAPP17
Riscattato
* Pagamento con PayPal obbligatorio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo