Vai al contenuto

Miglior Esclusiva 3DS

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 10 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it

Mentre il Wii U aspetta il già annunciato pensionamento, la console portatile di Nintendo vive un'annata stratosferica. Le esclusive sono un'infinità, e nonostante quello degli RPG sia il genere dominante, non mancano strategici di spessore, platform molto piacevoli, e persino un (contestato) FPS cooperativo. Votate quindi per eleggere la miglior esclusiva 3DS. 

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Bravely Second mi è piaciuto molto

paoloplus

paoloplus
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
E' dura perchè il 3ds ha sfornato una valanga di titoloni in questi anni e non è neanche finita....Voto Bravely perchè vecchia scuola e mi è piaciuto una cifra!Sarebbe bello vederlo anche su switch....

Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Il mio voto va a Shin megami tensei iv apocalypse a cui attualmente sto giocando con immensa soddisfazione.

Modificata da Sotanaht, 28 December 2016 - 05:21 PM.

Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Per i miei gusti Bravely Second. Pokémon non mi va di definirlo come miglior esclusiva per 3ds dell'anno.

Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

E' dura perchè il 3ds ha sfornato una valanga di titoloni in questi anni e non è neanche finita....Voto Bravely perchè vecchia scuola e mi è piaciuto una cifra!Sarebbe bello vederlo anche su switch....

Ci sono voci di corridoio che vogliono i Silicon Studio (coloro che hanno sviluppato Bravely Default/Second) insieme ai Mistwalker (Sakaguchi, The Last Story, Final Fantasy, Lost Odyssey) coinvolti nello sviluppo di un jrpg per Nintendo Switch. Speriamo bene.

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tra questi ho giocato solo bravely second che non mi è piaciuto per nulla, direi un ottimo rimedio per l'insonnia.

Devo ancora recuperare l'ultimo Phoenix Wright e anche Kirby -_- 

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dov'è Dragon quest 7? :huh:

Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
e Zero Time Dilemma? :smile-15:

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

e Zero Time Dilemma? :smile-15:

non è esclusiva 3DS

DarkFede

DarkFede
  • Quando vedi che Candreva ha segnato da 30 metri, e sei Candreva

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Sarei di parte per Pokèmon e Fire Emblem, visto che sono serie che mi piacciono molto, ma voto Bravely Second perchè a me è piaciuto davvero moltissimo :P

E se ci fosse stato Stella Glow avrei votato per quello, davvero una perla inaspettata :sisi:

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo