Vai al contenuto

Dirk Gently - agenzia di investigazione olisticanuovo gioellino in esclusiva Netflix

- - - - - dirk gently netflix elijah wood hd 5.1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

No , sono semplicemente i tuoi gusti , per cui se a quelli come me è piaciuta , abbiamo trovato il lavoro di Landis ben fatto e molto riguardoso dell'originale di Adams , non è detto che a te debba piacere per forza.

 

scusami gippo il mio post non voleva essere antipatico, anzi.

Se lo sono stato vi chiedo scusa.

Volevo solo capire se ero io completamente fuori strada non criticare chi l'ha trovato ben fatto.

 

forse sono stato troppo cattivo anche perchè qualcosa di buono ce l'ha.


Modificata da bittio, 28 August 2017 - 11:23 AM.


#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

scusami gippo il mio post non voleva essere antipatico, anzi.

Se lo sono stato vi chiedo scusa.

Volevo solo capire se ero io completamente fuori strada non criticare chi l'ha trovato ben fatto.

 

forse sono stato troppo cattivo anche perchè qualcosa di buono ce l'ha.

Figurati non volevo sembrare io polemico  :eheh:

Del resto non sei stato ne antipatico ne altro , hai scritto quello che pensavi . Magari ci fossero più persone come te che esprimono il proprio giudizio , parere , impressione , senza offendere gli altri  :eheh:



#18
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
È stato difficile trovare il topic per riesumarlo :asd:

Cmq sono alla 5a della seconda stagione. La prima l'ho adorata alla fine, questa in definitiva mi sta piacendo meno al momento perché la trovo molto meno genuina e più forzata e troppo magica, mentre la prima era più sul fantascientifico.
Rimane comunque molto piacevole e divertente da guardare con personaggi e situazioni ancora più assurdi e fuori di testa.
Il mio timore è che nella prima tutto quello che sembrava un nosense totale alla fine è stato reso ben coeso e sensato, mentre qui ci sono situazioni ancora più assurde da gestire.
M'ero dimenticato cmq di quanto mi stesse sulle palle Dirk :asd:, mentre Bart rimane sempre la migliore anche se per ora ha avuto pochissimo spazio.

#19
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Finito di vedere l'episodio 10 ieri seria, è stata una visione molto piacevole!  ^_^

 

 

 

scopro solo adesso che BBC america ha deciso di non rinnovare per la terza stagione, nonostante gli ascolti non fossero poi cosi male anche se in calo rispetto alla prima stagione

 

si ipotizza che la serie possa andare avanti su Netflix, è stata aperta una petizione:  

 

https://www.change.o...-or-bbc-america

 

fatela girare, mi raccomando! 

 

è un vero peccato.. la terza stagione sarebbe stata imprevedibile come le precedenti, ma con nuovi interessanti sviluppi, per vecchi e potenziali nuovi personaggi 



#20
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Finito di vedere la seconda stagione.

Anche questa davvero bella.
Non mi capacito come possano cancellare serie come questa...

#21
Chicca96

Chicca96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ho visto entrambe le stagioni in tipo tre giorni, mai presa così tanto per una serie da quasi sentire la sua mancanza. Peccato che abbiano interrotto definitivamente la produzione della serie. Adesso sono molto curiosa di andare a leggere i libri da cui è tratta la serie.
Samuel Barnett per me è stata una svolta e una rivelazione, prende tutto il sopravvento su Elijah Wood, bravissimo anche lui per quanto è demenziale ma dannatamente originale la serie.
Se siete amanti della serie tanto quanto me, è in atto una petizione per far continuare a produrre la serie: https://www.change.o...-future-seasons

#22
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845
Sono a fine prima stagione, questa serie è meraviglioso 😍

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Finito di vedere la seconda stagione.

Anche questa davvero bella.
Non mi capacito come possano cancellare serie come questa...

 

anche secondo me è inconcepibile. spero che ora che l'ha presa netflix (è stata prodotta da BBC america se non erro) abbia più asolti e producano una terza stagione.


Modificata da Fox Hound, 23 February 2018 - 10:32 PM.


#24
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

 

anche secondo me è inconcepibile. spero che ora che l'ha presa netflix (è stata prodotta da BBC america se non erro) abbia più asolti e producano una terza stagione.

 

http://www.violetta....re-dirk-gently/

 

https://www.change.o...-future-seasons






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo