Vai al contenuto

consiglio TV 4K per Xbox One e PS4: quale?capire quale TV conviene prendere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 
Molto utile, direi :)
 
Ahahahah...grazie

Ma voi che TV avete?

LG b6v 55

#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma non esageriamo.....la differenza la vedi, e ne dubito fortemente, solo dai 65. A meno fatichi anche a vedere la differenza tra full HD e 4K.

capisco che possa avere dei dubbi,ma ti assicuro che c'è e tu dovresti saperlo dato che hai un 4k certo sui videogiochi ancora forse non è possibile aspettarsi tanta differenza(anche qui però avrei i miei dubbi),ma sui contenuti in vero 4k c'è e si vede



#18
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

 

sony 65X8509c

 

 

LG b6v 55

 

Le consigliate?

Perché con le 1000 offerte e modelli in circolazione, è difficile x me orientarmi  

 

NB: queste, però, sarebbero un po' fuori il mio budget che si aggira sui 1000/1200€  :sigh:


Modificata da federasta, 24 December 2016 - 02:12 PM.


#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

 

 

 

Le consigliate?

Perché con le 1000 offerte e modelli in circolazione, è difficile x me orientarmi  

 

NB: queste, però, sarebbero un po' fuori il mio budget che si aggira sui 1000/1200€  :sigh:

 

ovvio che la consiglio la mia, ma cmq è una tv del 2015 ed oggi si trova lo stesso modello del 2016 a meno di quanto l'ho pagato io perchè senza 3d (all'epoca non esisteva), sta sui 1500e, il sony 65XD7505....se ti accontenti anche di una tv un po meno grande allora c'è lo stesso modello ma 55" che dovrebbe rientrare nel tuo budget

 

poi con me si parla solo di sony, altre marche in ambito tv non le concepisco proprio...l'alternativa è l'oled lg ma siamo su prezzi proibitivi



#20
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo a quello schema postato sulla distanza/pollici, praticamente se uno gioca da vicino riesce a notare meglio le differenze? Questa tesi è confermata?



#21
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

 

 

Le consigliate?

Perché con le 1000 offerte e modelli in circolazione, è difficile x me orientarmi  

 

NB: queste, però, sarebbero un po' fuori il mio budget che si aggira sui 1000/1200€  :sigh:

 

 

Con 1000/1200 devi orientarti sul samsung ks7000, che in quella fascia di prezzo è il miglior tv 4k hdr che ci sia.

 

Considera che se prendi il 55 pollici samsung ti regala anche un galaxy s7 che puoi facilmente rivendere.



#22
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

 

ovvio che la consiglio la mia, ma cmq è una tv del 2015 ed oggi si trova lo stesso modello del 2016 a meno di quanto l'ho pagato io perchè senza 3d (all'epoca non esisteva), sta sui 1500e, il sony 65XD7505....se ti accontenti anche di una tv un po meno grande allora c'è lo stesso modello ma 55" che dovrebbe rientrare nel tuo budget

 

poi con me si parla solo di sony, altre marche in ambito tv non le concepisco proprio...l'alternativa è l'oled lg ma siamo su prezzi proibitivi

 

Cavoli, guardando in rete (peccato non ci sia su Amazon.it) il 55" (che a me andrebbe benissimo visto che sono a circa 2/3 metri di distanza) in effetti costa anche meno di 1000€... 

https://www.sony.it/...buy/kd-49xd7005

 

 

 

Con 1000/1200 devi orientarti sul samsung ks7000, che in quella fascia di prezzo è il miglior tv 4k hdr che ci sia.

 

Considera che se prendi il 55 pollici samsung ti regala anche un galaxy s7 che puoi facilmente rivendere.

 

Il 49" me lo ha consigliato anche un commesso dell'Unieuro (devo dire molto preparato in materia perché l'unico che mi ha parlato dei 10 bit e delle problematiche delle TV con i videogiochi)

http://www.trovaprez...49_ks_7000.aspx

Ora resta il dubbio: SONY o Samsung?! 



#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

Cavoli, guardando in rete (peccato non ci sia su Amazon.it) il 55" (che a me andrebbe benissimo visto che sono a circa 2/3 metri di distanza) in effetti costa anche meno di 1000€... 

https://www.sony.it/...buy/kd-49xd7005

 

 

Il 49" me lo ha consigliato anche un commesso dell'Unieuro (devo dire molto preparato in materia perché l'unico che mi ha parlato dei 10 bit e delle problematiche delle TV con i videogiochi)

http://www.trovaprez...49_ks_7000.aspx

Ora resta il dubbio: SONY o Samsung?! 

 

 

In quella dimensione/fascia di prezzo non esiste in commercio tv migliore del samsung ks7000, il sony stesso essendo 8 bit non è paragonabile.

 

Comunque cercando in rete troverai svariate recensioni di entrambi e potrai farti un 'idea da solo.



#24
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

 

 

In quella dimensione/fascia di prezzo non esiste in commercio tv migliore del samsung ks7000, il sony stesso essendo 8 bit non è paragonabile.

 

Comunque cercando in rete troverai svariate recensioni di entrambi e potrai farti un 'idea da solo.

 

Ok, grazie; ma mi sa che sono orientato verso il Samsung :)

ps: peccato che x il 49" non valga la promozione dell'S7 in regalo (almeno mi sembra)



#25
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ok, grazie; ma mi sa che sono orientato verso il Samsung :)ps: peccato che x il 49" non valga la promozione dell'S7 in regalo (almeno mi sembra)


No solo per il 55, comunque se ad esempio compri il 55 su eprice a 1299 euro, ti fai dare il galaxy che minimo minimo lo vendi a 400, ecco che con 900 euro hai il 55

#26
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

No solo per il 55, comunque se ad esempio compri il 55 su eprice a 1299 euro, ti fai dare il galaxy che minimo minimo lo vendi a 400, ecco che con 900 euro hai il 55

 

Beh, in effetti... ma non sarebbe troppo 55" a 2/3 metri di distanza?! 



#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

Beh, in effetti... ma non sarebbe troppo 55" a 2/3 metri di distanza?! 

 

A 2 metri col 55 pollici distingui il 4k, a 3 metri basta a malapena un 65.



#28
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

 

A 2 metri col 55 pollici distingui il 4k, a 3 metri basta a malapena un 65.

 

Cavoli, dalle tabelle che vedo in giro sembrerebbe anche troppo vicino.. ma mi fido di chi ce l'ha :)

 

Grazie



#29
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

Cavoli, dalle tabelle che vedo in giro sembrerebbe anche troppo vicino.. ma mi fido di chi ce l'ha :)

 

Grazie

 

 

https://forum.everye...-e-connessioni/

 

 

a metà di questo topic trovi la tabella con le distanze



#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

 

 

In quella dimensione/fascia di prezzo non esiste in commercio tv migliore del samsung ks7000, il sony stesso essendo 8 bit non è paragonabile.

 

Comunque cercando in rete troverai svariate recensioni di entrambi e potrai farti un 'idea da solo.

 

vabè parliamo di un 8bit che poi va a 10bit emulato, la differenza manco la vedi su una tv di quelle dimensioni

 

cmq non prendere il 49", devi prendere ALMENO un 55" se vuoi godere dei 4k alla distanza che c'hai detto


Modificata da d1ablo, 26 December 2016 - 12:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo