Vai al contenuto

Dragon age origins osceno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Esiste la pausa tattica.

#17
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Quando trovo i lupi poi mi ammazzano che è una bellezza. Ma che cacchio di gioco è? Riesco ad ammazzare un drago e non riesco ad uccidere dei lupi del menga???

Beh ma sei hai di questi problemi puoi sia mettere in pausa dando direttamente i comandi ai companion oppure abbassare la difficoltà.



#18
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol, credevo fosse Inquisition, errore mio :D

Origins era l'unico veramente buono, il 2 era orrendo, ma Origins stramerita.



#19
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Buongiorno. L'altro giorno ho scaricato dal ps store Dragon age origins. C'ho giocato 7 ore e mi sono annoiato da morire. A parte il fatto che, nonostante dica al mio party di curarmi o di mettersi in difesa, rimangono o immobili o si fanno ammazzare come degli idioti. Le missioni sono dispersive e poco chiare. Non so come abbia fatto un gioco del genere ad avere così tanto successo.

 

Fammi capire tu hai giocato Origins ora, magari dopo aver giocato prima a Tw3 o Skyrim giusto? E cosa pretende stai parlando di un gioco di forse 7 anni fa, all'epoca era considerato bello perchè tattico, anche troppo, non dico che sia bello, anzi io dopo Inquisition sono divenuto fan del titolo, ma che ora è ovvio trovare troppi difetti.



#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Buongiorno. L'altro giorno ho scaricato dal ps store Dragon age origins. C'ho giocato 7 ore e mi sono annoiato da morire. A parte il fatto che, nonostante dica al mio party di curarmi o di mettersi in difesa, rimangono o immobili o si fanno ammazzare come degli idioti. Le missioni sono dispersive e poco chiare. Non so come abbia fatto un gioco del genere ad avere così tanto successo.

 

guarda, personalmente Origins l'ho trovato fantastico, mentre il secondo ed il terzo capitolo semplicemente ignobili...attenzione però, ti parlo della versione PC che da quel che ho capito all'epoca era sensibilmente migliore di quella console, giocato con visuale isometrica come il vecchio Baldur's Gate

 

diciamo che se giochi su console e vuoi giocare ad un ottimo rpg la saga di Dragon Age non è quella più adatta, già se passi a Mass Effect siamo su tutt'altro livello (per restare in tema Bioware)


Modificata da d1ablo, 09 January 2017 - 11:13 AM.


#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10291

Anche secondo me è un signor gioco e sta tra i migliori action RPG con Skyrim, The Witcher 3, Dragon's Dogma. Nessuno di questi giochi è perfetto ed ognuno ha i suoi pro e contro imho.

 

EDIT: Ops mi sono confuso con Inquisition.


Modificata da Thoth Shoggoth, 09 January 2017 - 11:30 AM.


#22
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9270

Il problema di DA origins non è L'IA, ma un complessissimo sistema impostazioni  tattiche che io dopo 150 ore non ho ancora capito, più che un RPG questo gioco sembra una versione avanzata di Warcraft 3 o di un RTS del dello stesso genere, ma fatto in terza persona, opzionalmente in visuale isometrica.

Comunque è un gioco di circa 10 anni fa mi sembra sia uscito nel 2007


Modificata da Leonardo M, 17 January 2017 - 06:47 PM.


#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Inquisition per me sopravvalutatissimo, lo millai addirittura ma l'ho sempre ritenuto mediocre

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Origins e' un signor gioco, per me uno dei migliori della scora gen (l'ho giocato sul pc).
Altro che osceno.

#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

No,Origins merita eccome

bella trama,belle quest,ottimo Cs

il problema e´ Inquisition,l ho abbandonato dopo 10 ore un Tps in pratica.



#26
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

il problema e´ Inquisition,l ho abbandonato dopo 10 ore un Tps in pratica.

Ok, io sono di parte perché preferisco di gran lunga sia il gameplay che la storia e la narrazione di Inquisition rispetto a Origins (giusto per dire, i companion di Origins che tranne i 3 principali gli altri non lasciano nulla) , ma dire che Inquisition è un TPS mi fa pensare che abbiamo giocato a due giochi diversi.

 

Origins in sè non è osceno, comunque, però ad oggi risente troppo della "vecchiaia", gameplay lento, problematico, troppo spesso è necessario usare la pausa, barra skill con troppe skill, sembra di essere in un MMORPG, sistema delle tattiche generalmente inutile, ecc



#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ok, io sono di parte perché preferisco di gran lunga sia il gameplay che la storia e la narrazione di Inquisition rispetto a Origins (giusto per dire, i companion di Origins che tranne i 3 principali gli altri non lasciano nulla) , ma dire che Inquisition è un TPS mi fa pensare che abbiamo giocato a due giochi diversi.

 

Origins in sè non è osceno, comunque, però ad oggi risente troppo della "vecchiaia", gameplay lento, problematico, troppo spesso è necessario usare la pausa, barra skill con troppe skill, sembra di essere in un MMORPG, sistema delle tattiche generalmente inutile, ecc

si, e´ un orrendo Tps,perdonami,si vede che te avrai iniziato la saga da Inquision per poi finire Origins?

gioca con il Mago nel primo Origins,viene tutto piu´tattico,le magie hanno delle skill che ha un senso,la difficolta´ e´ equilibrata

in Inquisition sempre con il mago,basta che premi R1,ti vedi il personaggio che spara sfere in continuazione con acrobazie,io una cosa del genere non l avevo mai visto su un rpg

ho finito persino il 2 capitolo,che nonostante piu´ action e piu´ lineare,mi ha divertito

ma ragazzo mio,Inquisition dopo 10 ore,tra´CS troppo action,mappa a casaccio e quest assurde,l ho dovuto abbandonare,da amante della saga

e difficilmente abbandono un titolo

 

non e´ neanche l ombra di capolavori come The Witcher 3.



#28
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Sono gusti. Per me Inquisition è attualmente il miglior RPG che ho giocato, seguito dalla saga di Mass Effect. Origins è bello, ma risente, come ho già detto, troppo della vecchiaia. A me un combattimento quasi a turni come quello di Origins annoia molto, spezza l'azione, le barre skill con mille skill sono roba che io considero del passato, molto meglio come in Inquisition dove puoi sbloccare molte skill ma devi ragionare sul prossimo combattimento quale skill vuoi avere a disposizione. Il sistema delle tattiche poi in Origins è inutilmente complicato e macchinoso, portando a avere la necessità di comandare a mano ogni companion in ogni scontro, dato che non hanno dei validi comportamenti predefiniti, al contrario in Inquisition ogni companion è ben gestito dall'AI. Non parlarmi poi di The Witcher 3, dove il combattimento si riduce a "dai due colpi, rotola in giro per un po', dai altri due colpi", na roba da vomito.

E ho parlato solo di meccaniche del combattimento, ma preferisco Inquisition anche come storia principale, narrazione, esplorazione (che in Origins non c'è), personaggi, ecc


Modificata da r3dl4nce, 24 January 2017 - 05:52 PM.


#29
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

si, e´ un orrendo Tps,perdonami,si vede che te avrai iniziato la saga da Inquision per poi finire Origins?
gioca con il Mago nel primo Origins,viene tutto piu´tattico,le magie hanno delle skill che ha un senso,la difficolta´ e´ equilibrata
in Inquisition sempre con il mago,basta che premi R1,ti vedi il personaggio che spara sfere in continuazione con acrobazie,io una cosa del genere non l avevo mai visto su un rpg
ho finito persino il 2 capitolo,che nonostante piu´ action e piu´ lineare,mi ha divertito
ma ragazzo mio,Inquisition dopo 10 ore,tra´CS troppo action,mappa a casaccio e quest assurde,l ho dovuto abbandonare,da amante della saga
e difficilmente abbandono un titolo
 
non e´ neanche l ombra di capolavori come The Witcher 3.

Azz, tocca quotare venom.

#30
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Origins l'ho giocato molto in ritardo, poco prima di comprare la ps4 e lo ritengo il miglior rpg della scorsa e attuale gen insieme a Dragon's Dogma.
È party e dungeon based quindi è normale che sia tattico e lineare, oltretutto lo giocai alla difficoltà massima e anche lo scontro con un topolino richiedeva strategia e la pausa tattica.
Non brillava per trama e personaggi ma francamente non che in giro negli anni si sia trovato di meglio se non in The Witcher che però è molto meno profondo nel gameplay.

Capisco però come possa annoiare, soprattutto oggi essendo un rpg macchinoso vecchio stampo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo