Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: la versione Wii U è stata cancellata? - Aggiornata: per ora smentita

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#46
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

meriti il linciaggio!!

 

Te invece meriti qualcos'altro... :asd:

Vediamo cosa ne pensano gli altri mod.

 

 

sono delle merde. ho preso la wiiu solo perchè avevano annunciato uno zelda in arrivo. rimandato rimandato rimandato e ora cancellato ? davvero? vergognoso il trattamento ai danni dei clienti. ho comprato tutte le console nintendo da quando ero piccolo e ho 40 anni. scaffale definitivamente.

vergogna

 

Modera il linguaggio.



#47
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Modera il linguaggio.

l'ho moderato. avrei dovuto usare epiteti ben + offensivi. è una mancanza di rispetto totale nei confronti di tutta una fascia di utenti che ha supportato la nintendo nonostante una console ovviamente non al top sulla fiducia.

ma poi davvero ho detto "merde" non chissà cosa. non siamo alle elementari . vuoi che dice pupù?

Magari è la volta buona che qualcuno capisce che una console si deve comprare per i giochi che sono usciti, e non per quelli che usciranno


hai ragione ma almeno uno zelda e un mario sono praticaemtne sempre usciti. e anche twilight princess è uscita in due versioni. ma saltare direttamente zelda ? vergognoso

#48
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

sono delle merde. ho preso la wiiu solo perchè avevano annunciato uno zelda in arrivo. rimandato rimandato rimandato e ora cancellato ? davvero? vergognoso il trattamento ai danni dei clienti. ho comprato tutte le console nintendo da quando ero piccolo e ho 40 anni. scaffale definitivamente.

vergogna

 

Sarebbe vergognoso, o almeno irrispettoso, ma si sta davvero parlando di un rumor da fonti per nulla attendibili.

Il fatto che sia venuto fuori con questa prepotenza è perché tratta un argomento decisamente delicato, ma per ora tutto fa pensare il contrario.



#49
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854


Richio sanzione??? si scherza spero altrimetni, ma che si fottano tutti :smile-01:URLYOUTUBEURLYOUTUBE


No, non si scherza e la piantiamo qui.

#50
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Bellissimo topic, mi sono fatto delle risate immense
Amo i fake

#51
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Fosse vero mancanza di rispetto in chi ha creduto in Nintendo e ha preso il WiiU.

#52
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Fosse vero mancanza di rispetto in chi ha creduto in Nintendo e ha preso il WiiU.

 

Vabè WiiU ormai l'hanno abbandonata da 2 anni , se capita non è una novità ... hanno anche smesso di produrla , dovrebbe esser chiara la linea .



#53
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Vabè WiiU ormai l'hanno abbandonata da 2 anni , se capita non è una novità ... hanno anche smesso di produrla , dovrebbe esser chiara la linea .

Effettivamente con Switch in uscita
Avrebbe anche senso switcharlo ( :D ) sulla nuova macchina

#54
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Effettivamente con Switch in uscita
Avrebbe anche senso switcharlo ( :D ) sulla nuova macchina

 

usIrF0J.gif

 

:asd:



#55
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Ma và non lo avrei mai immaginato, ora se voglio Zelda devo comprare la nuova console...XD

#56
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Ma và non lo avrei mai immaginato, ora se voglio Zelda devo comprare la nuova console...XD


La quantità di persone che non legge la news è impressionante....

#57
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

La quantità di persone che non legge la news è impressionante....


La quantità di gente che quota a [Censura] è impressionante..cosa devo leggere limitazioni HW? E mo se ne escono, ci hanno preso per culo dall'inizio lo sapevano ed ora nuova console che se i rumor sono veri è già nata vecchia..ormai nintendo sono anni che non la capisco.

#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'ho moderato. avrei dovuto usare epiteti ben + offensivi. è una mancanza di rispetto totale nei confronti di tutta una fascia di utenti che ha supportato la nintendo nonostante una console ovviamente non al top sulla fiducia.

ma poi davvero ho detto "merde" non chissà cosa. non siamo alle elementari . vuoi che dice pupù?

 

leggiti il regolamento, grazie.



#59
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' già stato confermato FAKE uscirà normalmente...basta girare in rete...l'autore stesso sta trollando chi ci ha creduto. Chiudete 'sto topic va...

#60
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
usIrF0J.gif
 
:asd:

:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo