Vai al contenuto

Amazon Prime Video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
zanzibar68

zanzibar68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Da qualche giorno e' attivo anche in Italia il servizio di streaming video di Amazon,  PrimeVideo.com.Ho aperto questa discussione per chiedere gentilmente ai forumers interessati di contattare il servizio XBox al numero gratuito 800787614 per chiedere l'implementazione dell'app relativa tra quelle presenti su XBox One e One S.Piu' siamo  e piu' facilmente l'obbiettivo potra' essre raggiunto...Per esempio Netflix e' presente tra le apps video fin dall'inizio del servizio...Grazie per la Vs.collaborazione.



#2
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
È inutile contattare il servizio clienti Microsoft per chiedere che venga implementata una APP, anche perché deve essere Amazon a doverla sviluppare (così come ha fatto al momento ad esempio per iOS e Android)


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Puoi provvisoriamente scaricarla dallo store uk impostando la console in inglese, cmq la maggior parte dei contenuti non hanno l'italiano anche se si usa via web

#4
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Puoi provvisoriamente scaricarla dallo store uk impostando la console in inglese, cmq la maggior parte dei contenuti non hanno l'italiano anche se si usa via web

Peccato però che dall'app sul cell invece i contenuti siano doppiati.. non capisco come mai dalla console no

#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Puoi provvisoriamente scaricarla dallo store uk impostando la console in inglese, cmq la maggior parte dei contenuti non hanno l'italiano anche se si usa via web

 

ma da console? perchè su PC quasi tutti hanno l'italiano...



#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Si lo aveva scritto anche Contz in un altro post in un'altro topic, magari son stato sfortunato io a trovare contenuti non doppiati, sinceramente non ci ho perso molto tempo, provateci anche voi tanto ci vogliono pochi minuti e non costa nulla :)

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Ho scaricato l'app dallo store uk ma mi dice che il contenuto è inaccessibile per restrizioni geografiche

#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ok allora hanno bloccato i contenuti tramite controllo ip...l'ultimo tentativo da fare è provare a usare edge su one se lo supporta si può usare l'interfaccia web ;)



#9
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Da quella US funzionava fino a ieri.

Ma purtroppo come diceva Zyx questa versione non supporta i contenuti e i sottotitoli doppiati.

Ad ogni modo ho visto che Sony ha rilasciato app per i TV Bravia, possibile che Amazon si stia muovendo per espandere le app anche sulle altre piattaforme.

Va bene che è gratis e che andava fatto entro Natale, ma è stato un lancio un po' con i piedi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo