Vai al contenuto

Ps Vita-Ps4: giochi crossbuy e cross sav

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, in vista di un possibile acquisto di Ps4 volevo sapere quali sono i giochi di Ps Vita che sono in cross buy o in cross save con la console casalinga Sony.

Per i cross buy ho visto questa lista, ma non so se è completa: http://www.vitaplaye...ross-buy-guide/

Sui cross save, ho visto che World of Final Fantasy e Dariusburst CS dovrebbero esserlo, ma gli altri? Qualcuno sa dove trovare una lista?

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

Nessuno?

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

Quella lista e' abbastanza completa, almeno per i titoli che conosco io. Uno che manca ad esempio e' la trilogy di Ratchet & Clank.

Sul cross save credo ti convenga informarti titolo per titolo.

Quando compri i titoli, cercali da pc. Per avere la sicurezza del cross buy prendi sempre quelli con dicitura doppia (es. PS3 - PsVita).

A volte ci son doppi file che han come dicitura solo una piattaforma di gioco.

Void

Void
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Io presi god eater 2 con god eater 1 in regalo su ps vita e me lo ritrovo anche su ps4 (non c'è nella lista). Non so se è riscattabile anche il 2.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

nel forum di playstationtrophies.org c'è una lista abbastanza precisa

Nogra

Nogra
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Ragazzi come funziona il cross buy esattamente?
Vale solo sulle copie in digita, bisogna comprare la versione ps4 per avere quella ps vita o è indifferente?

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ormai vale solo per la versione digitale... Appena acquisti una delle 2 versione automaticamente puoi scaricare il gioco per l'altra piattaforma.

Infatti quasi tutti i giochi in versione retail non sono cross buy...

Hanno provato a fare il cross buy ma ci sono state brutte persone che hanno acquistato il gioco per PS4, riscattato per Vita la versione digitale e rivenduto immediatamente il gioco in versione fisica... Brutte, brutte persone...

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ormai vale solo per la versione digitale... Appena acquisti una delle 2 versione automaticamente puoi scaricare il gioco per l'altra piattaforma.

Infatti quasi tutti i giochi in versione retail non sono cross buy...

Hanno provato a fare il cross buy ma ci sono state brutte persone che hanno acquistato il gioco per PS4, riscattato per Vita la versione digitale e rivenduto immediatamente il gioco in versione fisica... Brutte, brutte persone...

non credo sia quello il motivo pincipale. manca inanzitutto una forte paltea psvita prima di poter mettersi a fare certe pratiche. e nel caso la vendita diretta imemdiata non sarebbe chissà che danno.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo