Vai al contenuto

comprare film in digitale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

ciao a tutti,

 

esiste un portale dove poter comprare film in digitale da tenere "a vita"?

 

 



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Chili? 



#3
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
iTunes

#4
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Io con iTunes mi trovo bene, a perte quello ho provato solo su play e xbox

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Peccato che il catalogo di iTunes faccia pietà, se si cerca anche qualche film vecchio e/o non proprio mainstream.



#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Peccato che il catalogo di iTunes faccia pietà, se si cerca anche qualche film vecchio e/o non proprio mainstream.

Ma anche Goole Play, il problema è che molti , moltissimi film non sono disponibili per il digitale , anche film recenti o attuali .



#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Va anche considerato il tipo di azienda. Comprare un film con lo scopo di tenerlo a vita implica che il servizio dove lo si é acquistato deve rimanere attivo per decenni.
Da questo punto di vista ha più senso rivolgersi verso i big del settore (Apple/Google) rispetto a servizi più piccoli che negli anni potrebbero chiudere da un momento all'altro.

#8
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Peccato che il catalogo di iTunes faccia pietà, se si cerca anche qualche film vecchio e/o non proprio mainstream.


In America la situazione è diversa, e magari col tempo migliorerà anche in Italia, ma la scomparsa del supporto fisico sembra portare verso un generale impoverimento dell'offerta, nonostante le teste di Internet da anni si sgolano per affermare il contrario.

#9
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

il problema dei portali tipo itunes è che non si trova tutto.

 

es. cercavo un unico portale dove acquistare la trilogia del signore degli anelli, trilogia ritorno al futuro, .... 



#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

il problema dei portali tipo itunes è che non si trova tutto.

 

es. cercavo un unico portale dove acquistare la trilogia del signore degli anelli, trilogia ritorno al futuro, .... 

Ascolta , il formato digitale non esiste in base al portale , ma in base al licenziatario del film. Star Wars fù un evento quando uscì in digitale perchè ancora non esisteva , ed uscì sia su iTunes che su Play Store ma di altri film come Il Signore degli Anelli non troverai presenza perchè non sono stati pubblicati in digitale, non è che non c'è su iTunes , non c'è e basta. Era quello che ti scriveva Quilty , la libreria digitale è piuttosto ristretta.



#11
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

ah ok... peccato :(



#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

In America la situazione è diversa, e magari col tempo migliorerà anche in Italia, ma la scomparsa del supporto fisico sembra portare verso un generale impoverimento dell'offerta, nonostante le teste di Internet da anni si sgolano per affermare il contrario.

Non che voglia parlare di pirateria, cosa vietata. Purtroppo però si può dire che "dipende dall'offerta che si è disposti a cercare". Ci sono in giro tante di quelle cose neanche uscite in dvd che fa spavento 



#13
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Non che voglia parlare di pirateria, cosa vietata. Purtroppo però si può dire che "dipende dall'offerta che si è disposti a cercare". Ci sono in giro tante di quelle cose neanche uscite in dvd che fa spavento 


Neanche io parlo di pirateria, e non tanto perché la cosa è vietata, ma perché se scrivessi quello che penso della gente che scarica film illegalmente mi costerebbe, più che un ban a vita, un procedimento penale.

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Neanche io parlo di pirateria, e non tanto perché la cosa è vietata, ma perché se scrivessi quello che penso della gente che scarica film illegalmente mi costerebbe, più che un ban a vita, un procedimento penale.

Pensa che solo così si possono recuperare certe versioni di certi film, altrimenti sperduti in uscite più che limitate o non più disponibili. 



#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

comunque il catalogo google play film si è molto rimpolpato nel corso degli ultimi mesi... e dialoga immediatamente col chromecast :sisi:

 

io mi ci trovo bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo