Vai al contenuto

Miglior Sparatutto

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 10 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it

Il 2016 è stato l'anno della rivalsa di un genere che per qualche tempo ha attraversato una forte crisi creativa. Fra grandi ritorni, titoli ibridati con le meccaniche dei MOBA, eccezionali sparatutto multiplayer e produzioni con un'avventura trottante e movimentata, abbiamo attraversato un'annata discretamente interessante per gli appassionati di piombo e pallottole.
Arrivato il momento di tirare le somme, vi chiediamo quindi di eleggere il vostro sparatutto preferito.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Doom nettamente sopra ogni cosa.

Itachi Uchiha

Itachi Uchiha
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Secondo me resta uncharted 4 il miglior sparatutto. Però dico call of duty. E vorrei dire anche che far cry primal non è uno sparatutto visto che non ci sono armi da fuoco

Itachi Uchiha

Itachi Uchiha
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Secondo me resta uncharted 4 il miglior sparatutto. Però dico call of duty. E vorrei dire anche che far cry primal non è uno sparatutto visto che non ci sono armi da fuoco

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Overwatch è l'unico che ho provato e giocato con relativa costanza.

Blizzard, tra pregi e difetti, ha la capacità di creare dei veri e propri fenomeni videoludici. Credo sia anche l'unica casa ad avere i mezzi per supportare adeguatamente questi fenomeni sul lungo periodo.

X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Overwatch senza ombra di dubbio , dopo più di 300 ore di gioco riesce ancora a farmi divertire

john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

QB

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Boh secondo me qb andava tra gli action Adventure, ma è una questione di vedute, tra gli sparatutto puri Doom vince a mani basse, troppo superiore, calibrato alla perfezione, scalabile al massimo, frenetico, divertente e completo

Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Penso sia Overwatch, soprattutto per la ventata di novità che ha portato rispetto agli altri che, seppur belli, sono rimasti fedeli al gameplay classico

Leonardo M

Leonardo M
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Doom  gli sviluppatori hanno saputo innovare un gioco vecchio senza snaturalo radicalmente.

Pretekriminal

Pretekriminal
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Qui mi è veramente impossibile scegliere tra Doom e Overwatch, li adoro entrambi e per giunta credo che oggi non possa esistere più una categoria "sparatutto" generica, sono giochi di generi troppo diversi. Non potendo dunque votare per entrambi, mi astengo.

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo