Vai al contenuto

[JP] Fate/Grand OrderCamelot 2 + Solomon OUT NOW

fatenasuverse

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Niente refund, non ho speso un centesimo XD
Sono f2p io, l'unico caso è stato Enkidu perché col gacha a classi del nuovo anno c'era il 5* assicurato, ma non spendo soldi su GO.

#17
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

20.000 copie vendute tra BD e DVD. Non male per quello che era, speriamo porti bene per gli altri Order



#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

biliv che ricomincio solo perché esce in inglese :pff:



#19
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non ci crede nessuno, lo sappiamo che ti farai doppio account e giocherai entrambi :sisi:



#20
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Io lo faccio di certo XD

Certo, voglio finalmente godermi la storia (evvivaaaa!!!) ma col CA*ZO che abbandono un account di due anni con ormai una decina di 5*.
E a neanche un mese che ho pescato Okita dopo averla desiderata per un anno, ma non esiste proprio XD

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

l'unica cosa che mi farò sarà un account che non giocherò mai nell'eventualità che daranno dozziliardi di gemmine perché non riescono ad attirare l'utenza

ma considerando che sarà 2 anni indietro nei contenuti rip proprio, hanno detto che vogliono arrivare all'1.5 quando il 2.0 sarà finito in giappone, date di fantascienza dato che il 2.0 inizierà l'anno prossimo e la parte 1 è durata un anno e mezzo :asd: , tra questo e rifarmarmi come un animale tutte le tizie free degli eventi come kuro o chacha ( :wub: ) è la morte neurale, preferirei piuttosto che mi bannassero l'ip così mi disintossico da questa roba :sisi:

se avessero voluto avrebbero potuto fare il trasferimento degli account e mettere direttamente tutto quello uscito, o solo patcharlo in inglese, ma neanche dragon blaze era distaccato di 2 anni dalla korea, dw si conferma ancora una volta come pezzente



#22
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Non fare così. È già un miracolo che lo portino, e GO vale la pena per la storia. Una patch inglese la stanno considerando, ma era pressoché impossibile che permettessero il trasferimento account, tutti i nuovi utenti non avrebbero avuto sfide, i primi order te li puoi praticamente solare con un support al 90.


Fattelo, resta ftp e goditi gli order/gli eventi con calma e tieni la collezione è le sfide per l'originale.

Ps: fai anche conto di quanto caspita di testo devono tradurre, solo Camelot e Babylon sono lunghi come tutto stay night. Per forza arriveranno al 2.0 tardi, ma la parte 1.0 è bella lunga, lascia che i novellini se la godano.

Modificata da Cecili@, 16 April 2017 - 10:22 AM.


#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non fare così. È già un miracolo che lo portino, e GO vale la pena per la storia. Una patch inglese la stanno considerando, ma era pressoché impossibile che permettessero il trasferimento account, tutti i nuovi utenti non avrebbero avuto sfide, i primi order te li puoi praticamente solare con un support al 90.


Fattelo, resta ftp e goditi gli order/gli eventi con calma e tieni la collezione è le sfide per l'originale.

Ps: fai anche conto di quanto caspita di testo devono tradurre, solo Camelot e Babylon sono lunghi come tutto stay night. Per forza arriveranno al 2.0 tardi, ma la parte 1.0 è bella lunga, lascia che i novellini se la godano.

No ceci, i tempi di traduzione sono una scusa bella e buona vecchia di secoli, se quello è il tuo mestiere la fai tranquillamente... te lo dico da ex subber, in un'ora e mezza un episodio lo traduci, ovviamente non è la stessa cosa, ci mancherebbe, ma se riesci a lanciare il gioco con tutte le traduzioni della storia dei personaggi, gli interlude e quello che è già metà lavoro è fatto, se fossi veramente intenzionato a metterti in pari si potrebbe tradurre tutti i capitoli usciti fino a dove siamo ora in 3 mesi massimo senza neanche sforzarti più di tanto a lavorare come un cinese, personalmente dall'inglese ne sarei in grado. Semplicemente non lo vogliono fare, c'è poco da dire

Poi forse non mi sono spiegato bene, ma se mettiamo il caso che la 2.0 sarà lunga quanto la parte uno (che ha avuto bisogno di un anno e mezzo), sappiamo che non iniziera fino al prossimo anno e loro hanno detto che vogliono arrivare al punto dove siamo ora quando la 2.0 finisce, che vuol dire? Ci mettono pure di più? 2019 inoltrato per musashi?

 

 

La patch inglese non la stanno considerando, perché altrimenti si perderebbe l'utilità del server inglese, sono solo frasi di convenienza (forse se fallirà sì). Btw, vedrai che la distanza tra le versioni si farà sentire, 2 anni son tantissimi, se tipo fosse già uscito e annunciassero robe come parvati sakura, la gente comincerebbe a morire sapendo che deve attendere il 2019 se va tutto bene :asd: . Manca l'organizzazione, fgo ha più tempi morti che altro (in quattro mesi è uscito un solo capitolo e stiamo vivendo l'anno delle rerun, fai un po' te :v ), gli sarebbe bastato lanciare direttamente le versioni rerun che sono più rapide e con meno farm (alcune), più roba free per apparare le distanze, un capitolo al mese e per maggio 2018 sarebbero arrivati a EoR. Lo dico non per haterare a vanvera, è perché uno ci penserebbe pure a trasferirsi se ci fosse la stessa roba, però per esperienza so che non giocare l'originale è solo suffering



#24
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dico la mia da esterno.

 

Io sono contento che non rushino la roba. Sono contento di sapere che per tot mesi / anni avrò content sicuro da aspettare e giocare.

Capisco anche la gente che gioca da mesi e mesi alla versione giapponese, ma penso che la versione americana possa portare vantaggi anche a loro. In primis tutta la storia tradotta da poter rigiocare capendo cosa sta succedendo.

 

Il gioco verrà messo in paro, magari non con le scadenze indicate da loro, ma andrà in paro. E sono anche sicuro che tutti i vari eventi verranno riproposti.



#25
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
La versione americana seguirà probabilmente lo stile di quella cinese e di Hong Kong Leo per cui sì, rilascio degli Order e tutti gli eventi nell'ordine cronologico giusto.
Mi viene giusto un po' d'invidia per chi inizierà la USA ver senza aver mai toccato GO, soprattutto quello degli inizi.

Non proveranno il brivido di 1 Ap ogni 10 minuti, assenza del tasto 2x, Orleans e le sue fo*tute viverne, REGEND, i server che crashavano on giorno sì e l'altro pure e stavano down per anche due giorni di fila XD

"Ho visto cose"...

#26
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Eh, quelle sono cose che capitano sempre con i giochi online. Però sono anche simpatiche da ricordare a posteriori per chi le ha vissute :D

 

Comunque ho visto che hanno messo Leonardo Da Vinci. Me lo aspettavo con più barba :snape: ci son rimasto male, ci speravo nel mio omonimo.

 

Adesso l'ultima speranza è per Ulisse, se e quando lo metteranno. Se mi scazzano quello ci resterò veramente male.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io sto ancora aspettando Orlando (normale e furioso) e Annibale, meno male che sono un tipo speranzoso altrimenti avrei già gettato la spugna :asd:



#28
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Eh, quelle sono cose che capitano sempre con i giochi online. Però sono anche simpatiche da ricordare a posteriori per chi le ha vissute :D
 
Comunque ho visto che hanno messo Leonardo Da Vinci. Me lo aspettavo con più barba :snape: ci son rimasto male, ci speravo nel mio omonimo.
 
Adesso l'ultima speranza è per Ulisse, se e quando lo metteranno. Se mi scazzano quello ci resterò veramente male.


The Da Vinci Chan code :sisi:

#29
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
"Sony president Kazuo Hirai has supposedly announced a new Fate/Grand Order anime due to the success of the game. http://yaraon-blog.com/archives/105713 "

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Non so niente del giochino sul cellulare ma ne parlate bene. Lo proverò. Quando esce in inglese?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo