Vai al contenuto

Esattamente 15 anni fa, al cinema...<3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Credo di essere l'unico nerd sulla faccia della terra che se ne è sempre sbattuto altamente il brazzo, visti i film, piaciuti pure, ma nessuna emozione particolare, sempre trovato esagerato il clamore attorno a sta saga...LOTR sopravvalutato  :sisi:

 

 

p.s. dovessi scegliere 1 solo fantasy da qui all'eternità...Conan per sempre  :sisi:

anch'io la pensavo così :sisi: Poi ho fatto la maratona con la versione extended in bluray. Visti su una degna diagonale e con il degno sonoro sono qualcosa di indimenticabile



#47
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

anch'io la pensavo così :sisi: Poi ho fatto la maratona con la versione extended in bluray. Visti su una degna diagonale e con il degno sonoro sono qualcosa di indimenticabile

 

Si ovviamente vista anche la extended, qualità ultrasturbo ecc.ecc.......e niente, cioè belli pure, mi ci diverto molto per quelle settordicimila ore ma continuano a sembrarmi sopravvalutati/ non li metto manco lontanamente tra i miei miti del cinema  :sisi:



#48
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il 2001 è stato un anno incredibile per me
LOTR e Harry Potter
Li avrò visti sedici milioni di volte, non stancano mai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo