Vai al contenuto

VLC e avvio video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Con VLC quando avvio un video me loapre in finestra. Nella schermata "Preferenze" l'opzione video è spuntata su schermo pieno, ma cosi non avviene, quando avvio un video VLC parte sempre in finestra.... come devo fare per far avviare un video a schermo pieno con VLC?



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Con VLC quando avvio un video me loapre in finestra. Nella schermata "Preferenze" l'opzione video è spuntata su schermo pieno, ma cosi non avviene, quando avvio un video VLC parte sempre in finestra.... come devo fare per far avviare un video a schermo pieno con VLC?

 

la procedura per farlo è quello da impostaizoni. Ho provato a farlo pure io col mio vlc e non mi da problemi? provato a fare un reset delle impostazioni e riprovare?



#3
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Si ho provato a fareil reset delle impostazioni, ma il problema rimane. Come sarebbe la procedura per farlo da impostazioni, me la spieghi?



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Apri VLC, vai in Strumenti/preferenze. Dentro vai sulla scheda Video e selezioni schermo intero. Ti allego screenshot

 

QwSp77I.png



#5
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291

Ha si, è quello che avevo gia fatto fin dall'inizio.....

Pero ho notato che quando avvio VLC nella tendina del menu video all'inizio la voce "Schermo intero" è selezionata, e infatti il video parte a schermo intero, ma se lo stoppo poi riparte in finestra, perche infatti la voce "Schermo intero" si deseleziona da sola. Strano, questa voce una volta attivata non dovrebbe restare sempre cosi?



#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Ha si, è quello che avevo gia fatto fin dall'inizio.....

Pero ho notato che quando avvio VLC nella tendina del menu video all'inizio la voce "Schermo intero" è selezionata, e infatti il video parte a schermo intero, ma se lo stoppo poi riparte in finestra, perche infatti la voce "Schermo intero" si deseleziona da sola. Strano, questa voce una volta attivata non dovrebbe restare sempre cosi?

 

se stoppi lui è come se chiudesse il file






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo