Vai al contenuto

consiglio per acquisto nuovo smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

ciao a tutti ragazzi, e' da 6 anni che ho l'iphone 4 ma credo che ormai sia venuto il momento di cambiarlo perche' anche se mi trovo bene e non ho mai avuto problemi di alcun tipo la batteria ormai non ne vuole piu' sapere ed e' francamente uno stress dover sempre starci attento e metterlo sotto carica ogni 2 ore.

 

quindi mi sono deciso a passare ad altro, posso spendere massimo 200 euro le uniche cose che  mi interessano sono uno schermo non piu' grande di 5 pollici e una batteria con una grande autonomia, tanto l'uso che ne faccio io e' finalizzato solo al browser web, facebook wath up e ogni tanto ma proprio raramente twitch, quindi non mi interessa avere un telefono che fa foto eccellenti video spettacolari etc

 

ah e se possibile l'acquisto lo vorrei fare direttamente in negozio, niente negozi online.

 

un mio amico mi ha consigliato il meizu m3 s e il meizu m3 note

 

voi che dite?



#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

dimmi una cosa il tuo iphone da gennaio smette di funzionare con app come whatsapp?



#3
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

dimmi una cosa il tuo iphone da gennaio smette di funzionare con app come whatsapp?

 

 

 

che io sappia assolutamente no



#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40626
Galaxy j7 hai un device con ottima autonomia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo